Qui, invece solo 26°AlexSmith ha scritto:Da me qualche grado in meno....se non vado errato, sono 17.anxxur ha scritto:La temperatura è scesa ad una ventina di gradi.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Qui, invece solo 26°AlexSmith ha scritto:Da me qualche grado in meno....se non vado errato, sono 17.anxxur ha scritto:La temperatura è scesa ad una ventina di gradi.
ma quanti chilmetri devi fare?Tigerman ha scritto:Sono eccitato pensando al colloquio di martedì con UBI banca... non per il colloquio in sé, ma per il fatto di andarmene un po' per i cazzi miei in macchina (se non è brutto tempo) lontano da tutto e tutti.. almeno per un giorno.
Una specie di breve on the road.
400 km tra andata e ritorno.Pimpipessa ha scritto:ma quanti chilmetri devi fare?Tigerman ha scritto:Sono eccitato pensando al colloquio di martedì con UBI banca... non per il colloquio in sé, ma per il fatto di andarmene un po' per i cazzi miei in macchina (se non è brutto tempo) lontano da tutto e tutti.. almeno per un giorno.
Una specie di breve on the road.
e cavolo e io che pensavo attraversassi il Messico alla thelma e LuiseTigerman ha scritto:boh... ubi banca, non mi hanno specificato. Devo andare a Brescia.
su su ora non facciamo i profumati, vediamo come va e cosa propongono!!Tigerman ha scritto:Eheh vediamo.. non è che me ne abbiano parlato benissimo della UBI, a livello di politiche di assunzione. Ma non ho mai fatto un colloquio di gruppo, sono curioso, vado là soprattutto per l'esperienza in sé.
Se poi c'è altro.. ben venga!!
Eheh figurati.. a sto punto preferivo andare comodo con qualche altro mezzo! Però a Brescia conosco una tipa, magari mi faccio una notte da lei, così mi svago un po' per un paio di giorni.