MrVendetta ha scritto:Alexis machine anche a me i meatholes di khan tusion mi affascinavano al primo impatto,diciamo che molte scene le rivedrei sempre volentieri, ma altre invece mi hanno fatto sentire un po' una merda semplicemente guardandole.
Beh si diciamo che molte erano grandi performer, professioniste dell'estremo che reggevano il gioco alla grande e si vedeva (ad esempio: Venus, Ariana Jollee, Gia Paloma, una giovanissima Harmony Rose che addirittura si ribella al tipo che la maltrattava, non Kahn Tusion ma il suo alter-ego/scopatore, dicendogli "I Spit On You!" e restituendogli un paio di sonori ceffoni, in un clima comunque piuttosto spontaneo e divertito), ma altre, semi-sconosciute, decisamente allo sbaraglio, o comunque impreparate alla situazione che dovevano affrontare, che ci andavano sotto di brutto e per cui provavi una certa dose di sofferenza, ma da cui pure - almeno per me era così - non riuscivi a staccare gli occhi (la prima volta, e difficilmente gli avresti concesso una seconda occasione).
Aggiungo poi che del detto regista ho visto solo quella serie, non so cos'altro abbia prodotto la sua mente perversa...
Secondo me ha nascosto la sua identità per non farsi arrestare hihihihi
Dopo meatholes (o in contemporanea) ha fatto una serie intitolata "Hellfire Sex" che era più o meno la stessa cosa ma con più richiami al bdsm (fruste, frustini, dungeon, cinghie, manette ecc.) e Melissa Lauren che torturava le tipe al posto suo (una donna - e che donna - nei panni del sadico forse per far sembrare il tutto meno misogino) per poi lasciarle in balia dello stallone di turno. Anche lì i primi episodi sono violentissimi, alcuni davvero crudi e crudeli, poi è diventato tutto molto più patinato e tranquillo (con special guest come Sasha Grey, Bobbi Starr, Jada Fire e altre stelle e stelline). E poi, si, ha girato anche cose più soft (ma solo per i suoi standard) di cui ora non ricordo i titoli.