E intanto piove. Piove sulle tamerici salmastre ed arse, piove che Dio la manda, piove che pare di essere a Macondo.
Sono qui a casa, fra poco indosserò la muta da sommozzatore per andare a lavorare.
E mi aspetto solo che fra un pò piovano anche rane.
Pensiero Dominante ha scritto:E intanto piove. Piove sulle tamerici salmastre ed arse, piove che Dio la manda, piove che pare di essere a Macondo.
Sono qui a casa, fra poco indosserò la muta da sommozzatore per andare a lavorare.
E mi aspetto solo che fra un pò piovano anche rane.
tao ha scritto:ho sognato di dimorare in un penitenziario e di come i camerati carcerati stessero sul punto di impartirmi nel bagno una violenza sessuale
Non si piange sulla propria storia, si cambia rotta. (Spinoza)
“Questo credo sia l’amore; l’incompletezza nell’assenza”
tao ha scritto:ho sognato di dimorare in un penitenziario e di come i camerati carcerati stessero sul punto di impartirmi nel bagno una violenza sessuale
baby io penso che l'atmosfera inequivocabilmente concentrazionaria della divagazione onirica di cui sopra rispecchi la mia indole socialmente fobica....
per il resto ho interpretato la violenza sul punto di perpetrarsi come relativa ad un'inflessibile coscenza interiore sempre in procinto di mettere in pratica propositi auto-punitivi...
il famoso giudice interno permeato dalla dimensione sociale nel quale l'individuo è inserito (super io)
altro excursus memorabile (LOL)
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
ma solo qua continua a fare questo caldo africano?
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry