tiziana ha scritto:chantal..
ti abbraccio forte e ti bacio...
augurandoti.. che tutto si risolva.. brutto momento per molti... chi ne parla chi no...
bacio tesoro.. e in bocca al lupo !
tranquilla son etero
grazie tiziana sei dolcissima...mi e' scesa qualke lacrima leggendo quello ke hai scritto...
hem.. in privato o qui ?
cmq ti prego .. niente lacrime.. il mio numero te l'ho dato quando vuoi.. io son qui... abbraccio ... forte !
tiziana ha scritto:chantal..
ti abbraccio forte e ti bacio...
augurandoti.. che tutto si risolva.. brutto momento per molti... chi ne parla chi no...
bacio tesoro.. e in bocca al lupo !
tranquilla son etero
grazie tiziana sei dolcissima...mi e' scesa qualke lacrima leggendo quello ke hai scritto...
hem.. in privato o qui ?
cmq ti prego .. niente lacrime.. il mio numero te l'ho dato quando vuoi.. io son qui... abbraccio ... forte !
Tiziana ti sono vicino in questo piccolo momento di difficoltà (so che lo supererai alla grande). Anche tu chantal guarisci presto mi raccomando, non ci fare stare in pensiero
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]
Inchiostro Simpatico ha scritto:Tiziana ti sono vicino in questo piccolo momento di difficoltà (so che lo supererai alla grande). Anche tu chantal guarisci presto mi raccomando, non ci fare stare in pensiero
piccolo ? ))))))))))))))))))))))))))
pensa se era grosso
nova.. perso il lavoro e non preso lo stipendio nel giro di 24 ore..
affitto in scadenza rischio di esser sbattuta fuori.. gia trovaot un altro ma resta il problema alla abse.. come vado avanti fino a fine mese? come pago l affitto per non farmi sbatter fuori entro il 10 settembre?
come apgo le cure di mia amdre sto mese?..
insomma.. soldi non faranno la felicità .. non danno la salute.. ma bohhhhhhhhhhhh
cmq.. ci son sempre cose peggiori.. esempio la salute...
tiziana ha scritto:
piccolo ? ))))))))))))))))))))))))))
pensa se era grosso
nova.. perso il lavoro e non preso lo stipendio nel giro di 24 ore..
affitto in scadenza rischio di esser sbattuta fuori.. gia trovaot un altro ma resta il problema alla abse.. come vado avanti fino a fine mese? come pago l affitto per non farmi sbatter fuori entro il 10 settembre?
come apgo le cure di mia amdre sto mese?..
insomma.. soldi non faranno la felicità .. non danno la salute.. ma bohhhhhhhhhhhh
cmq.. ci son sempre cose peggiori.. esempio la salute...
inchiostro smack
Se mi permetti l'espressione MINCHIA. Comunque auguroni spero che tutto si sistemi al + presto
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
volevo augurare due delle belle di questo forum ( anche se non ho il piacere di conoscervi ), una pronta risoluzione dei problemi....
a chantal dico di non mollare e di distrarsi frequentando questo forum....
e che sicuramente riuscirà a superare il problema...
quanto a tiziana, in mancanza d'altro io un posto letto posso offrirtelo...anche se a roma...
baci a tutte e due....
toroloco1972 ha scritto:volevo augurare due delle belle di questo forum ( anche se non ho il piacere di conoscervi ), una pronta risoluzione dei problemi....
a chantal dico di non mollare e di distrarsi frequentando questo forum....
e che sicuramente riuscirà a superare il problema...
quanto a tiziana, in mancanza d'altro io un posto letto posso offrirtelo...anche se a roma...
baci a tutte e due....
p:s: ovviamente era una battuta tixi...ciao
)))))))))))
grazie genitilissimoooooooooooooooooo a roma ho la'paprtamento pero .. male che va casa non mi manca
ma devo restare a milano per ragioni professionali la mia qualifica qui è motlo piu ricercata e soprattutto piu renumerata.. in qualche modo faro' ho affrontato di peggio