la GALLERY:
http://www.artinude.com/galleries/2007/ ... /index.php
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
(mi rivolgo anche ad altri) se hai qualche sito dove poter vedere qualcosa, o se trovi qualche autoscatto di ragazzi belli possenti e dotati lo puoi postare qui?tyler durden ha scritto:ma si che ce ne sono! una marea anche!!!rozzano_love ha scritto:è strano cmq che di questi (presunti amatoriali) autoscatti ci siano solo ragazzi, nn ho mai visto una foto di un bel ragazzo a farsi qualche autoscatto sexy o non sexy, la bellezza dell'uomo dev'essere apprezzata anche
tipo questo?rozzano_love ha scritto:(mi rivolgo anche ad altri) se hai qualche sito dove poter vedere qualcosa, o se trovi qualche autoscatto di ragazzi belli possenti e dotati lo puoi postare qui?tyler durden ha scritto:ma si che ce ne sono! una marea anche!!!rozzano_love ha scritto:è strano cmq che di questi (presunti amatoriali) autoscatti ci siano solo ragazzi, nn ho mai visto una foto di un bel ragazzo a farsi qualche autoscatto sexy o non sexy, la bellezza dell'uomo dev'essere apprezzata anche
PS: se vi state chiedendo se sono gay, come già detto nella mia presentazione sono etero ma ho avuto rapporti da attivo cn dei ragazzi e il corpo maschile esteticamnete parlando schifo nn mi fà.
madonna e che porta la 12esima di zinne???federicoweb ha scritto:ma....
non credo sia il topic giusto....
questo' e' dedicato all' autoscatto, dove a volte l' importante e' crederci !!!!!!!!!!
guarda Lei....
per me sei " malato... "cippirimerlo ha scritto:A me piace........
E' lo specchio che ingrossa....Dario83 ha scritto:madonna e che porta la 12esima di zinne???federicoweb ha scritto:ma....
questo' e' dedicato all' autoscatto, dove a volte l' importante e' crederci !!!!!!!!!!
guarda Lei....
federicoweb ha scritto:ma....
guarda Lei....