linkalo!Antonchik ha scritto:avete visto il video dove dei giocatori si lamentano del pallone, arriva Maradona e inizia a tirare una serie di punizioni mettendole tutte nel set?
(O.T.) Calcio: Mondiali Sudafrica 2010
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
Re: (O.T.) Calcio: Mondiali Sudafrica 2010
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
- Antonchik
- Storico dell'impulso
eh non ritrovo il link!!!vertigoblu ha scritto:linkalo!Antonchik ha scritto:avete visto il video dove dei giocatori si lamentano del pallone, arriva Maradona e inizia a tirare una serie di punizioni mettendole tutte nel set?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
grazie gerda!
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
a dire la verità quelli che vengono dopo li ha tirati fuori...
panza e capelli bianchi ma il piede è sempre quello...
ops..perdonate il doppione...
aggiungo altra visuale...
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill
- super_super
- Storico dell'impulso
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Tanto per tornare al discorso della poca maturità del calcio africano: Nigeria in vantaggio per 1-0 sulla Grecia, fallo di reazione di un giocatore nigeriano e rosso diretto al 32°. Pareggio della Grecia dopo dieci minuti...
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Il migliore resta sempre http://www.rojadirecta.org/
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
parlando di cose serie..
ma quanto è gnocca questa tifosa?
ma quanto è gnocca questa tifosa?

- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ahi ahi...come direbbero a studio aperto: Nigeria Shock! (
) a venti minuti dalla fine, in dieci, è sotto 2-1 con la Grecia. In caso di sconfitta sono fuori dal mondiale.

"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
7Antonchik ha scritto:avete visto il video dove dei giocatori si lamentano del pallone, arriva Maradona e inizia a tirare una serie di punizioni mettendole tutte nel set?

Se ti piacciono i gelati la cosa peggiore che tu possa fare é sposare una gelataia.
quindi alla corea basta un pareggio per qualificarsi, mi rifiuto di pensare in una vittoria greca contro l'argentinaSteiner74 ha scritto:Ahi ahi...come direbbero a studio aperto: Nigeria Shock! () a venti minuti dalla fine, in dieci, è sotto 2-1 con la Grecia. In caso di sconfitta sono fuori dal mondiale.
- iltemplare83
- Impulsi superiori
Non matematicamenteSteiner74 ha scritto:Ahi ahi...come direbbero a studio aperto: Nigeria Shock! () a venti minuti dalla fine, in dieci, è sotto 2-1 con la Grecia. In caso di sconfitta sono fuori dal mondiale.
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
fischio finale e nigeria qusi con un piede nella fossa......deve battere la corea e attendere....