ok... scusa... fraintesoCapitanvideo ha scritto:Non mi fraintendere, era solo per rimarcare l'inadeguatezza dei legislatori odierni, un paradosso.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ok... scusa... fraintesoCapitanvideo ha scritto:Non mi fraintendere, era solo per rimarcare l'inadeguatezza dei legislatori odierni, un paradosso.
Sansonetti.alex1jd1 ha scritto:ma c'è qualcuno che in buona fede crede che questa legge serve a tutelare la privacy dei cittadini?
Un'altra bella mente. Ovviamente hai fatto due esempi calzanti, andare a puttane è una cosa da nascondere, peggio ancora andare con gli uomini. Cose di cui vergognarsi vero? Questi ragionamenti la dicono lunga sul livello della maggioranza. Fare qualsiasi cosa ( tipo Bocha che va in Thailandia a mignotte perchè sennò la fica gratis se la scorda ), basta che non si sappia. Siete persone vomitevoli, auguro a voi e a tutta la vostra progenie di merda di trovarvi nella vita in qualche occasione in cui occorra dimostrare di avere le palle. Chissà come ve la cavereste, poveri tapini.OSCAR VENEZIA ha scritto: Non fare l'ingenuo. Uno racconta all'amico che è andato a puttane (o che gli piaccino gli uomini) e quando sta per farsi eleggere da qualche parte si ritrova la cosa improvvisamente di traverso.
Fede ha ragione. Andare a puttane o essere omosessuali non sono più, vivaddio, comportamenti penalmente rilevanti, nè ostative all'elettorato passivo.Il Fede ha scritto:...Ovviamente hai fatto due esempi calzanti, andare a puttane è una cosa da nascondere, peggio ancora andare con gli uomini. Cose di cui vergognarsi vero? Questi ragionamenti la dicono lunga sul livello della maggioranza...OSCAR VENEZIA ha scritto: Non fare l'ingenuo. Uno racconta all'amico che è andato a puttane (o che gli piaccino gli uomini) e quando sta per farsi eleggere da qualche parte si ritrova la cosa improvvisamente di traverso.
scusa Fede ma ci conosciamo che dici queste cose di me? ti ho mai raccontato di cosa faccio io nella vita, se sono fidanzato o meno?Il Fede ha scritto:Un'altra bella mente. Ovviamente hai fatto due esempi calzanti, andare a puttane è una cosa da nascondere, peggio ancora andare con gli uomini. Cose di cui vergognarsi vero? Questi ragionamenti la dicono lunga sul livello della maggioranza. Fare qualsiasi cosa ( tipo Bocha che va in Thailandia a mignotte perchè sennò la fica gratis se la scorda ), basta che non si sappia. Siete persone vomitevoli, auguro a voi e a tutta la vostra progenie di merda di trovarvi nella vita in qualche occasione in cui occorra dimostrare di avere le palle. Chissà come ve la cavereste, poveri tapini.OSCAR VENEZIA ha scritto: Non fare l'ingenuo. Uno racconta all'amico che è andato a puttane (o che gli piaccino gli uomini) e quando sta per farsi eleggere da qualche parte si ritrova la cosa improvvisamente di traverso.
lo so, sono l'ultimo degli str...i in questo forum, non ho mai partecipato ad alcuna discussione e per questo mi scuso se in questo venerdì sera di sbronza precoce mi intrometto così prepotentemente.OSCAR VENEZIA ha scritto:No, dai Kisho.kisho ha scritto: ma dov'è l'abuso? se non hai niente da nascondere non temi intercettazioni!
Non avrai niente da nascondere a livello reati, ma qualcuno si registra e si archivia tutto quello che dici a telefono in una vita e se gli fa comodo può tirarlo fuori.
Ma se non hai niente da nascondere ?
Non fare l'ingenuo. Uno racconta all'amico che è andato a puttane (o che gli piaccino gli uomini) e quando sta per farsi eleggere da qualche parte si ritrova la cosa improvvisamente di traverso.
Ma alla fine non è nemmeno questo, è che abbiamo il diritto di parlare a telefono senza essere ascoltati, soprattutto se siamo incensurati.
Sono diritti dell'indivividuo che ci spettano, anche se ci sembra strano e non ci siamo abituati, tanto siamo abituati allo stato opprimente ed occhiuto abituato a vittimizzare i propri cittadini ma pacifista ed ecumenista quando si deve misurare con altri stati.
straquotone.Husker_Du ha scritto:Ma non bastava fare un annuncio nazionale del tipo: se state per fare qualche cosa sporca o comunque illecita, per favore non usate i telefoni ma cercate di fare tutto faccia a faccia.
Si evitavano tutti sti casini e si faceva pure piu' bella figura.
ps Ripropongo quanto detto tempo fa: diamo sta cazzo di impunita' totale a berlusconi. Permettiamo pure alle sue aziende di evadere senza ripercussioni legali, diamogli pure l'intera Sardegna come regalo di compleanno, basta che si levi dai coglioni come capo di governo, sto incapace.
pps vista la politica economica di berlusconi e tremonti degli ultimi 16 anni, la manovra finanziaria di "sacrifici" se la dovrebbere cordialmente entrambi infilare in culo. Incapaci di livello 8 (su un livello massimo di incapacita' pari a 2).
Fede,quando ho letto la tua risposta (e pure quella di Casta) mi sono cadute le braccia.Il Fede ha scritto:Un'altra bella mente. Ovviamente hai fatto due esempi calzanti, andare a puttane è una cosa da nascondere, peggio ancora andare con gli uomini. . Siete persone vomitevoli...OSCAR VENEZIA ha scritto:
guarda che per quanto ne so, se non sei nessuno, nessuno ti si incula.OSCAR VENEZIA ha scritto:[abbiamo il diritto di parlare a telefono senza essere ascoltati, soprattutto se siamo incensurati.
Sono diritti dell'indivividuo che ci spettano, anche se ci sembra strano e non ci siamo abituati, tanto siamo abituati allo stato opprimente ed occhiuto abituato a vittimizzare i propri cittadini ma pacifista ed ecumenista quando si deve misurare con altri stati.
E tu per questo elimini l'uso delle intercettazioni???????? Hahahahahahahahaha.OSCAR VENEZIA ha scritto: Non fare l'ingenuo. Uno racconta all'amico che è andato a puttane (o che gli piaccino gli uomini) e quando sta per farsi eleggere da qualche parte si ritrova la cosa improvvisamente di traverso.
Ma alla fine non è nemmeno questo, è che abbiamo il diritto di parlare a telefono senza essere ascoltati, soprattutto se siamo incensurati.