superpippa ha scritto:
almeno fino alla prima fidanzatina (o fidanzatino) che gli dirà "ma quanto è grosso e bello! non ne ho mai visti cosi!"
veramente a me l'hanno già detto più volte... a te?
quindi sei il fidanzatino del 14enne?
no ti sbagli con un 13enne...anzi una 13enne...
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
Io comunque non sbandiererei troppo neanche la foto dell'odalisca...
Mi fa un senzo (come direbbero Totò e dario83).
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
Steiner74 ha scritto:Io comunque non sbandiererei troppo neanche la foto dell'odalisca...
che carino a ricordarmi la grammatica...specie per me che scrivo in questo forum e l'Italiano non è neanche la mia lingua madre...
se vuoi quando passi dalle mie parti (virtualmente parlando) possiamo farci una bella chiacchierata in Francese...
Questo demone mi sta pian piano uccidendo...ma per poterci convivere bisogna imparare ad "amarlo"
Steiner74 ha scritto:Io comunque non sbandiererei troppo neanche la foto dell'odalisca...
che carino a ricordarmi la grammatica...specie per me che scrivo in questo forum e l'Italiano non è neanche la mia lingua madre...
se vuoi quando passi dalle mie parti (virtualmente parlando) possiamo farci una bella chiacchierata in Francese...
acido...
Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.
acido...
è la verità...sono di lingua madre Francofona...
Questo demone mi sta pian piano uccidendo...ma per poterci convivere bisogna imparare ad "amarlo"
A proposito di senso dell'ironia...
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
A proposito di senso dell'ironia...
Gerda ha scritto:dario, com'era quella storia di avere senso dell'ironia??
sei il primo ad essere permaloso..
hai ragione...ma non sono l'unico...
L'errore non diventa verità solo perché si propaga e si moltiplica. (Mahatma Gandhi)
dillo agli avvocati di moggi..
(ops..topic sbagliato )
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..