(O.T.) Calcio: Mondiali Sudafrica 2010
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- DiscoBall
- Impulsi superiori
Re: (O.T.) Calcio: Mondiali Sudafrica 2010
La sintesi di Argentina - Nigeria l' hanno data alle 18:15 circa su RaiDue (mi sono trovato a culo a guardarla. sul palinsento non specificava niente)
E' semplicemente scandaloso come la rai sta seguendo il mondiale. Il fatto già di non trasmettere tutte le partite giustifica l' evasione del canone.
Le seconde voci sono assolutamnte inascoltabili. Ieri con Dossena credo si sia toccato il fondo (poco e si offendeva perchè Demsey aveva ringraziato il cielo per il gol). Sintonia zero con il commentatore.
Notti mondiali non so come si chiama nell ' edizione delle 18:00. Però vedere tutti insieme bartoletti, cucci, mazzocchi, d'amico è veramente di una tristezza infinita.
per Lonewolf: non mi è sembrato male Oneywu (o come cazzo si chiama).
E' semplicemente scandaloso come la rai sta seguendo il mondiale. Il fatto già di non trasmettere tutte le partite giustifica l' evasione del canone.
Le seconde voci sono assolutamnte inascoltabili. Ieri con Dossena credo si sia toccato il fondo (poco e si offendeva perchè Demsey aveva ringraziato il cielo per il gol). Sintonia zero con il commentatore.
Notti mondiali non so come si chiama nell ' edizione delle 18:00. Però vedere tutti insieme bartoletti, cucci, mazzocchi, d'amico è veramente di una tristezza infinita.
Everybody needs a bosom for a pillow
Perchè di questa Dirty Tracy non trovo nulla in giro? Ma qualcosa ha fatto?
Il peggio però si tocca la sera dopo la partita delle 8:30.DiscoBall ha scritto:La sintesi di Argentina - Nigeria l' hanno data alle 18:15 circa su RaiDue (mi sono trovato a culo a guardarla. sul palinsento non specificava niente)
In studio: Zazzaroni, Jacopo Volpi, Tombolini... collegati da una parte la bambola di cera Ferrari con Galeazzi e udite udite Costanzo!!! Ieri sera si stava addormentando mentre gli altri parlavano, credevo cascasse dalla sedia!
Dall'altra parte collegato quella simpatia fatta persona di Variale... oh mio dio che schifo di trasmissione!!!
Ma perchè alla rai hanno sempre almeno 4-5 postazioni diverse???
Certo che il confronto con Sky è imbarazzante.
Certo che il confronto con Sky è imbarazzante.
- Frank_Buzzurro
- Impulsi superiori
- Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
- Contatta:
Dico la mia su quanto visto fino ad ora sul mondiale:
- L'Inghilterra ha deluso, ma bisogna dare merito agli USA cresciuti veramente tantissimo sul profilo dell'organizzazione da quando hanno Bradley come CT (che secondo me è un ottimo allenatore con la sfiga della nazionalità). Gli inglesi hanno palesato i loro difetti cronici in queste manifestazioni: mancanza di un portiere almeno decente e forma orrenda dei loro uomini chiave. Il girone comunque è semplicissimo e magari col tempo Capello riuscirà a fare qualcosa.
- L'Argentina non l'ho vista tutta quindi non mi sbilancio più di tanto. Però, come ha detto qualcuno, devono imparare a non specchiarsi troppo. Ieri la Nigeria ha rischiato più volte di pareggiare. E stiamo sempre attenti a Maradona...
- Nota di merito per la Corea del Sud. La Grecia ha fatto veramente una figuraccia. Gli asiatici han trovato il gol subito e a quel punto hanno letto benissimo la partita, lasciandola nelle mani degli ellenici che, mai, sono stati abituati a farlo. E dopo un pò di contropiedi sprecati e arrivato il raddoppio (grande Park Ji Sung
)
- Sulla RAI che altro dire ancora. Trovo assurdo che la TV di stato non trasmetta per intero la manifestazione più importante dello sport più popolare in Italia. Basterebbe trasmettere le partite, tutte quante, senza troppi programmi e analisi inutili. E, scempio su scempio, per gli amanti del genere segnalerei anche la trombata dei Gialappi da Radio 2 e delle loro telecronache (magari ripetitive, magari non spiritose per qualcuno, ma credo che in moltissimi li seguissero comunque). Per fortuna che ci ha pensato RTL.
Per chi ha la parabola consiglio i canali tedeschi, dove sono trasmesse tutte quante.
- L'Inghilterra ha deluso, ma bisogna dare merito agli USA cresciuti veramente tantissimo sul profilo dell'organizzazione da quando hanno Bradley come CT (che secondo me è un ottimo allenatore con la sfiga della nazionalità). Gli inglesi hanno palesato i loro difetti cronici in queste manifestazioni: mancanza di un portiere almeno decente e forma orrenda dei loro uomini chiave. Il girone comunque è semplicissimo e magari col tempo Capello riuscirà a fare qualcosa.
- L'Argentina non l'ho vista tutta quindi non mi sbilancio più di tanto. Però, come ha detto qualcuno, devono imparare a non specchiarsi troppo. Ieri la Nigeria ha rischiato più volte di pareggiare. E stiamo sempre attenti a Maradona...
- Nota di merito per la Corea del Sud. La Grecia ha fatto veramente una figuraccia. Gli asiatici han trovato il gol subito e a quel punto hanno letto benissimo la partita, lasciandola nelle mani degli ellenici che, mai, sono stati abituati a farlo. E dopo un pò di contropiedi sprecati e arrivato il raddoppio (grande Park Ji Sung

- Sulla RAI che altro dire ancora. Trovo assurdo che la TV di stato non trasmetta per intero la manifestazione più importante dello sport più popolare in Italia. Basterebbe trasmettere le partite, tutte quante, senza troppi programmi e analisi inutili. E, scempio su scempio, per gli amanti del genere segnalerei anche la trombata dei Gialappi da Radio 2 e delle loro telecronache (magari ripetitive, magari non spiritose per qualcuno, ma credo che in moltissimi li seguissero comunque). Per fortuna che ci ha pensato RTL.
Per chi ha la parabola consiglio i canali tedeschi, dove sono trasmesse tutte quante.
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"
L'Inghilterra di ieri non ha dimostrato granchè, poi certo, se Green blocca il tiro la partita probabilmente sarebbe finita con una vittoria di Capello.
Comunque finchè non recupera Barry (vero geometra del centrocampo di Capello) l'Inghilterra qualche problema l'avrà sempre. Poi non hanno un vero e proprio attaccante centrale.
Heskey è quello che serve più di tutti alla squadra, tiene molto bene palla, fa salire la squadra, fa sponda ma non fa gol neanche a piangere.
Crouch più pericoloso ma non fa giocare la squadra, Defoe si integra male perchè veloce, scattante ma di giocatori così ce ne sono già troppi nell'Inghilterra.
Comunque finchè non recupera Barry (vero geometra del centrocampo di Capello) l'Inghilterra qualche problema l'avrà sempre. Poi non hanno un vero e proprio attaccante centrale.
Heskey è quello che serve più di tutti alla squadra, tiene molto bene palla, fa salire la squadra, fa sponda ma non fa gol neanche a piangere.
Crouch più pericoloso ma non fa giocare la squadra, Defoe si integra male perchè veloce, scattante ma di giocatori così ce ne sono già troppi nell'Inghilterra.
- Frank_Buzzurro
- Impulsi superiori
- Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
- Contatta:
Ah dimenticavo...Onyewu ha fatto un partitone, le prendeva tutte lui
Questo, da milanista, mi terrorizza... 

"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"
Citazioni migliori di Bagni:
"Eh, ha fatto una cosa IMPORTANTISSIMA!" o anche "E' una cosa IMPORTANTISSIMA!" - detto senza nessun motivo in particolare...
"1-1, come nell'82 e nel 2006!" Ripetuto circa 10 volte in occasione dell'amichevole con la svizzera (poi se non ci porta bene mi armo di roncola e vado a trovarlo)
Eh, belle le telecronache di una volta con Pizzul alcolizzato di grappa ma professionista, che portava avanti la telecronaca da solo, prima che importassimo sto dannato modello inglese con cronista + esperto tecnico...
"Eh, ha fatto una cosa IMPORTANTISSIMA!" o anche "E' una cosa IMPORTANTISSIMA!" - detto senza nessun motivo in particolare...
"1-1, come nell'82 e nel 2006!" Ripetuto circa 10 volte in occasione dell'amichevole con la svizzera (poi se non ci porta bene mi armo di roncola e vado a trovarlo)
Eh, belle le telecronache di una volta con Pizzul alcolizzato di grappa ma professionista, che portava avanti la telecronaca da solo, prima che importassimo sto dannato modello inglese con cronista + esperto tecnico...
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
(Lao Tse)
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
L'accoppiata Pizzul-Bulgarelli rimane imbattibile.Pasko ha scritto:Citazioni migliori di Bagni:
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
Notizia flash: sembra che Drogba riesca a recuperare già dall'esordio della selezione ivoriana. Ho tra l'altro appena scoperto che la Costa D'Avorio è allenata da Eriksson, quindi in virtù del recupero di Drogba, e dell'allenatore citato poco fa, dico che la Costa D'Avorio potrebbe qualificarsi a sorpresa e lasciare il Portogallo col culo a terra...
(Lao Tse)
(Lao Tse)
Quando e se avrò nipoti, potrò raccontare loro di quella volta che il nonno riuscì a vedere tutta Algeria-Slovenia senza addormentarsi.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Poca cosa la partita? Comunque la Slovenia si porta al primo posto nel suo girone, anche se credo non abbia grandi possibilità di qualificarsi... oddio, dipenderà dagli USA, se si confermeranno ai livelli della Confederation Cup, o se allora hanno solo approfittato di una buona dose di fortuna e di un'Italia scandalosa...Shirley ha scritto:Quando e se avrò nipoti, potrò raccontare loro di quella volta che il nonno riuscì a vedere tutta Algeria-Slovenia senza addormentarsi.
(Lao Tse)
(Lao Tse)
La Slovenia è finora la squadra più scarsa che ho visto giocare.
Gli Algerini si sono suicidati.
Da Guida al Cinema:
http://www.gazzetta.it/Speciali/Mondial ... 7588.shtmlPOLOKWANE (Sudafrica) 13 giugno 2010 - Ventiquattro anni d'attesa per un esordio deludente. L'Algeria dei 17 calciatori nati in Francia su 23 convocati esce sconfitta per 1-0 dalla sfida con la Slovenia, secondo match del girone C, dopo l'1-1 tra Inghilterra e Stati Uniti. Partita brutta, giocata a ritmi molto bassi, e decisa da due episodi censurabili, entrambi dei nordafricani: al 27' della ripresa l'espulsione di Ghezzal, entrato da poco, per doppia ammonizione, e al 35' la papera del portiere Chaouchi sul tiro non irresistibile di Koren. Dopo l'errore dell'inglese Green, dunque, ancora un erroraccio di un numero uno in questo girone. Slovenia in testa al Gruppo C col minimo sforzo, Algeria unica squadra ferma a quota 0 punti.
oggi sono contento del fatto che la rai non trasmetta tutte le partite...
Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Cazzo, 440 vergini tutte in un botto.Shirley ha scritto:La Slovenia è finora la squadra più scarsa che ho visto giocare.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”