Sexissimi ha scritto:Dopo alcuni mesi di assenza dai club privè (a parte il Leo' zona saune...) sabato sera io e la mia Coccolasiamo ritornati al Krystal essendo in zona per il week-end.
Non era una serata normale, bensì, una serata di festa con la presenza di persone appartenenti al sito http://www.SDC.com che ci hanno subito accolto calorosamente ,regalando una maglietta alla Coccola e un buono di 20 giorni x l'iscrizione gratuita a tale sito internet.
All'interno, pur non essendo ancora iniziata la serata in pista, abbiamo subito notato la presenza di belle persone, aria di festa e voglia di far conoscenza. Inoltre, alle ragazze presenti, era offerta la possibilità, da parte di due simpatici esperti di Glitter Body Painting, di farsi dipingere in qualsiasi parte del corpo, un delizioso disegno evidenziato ulteriormente da numerosi brillantini che lo rendevano luminosissimo, specialmente se illuminato dai fari colorati della pista.
Qui abbiamo ballato x quasi un'oretta della buona musica e dopo aver scaldato l'ambiente togliendo un pò di aria condizionata, sono spuntate le prime tettine e culetti, deliziandoi e le presenti. La Coccola è addirittura stata spogliata, toccata ovunque e baciata
da più belle ragazze mentre ballava....
Anche nel reparto privè c'era un bel movimento, sempre la solita difficoltà purtroppo ad attraversare la zona coppie (che però per i più timidi fa entrare subito in contatto diretto...) e stanzette piene quasi ovunque.
Il divertimento era comunque assicurato anche nei corridoi, vista la relativa presenza di singoli che, in numero adeguato, non assalivano le coppie impegnate in tenere effusioni, nell'attesa di entrare in una zona più intima x continuare i giochi.
Anche nei numerosi separè dei Glory holes il viavai è stato notevole, frequentato non solo da singoli, come avevamo sempre notato, ma anche da coppie.
Cosa dire di più.... serata piacevolissima, conosciuto coppie nuove, Coccolain gran forma (non solo fisicamente) baciata e coccolata
da belle ragazze....meglio di così
.....
Se posso aggiungere, da donna, ho visto la presenza anche di bei ragazzi, ma carini sul serio: ben curati, bell’aspetto e “BONI”!!!! Tutti in coppia con belle ragazze!!!!!
Quindi esistono davvero queste coppie non, come ho letto recentemente su SZ:…”il lui delle coppie è sempre poco curato”
Il mio Coccolo si è dimenticato di dire che, ad una certa ora, TUTTE le stanze del Kristal erano completamente occupate!!!
Proprio una serata con il BOTTO
