secondo me è in sede della fiorentina a lavare tutti gli juventini che stanno arrivando lì!!!
povero paperinik... odia la juventus.. e quest'anno se mette su una squadra fra centrocampo e attacco deve ringraziare Moggi...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
occhio...altro che lavanda ci vorrebbe...e ricordo che miccoli era ben felice di venire visto il grande lavoro della dirigenza bianconera, prendendo ibrahimovic e preferendo tenere Pippa DellaPiera a Miccoli...buon per noi!zio ha scritto:![]()
secondo me è in sede della fiorentina a lavare tutti gli juventini che stanno arrivando lì!!!
povero paperinik... odia la juventus.. e quest'anno se mette su una squadra fra centrocampo e attacco deve ringraziare Moggi...
![]()
![]()
grazie per la simpatiaunaltromax ha scritto:senza nulla togliere alla simpatia che ho per don chisciotte e il papero, vorrei far parte del comitato di accoglienza per Romeo
A dire il vero per me potrebbe anche venire..a testa bassa e senza riniziare con i suoi discorsi più tipici...in quel caso potrei anche accettarloDON CHISCIOTTE ha scritto:papero non torna....festeggiamo...
oleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
mi raccomando....(sei già stato ammonito... )
bof! mai detto di essere ultras...ricordo che gli acquisti dalla juve sono tutti in comproprietà e che molto probabilmente se ne ritorneranno a Torino...in quanto neopromossi questo sarà un campionato di transizione, non abbiamo comprato campioni...il prossimo anno sì che ci sarà da divertirsi, e i campioni non andremo certo a comprarli alla juveSuper Zeta ha scritto:Miccoli ben felice di venire alla Fiorentina? Sei un ultras accecato. Se dipendeva da lui sarebbe rimasto alla Juve a fare la quarta punta, comunque siete anti juventini con il bla bla bla ma intanto i bianconeri ve li prendete di corsa: Di Livio (capitano),Torricelli, Chiellini, Maresca, Miccoli
Arrendetevi siete una nostra sucursale.
E si vede che Tudor non si fa problemi nel prendere tutte le sostanze dopanti. Oppure, come girava voce tempo fà . a Maresca non piace prenderlo nel culo. E quando dico prenderlo nel culo NON intendo in senso figuratoPuck ha scritto:Non riesco a capire come mai alla Juve non abbiano mai dato fiducia a Maresca che secondo me ha grandissime capacità e continuino a "mantenere" da anni e anni un brocco come Tudor!!