[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#35911 Messaggio da Capitanvideo »

Franco Lerda nuovo allenatore del Toro, sembra per volere di Banfer.
Petrachi spingeva su Moriero.
L'importante e' che si faccia presto a costruire una squadra sui dettami del nuovo allenatore.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

#35912 Messaggio da Pasko »

theinvoker ha scritto:L'Europa è in subbuglio, l'Italia insabbia. Questo potrebbe essere il sottotitolo (o l'occhiello) per questo articolo. Il Bayern di Monaco (e dico, notare bene, il Bayern, non la Juventus o la Roma...) spera nella retrocessione dell'Inter, ritenendola la sola ed equa commistione di pena adeguata per la questione del tesseramento di Milito e di Thiago Motta, trattati l'estate scorsa da Massimo Moratti ed Enrico Preziosi, il quale, in quanto deferito, non poteva intervenire in alcun modo nelle questioni legate al calcio. Lo scrive il Morgenpost, che ha dedicato un lungo servizio alla vicenda. "L'Inter potrebbe perdere tutti e tre i trofei. Il motivo: Motta e Milito non sono autorizzate a giocare. Ora anche la minaccia di retrocessione e potrebbe rallegrare Il Bayern Monaco", si legge sulle pagine del quotidiano tedesco.
Facendo un excursus attraverso la stampa estera vediamo Spagna, Francia, Belgio, Germania (ovviamente...), Olanda, Inghilterra, Slovenia e perfino Turchia menzionare o occuparsi della vicenda. L'Italia, al contrario, tace; ma questa volta non basterà la sabbia....
:lol: :lol: :lol: :lol: Chi si vuole fare quattro risate? La fonte di questo articolo che l'amico qui sopra non cita furbescamente è un autorevole sito denominato Tutto Juve. Qui l'articolo completo. Sti gobbi fanno proprio ridere... Giù le mani dal triplete, ladri e invidiosi!
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#35913 Messaggio da superpippa »

:lol: questa è grossa :lol:
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..

manakel
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#35914 Messaggio da manakel »

Pasko ha scritto:
theinvoker ha scritto:L'Europa è in subbuglio, l'Italia insabbia. Questo potrebbe essere il sottotitolo (o l'occhiello) per questo articolo. Il Bayern di Monaco (e dico, notare bene, il Bayern, non la Juventus o la Roma...) spera nella retrocessione dell'Inter, ritenendola la sola ed equa commistione di pena adeguata per la questione del tesseramento di Milito e di Thiago Motta, trattati l'estate scorsa da Massimo Moratti ed Enrico Preziosi, il quale, in quanto deferito, non poteva intervenire in alcun modo nelle questioni legate al calcio. Lo scrive il Morgenpost, che ha dedicato un lungo servizio alla vicenda. "L'Inter potrebbe perdere tutti e tre i trofei. Il motivo: Motta e Milito non sono autorizzate a giocare. Ora anche la minaccia di retrocessione e potrebbe rallegrare Il Bayern Monaco", si legge sulle pagine del quotidiano tedesco.
Facendo un excursus attraverso la stampa estera vediamo Spagna, Francia, Belgio, Germania (ovviamente...), Olanda, Inghilterra, Slovenia e perfino Turchia menzionare o occuparsi della vicenda. L'Italia, al contrario, tace; ma questa volta non basterà la sabbia....
:lol: :lol: :lol: :lol: Chi si vuole fare quattro risate? La fonte di questo articolo che l'amico qui sopra non cita furbescamente è un autorevole sito denominato Tutto Juve. Qui l'articolo completo. Sti gobbi fanno proprio ridere... Giù le mani dal triplete, ladri e invidiosi!
Se avessi letto l'articolo, ti saresti reso conto che la fonte è citata in maniera chiara all'interno, ossia l'Hamburger Morgenpost.
Qui l'articolo in originale.
http://archiv.mopo.de/archiv/2010/20100 ... et_ab.html
Poi che in Italia lo riprenda, tra gli altri, anche un sito juventino mi sembra appena normale.
Il perchè non sia ripreso da altre testate è stato già ampiamente dettagliato in precedenza.
Riguardo ai ladri e invidiosi... grazie e altrettanto.
Hai fatto del tuo meglio e hai fallito. La lezione e': non provare. Mai!

Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

#35915 Messaggio da Pasko »

Sto Hamburger Morgenpost dev'essere un covo di gobbi bevitori di birra. Pensate che ha una ridicola tiratura di 115000 copie contro le 477000 copie della Gazzetta, tanto per fare un raffronto. Secondo voi, che peso ha l'autorevole Hamburger Morgenpost?
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry

manakel
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#35916 Messaggio da manakel »

Pasko ha scritto:Sto Hamburger Morgenpost dev'essere un covo di gobbi bevitori di birra.
:lol: :lol: :lol: :lol:
Hai fatto del tuo meglio e hai fallito. La lezione e': non provare. Mai!

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35917 Messaggio da zio »

certo una notizia antindossatori in italia o la danno gli juventini o i romanisti.
peccato che però gli articoli della stampa estera (spagna e germania) esistano.
sono gli spagnoli eliminati e i tedeschi battuti in finale.

e a voi la solita multina.
sulla rosa lascerei perdere. metà tiratura è regalata in giro (club, palestre, associazioni) per non perdere i contributi regalati dallo stato.
l'altra metà è sui frigo dei bar.
se salta il contributo statale portano i libri in tribunale.
non serviranno le copiette comperate dai tifosi degli indossatori e da Rossi e Palazzi.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#35918 Messaggio da ronsard »

ragazzi da juventino, vi dico, ma cchissenefrega di sta monnezza, tanto tutto rimane come prima. non scenderò mail al livello dei piangina nerazzurri, cinque anni fa i più forti eravamo noi, adesso lo è l'Internazionale di quel geniaccio di Mou. punto.
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#35919 Messaggio da rico »

:DDD :DDD :DDD
vamos RAFA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
permangono i miei dubbi dovuti a quanto ha combinato a liverpool... però.. che altro c'è da dire???
Chi vivrà vedrà!!!!!!!! :-) :-) sulle polemichette da due soldi della stampa :-) :-) Diamo fastidio :-) :-) Che bello!!!!!!!!!
Speriamo anche che Guidolin riprenda da dove aveva lasciato con l'udine!!!!! Dobbiamo lottare per l'europa anche se a oggi il mercato è alquanto sotto tono..
E in bocca al lupo a Marino che io avrei visto benissimo sulla panchina nerazzurra!!! :-)
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35920 Messaggio da zio »

ronsard ha scritto:ragazzi da juventino, vi dico, ma cchissenefrega di sta monnezza, tanto tutto rimane come prima. non scenderò mail al livello dei piangina nerazzurri, cinque anni fa i più forti eravamo noi, adesso lo è l'Internazionale di quel geniaccio di Mou. punto.
su questo non credo che nessuno possa dire il contrario. l'inter è fortissima e si è meritata tutti gli scudetti sul campo vinti per superiorità tecnica.
a parti inverse invece i tifosi degli indossatori pensavano di avere uno squadrone ... (e per la verità anche la società di adesso...).

resta poi il modo in cui hanno raggiunto questa stratosferica superiorità: attraverso un processo pilotato e una prima campagna acquisti dopata. da qui il mio livore.
e adesso si scopre che c'erano pure le intercettazioni di altri e perfino di quel signore di Facchetti, segno che tutti parlavano con tutti.
e che queste altre non sono intervenute nel processo perchè sulla gazzetta nei report della cronaca delle partite non c'erano azioni incriminate. insomma roba da bar dello sport mica da processo sportivo o addirittura penale....
poi si scopre che il giudice che ha portato in aula Moggi per Associazione a delinquere scrive libri e presenta con Moratti e gli interisti.
suvvia...... la realtà è che gli eredi Agnelli hanno macchiato la società juve arrendendosi a quei ridicoli dell'inter. ne devono spendere per riguadagnare stima ai miei occhi. ma soprattutto devono spendere bene.
coraggio. il male ce l'abbiamo in casa. ma siccome non possiamo urlare sempre in casa, allora almeno riportiamo le notizie che riguardano i nostri integerrimi e fortissimi indossatori.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#35921 Messaggio da lone wolf »

Gollazzo di Maicon :o :o :o

Mi sa che Perez e Mourinho non avranno preso bene la cosa.. :lol: :lol: :lol:

Scherzi a parte, andrà a Madrid...ma dovranno sganciare una vagonata di milioni....con Branca non si scherza :wink:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#35922 Messaggio da superpippa »

zio ha scritto: a parti inverse invece i tifosi degli indossatori pensavano di avere uno squadrone ... (e per la verità anche la società di adesso...).

scusa. vorrei sapere con chi hai parlato. perchè su 10 amici interisti che ho, nessuno si sogna di dire che avessimo uno squadrone, almeno dal 2003 in poi (perchè nel '98 e nel 2002, per motivi diversi, lo scudetto ci spettava ampiamente).
ottusi nel calcio ci sono da ambo le parti, basta saperli ignorare e non tirarli in ballo ogni volta che si vuol gettar merda sul vicino....

resta poi il modo in cui hanno raggiunto questa stratosferica superiorità: attraverso un processo pilotato e una prima campagna acquisti dopata. da qui il mio livore.
e adesso si scopre che c'erano pure le intercettazioni di altri e perfino di quel signore di Facchetti, segno che tutti parlavano con tutti.
e che queste altre non sono intervenute nel processo perchè sulla gazzetta nei report della cronaca delle partite non c'erano azioni incriminate. insomma roba da bar dello sport mica da processo sportivo o addirittura penale....
poi si scopre che il giudice che ha portato in aula Moggi per Associazione a delinquere scrive libri e presenta con Moratti e gli interisti.
suvvia...... la realtà è che gli eredi Agnelli hanno macchiato la società juve arrendendosi a quei ridicoli dell'inter. ne devono spendere per riguadagnare stima ai miei occhi. ma soprattutto devono spendere bene.
coraggio. il male ce l'abbiamo in casa. ma siccome non possiamo urlare sempre in casa, allora almeno riportiamo le notizie che riguardano i nostri integerrimi e fortissimi indossatori.
sui processi non mi esprimo. come non dovrebbe esprimersi nessuno data la mancanza di "fonti" certe a cui appigliarsi per qualsiasi tipo di "reclamo".
la campagna acquisti se non ricordo male vi salvò il culo, in più il pensiero comune (in radio,tv,giornali e sentito ampiamente a voce da juventini conoscenti/amici/ecc) era incentrato su 2 concetti:
- fanculo bastardi paghiamo solo noi come se fosse solo moggi
- buffon e piero come Dio. cannavaro e zambrotta traditori bastardi. vieira morto che cammina levati di torno. Zingaro zingaro (quello del "tifo inter sin da bambino")
quindi con tutto il rispetto la campagna acquisti "dopata" these dicks

il pezzo successivo in cui parli di Facchetti, gazzetta, Moggi mi rifiuto di commentarlo.
in sequenza per doveroso rispetto, perchè nomini carta da natiche, perchè nomini faccia di natiche/mafioso/nonerasolomaifililimovevalui..
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35923 Messaggio da zio »

superpippa ha scritto:
zio ha scritto: a parti inverse invece i tifosi degli indossatori pensavano di avere uno squadrone ... (e per la verità anche la società di adesso...).

scusa. vorrei sapere con chi hai parlato. perchè su 10 amici interisti che ho, nessuno si sogna di dire che avessimo uno squadrone, almeno dal 2003 in poi (perchè nel '98 e nel 2002, per motivi diversi, lo scudetto ci spettava ampiamente).
ottusi nel calcio ci sono da ambo le parti, basta saperli ignorare e non tirarli in ballo ogni volta che si vuol gettar merda sul vicino....

sui processi non mi esprimo. come non dovrebbe esprimersi nessuno data la mancanza di "fonti" certe a cui appigliarsi per qualsiasi tipo di "reclamo".
la campagna acquisti se non ricordo male vi salvò il culo, in più il pensiero comune (in radio,tv,giornali e sentito ampiamente a voce da juventini conoscenti/amici/ecc) era incentrato su 2 concetti:
- fanculo bastardi paghiamo solo noi come se fosse solo moggi
- buffon e piero come Dio. cannavaro e zambrotta traditori bastardi. vieira morto che cammina levati di torno. Zingaro zingaro (quello del "tifo inter sin da bambino")
quindi con tutto il rispetto la campagna acquisti "dopata" these dicks

il pezzo successivo in cui parli di Facchetti, gazzetta, Moggi mi rifiuto di commentarlo.
in sequenza per doveroso rispetto, perchè nomini carta da natiche, perchè nomini faccia di natiche/mafioso/nonerasolomaifililimovevalui..

Bello il: non citare i tifosi indossatori ottusi che tanto sapevamo di avere squadre ridicole e solo gli ottusi dicevano che rubavate, quando poi se parli di juventini parli solo di ottusi.
Fattene una ragione: il tifo è tifo. Per diventare una società seria avete montato un processo grazie agli amichetti in telecom, sfruttato le liti ereditarie in casa agnelli, sfruttato il passaggio di potere fra governi così da rendere debole la dirigenza federcalcio e piazzare un vostro AD come commissario protempore, giusto il tempo di rubare uno scudetto vinto dalla juve con 91 punti sul campo. Il tutto con telefonate di facchetti non messe a verbale e non agli atti nel processo sportivo di palazzi.

Sul mercato dopato basta guardare i due scudetti vinti da ibra e i proventi presi per la sua cessione. Dovete ringraziare l'allora presidente juve. Bastava venderlo al MU per ricavare molto di più.
E adesso si scopre che infrangete le regole continuamente, da passaporti a trattative senza che vi venga mai fatto un titolino sulla stampa italiana.
Coraggio puoi sempre non leggermi e godere della tua squadra vincente anche 9 contro 11.
Oppure gridare al complotto se ti buttano fuori un giocatore.

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35924 Messaggio da Husker_Du »

zio ha scritto: Sul mercato dopato basta guardare i due scudetti vinti da ibra e i proventi presi per la sua cessione. Dovete ringraziare l'allora presidente juve. Bastava venderlo al MU per ricavare molto di più.
Forse il Manchester United semplicemente non lo voleva.

Anyway, che l'inter abbia beneficiato della retrocessione della juve sulla campagna acquisti di quell'anno lo sanno tutti, Ibra e Vieira in condizioni normali all'inter non ci sarebbero mai andati. E' ovvio che i tifosi interisti ti diranno di no, ma perche' sono tifosi e quindi incapaci di giudicare obiettivamente per definizione. In fondo sei tifoso anche tu.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35925 Messaggio da zio »

Husker_Du ha scritto:
zio ha scritto: Sul mercato dopato basta guardare i due scudetti vinti da ibra e i proventi presi per la sua cessione. Dovete ringraziare l'allora presidente juve. Bastava venderlo al MU per ricavare molto di più.
Forse il Manchester United semplicemente non lo voleva.

Anyway, che l'inter abbia beneficiato della retrocessione della juve sulla campagna acquisti di quell'anno lo sanno tutti, Ibra e Vieira in condizioni normali all'inter non ci sarebbero mai andati. E' ovvio che i tifosi interisti ti diranno di no, ma perche' sono tifosi e quindi incapaci di giudicare obiettivamente per definizione. In fondo sei tifoso anche tu.

Senza dubbio. Mai messo in discussione che le mie siano parole da tifoso. Per giunta perdente.

Però: esistono intercettazioni di dirigenti con arbitri e designatori mai messi agli atti e non richiesti dalla federcalcio? E se si, come mai? Non ditemi che sulla gazzetta non comparivano episodi dubbi su quelle partite.... Non ditemi che la rosa é la fonte d'indagine e il metro di giudizio su tonnellate di telefonate....
Poi io da tifoso inveisco contro gli indossatori.
Altri dovrebbero semplicemente vergognarsi di essersi immaginati onesti contro il sistema.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”