pan ha scritto:La sineddoche di arwen è indubbiamente una sineddoche, ma di lì a pronunciarsi sui valori plastici della medesima, ce ne corre. Le gambe non si vedono affatto e per le cosce le immagini sono appena sufficienti per una ricostruzione fantastica in 3D.
Una sineddoche di gambe più o meno così può andar bene?
La scelta tra la sineddoche nordica, plumbea della donna Elfo e quella solare, mediterranea della ninfa Casta è obbligata, per chi adora il sole, come me
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)
pan ha scritto:La sineddoche di arwen è indubbiamente una sineddoche, ma di lì a pronunciarsi sui valori plastici della medesima, ce ne corre. Le gambe non si vedono affatto e per le cosce le immagini sono appena sufficienti per una ricostruzione fantastica in 3D.
E' inutile, ci ho provato, ma a restarmene zitto zitto a far finta di niente mi sembrava di farti un torto troppo grande.
Arwen ha scritto:Ma le altre donne del forum ci sono?
E gli uomini?
Qui in versione casalinga. Adult Image Hosting
abbiamo già dato!!!!
io non vedo l'ultima
Il secondo è un semplice link... io non vedo neanche la prima... scegli meglio l'image hosting! (Ci sono ottimi consigli nella sezione Foto e Video)
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
E' inutile, ci ho provato, ma a restarmene zitto zitto a far finta di niente mi sembrava di farti un torto troppo grande.
BELLE COSCE ANCHE LE TUE, CASTA
tutta questa prosopopea col finale a sorpresa e scritto in grande per la solita bava..
che livello
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.