Neil McCauley ha scritto:
Certo, ma poi saresti pronta a correre via perdendo la scarpetta?
Scarpetta?
L'ultima volta che Lilith ha perso una calzatura su una spiaggia dell'adriatico, la finanza ha poi scoperto che veniva usata dagli scafisti albanesi per fare le traversate...
E sai qual' è il dramma? più le tratti male più piaci. Ergo alla fine bacerà te
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)
Macchè... a lei piacciono tenebrosi, belli e con l'aria da maledetti.
Io possiedo solo la parte solida della terza qualità, posso giusto ambire a fare il dj al suo matrimonio.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
mi sono troppo cullato su alcune mie indubbie capacita' tralasciando alrtre (ovvie) che comportavano un minimo di base tecnica.,.
e ora mi trovo ad essere un mostro in certi lavori..e non poterne assolutamente fare altri.............
adesso che vorrei levarmi da questa azienda pr una serie di motivisono obbligato a scelgiere posizioni dove la concorrenza e' agguerrita e comunque il livello e' alto (ripeto..io sono un mostro e in certe posizioni sono meglio di tutti,ma quando una azienda ti scegli questo non lo sa...)
le donne e la mia vita sociale devastata saranno il prossimo contro il quale sbattero'..ma fra qualche anno..c'e' tempo./.
fare una sola cosa (o un'insieme di cose) non porta necessariamente al non poterne fare di nuove... certo che non sono proprio in grado di darti consigli... del resto i consigli su come muovermi nel mondo del lavoro me li dai te... quindi... pacca sulla spalla... non ti buttar giù!
Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.
kisho ha scritto:del resto i consigli su come muovermi nel mondo del lavoro me li dai te..
e questo dovrebbe farti preoccupare...
non ho mai lavorato seriamente un giorno in vita mia e tutto quello che ho ottenuto non so bene da dove sia arrivato
la mia e' una vita sul filo del nulla..
non so fare un cazzo..
e ora iniziano a venire fuori i problemi....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Certo, ma poi saresti pronta a correre via perdendo la scarpetta?
Scarpetta?
L'ultima volta che Lilith ha perso una calzatura su una spiaggia dell'adriatico, la finanza ha poi scoperto che veniva usata dagli scafisti albanesi per fare le traversate...
Ecco, vedere Ergo che bacia Donegal non è proprio uno spettacolo da tutti i giorni:
non so se augurarmi di essere presente...
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
bigtitslover ha scritto:Adesso non è per portare sfiga, ma guardando Rai Storia l'altro giorno c'era uno speciale con spezzoni di tv degli anni tra il '78 e l'82 ed hanno fatto vedere un servizio intitolato "Università: la fabbrica dei disoccupati". Sinceramente pensavo fosse un problema più recente.
Più o meno in quegli anni cominciarono a far circolare la bufala storica
che ci ha portato dove siamo e ci trascinerà ancora più giù nei prossimi anni: l'università deve preparare al mondo del lavoro.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)