XCLARAX ha scritto:come al solito a me niente sigh sob....
Una claretta un pò imbronciata
Mamma mia quanto cazzo è bello
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
XCLARAX ha scritto:
wow sono senza parole.....................
Mi fa piacere che ti piaccia. Avevo chiesto di aggiustare un particolare , ma ho preferito postarlo visto i tempi che si allungavano troppo
Ok, questo è il disegno con il particolare diverso.
PS : Ringrazio per i benevoli apprezzamenti che naturalmente girerò agli autori, in questo caso la bravissima Michela Cacciatore (di cui in fumetteria è reperibile un bel portfolio con disegno originale in copertina)
PPS : domani la vignetta dedicata a bellavista
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
El Diablo ha scritto:Il particolare era importantissimo, preferisco quindi la seconda versione.
Complimenti a Michela.
Posta anche i link dei siti ufficiali dei disegnatori che creano queste opere
Mi fa sorridere il pensiero che grandi autori del fumetto si stanno chiedendo il significato della sigla SZ che appare nei disegni dei colleghi . Uno dei più famosi , omonimo di un cantante, se ne è uscito con un ardito SuperZoccole ......
PS : si,Michela è lei
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
si ma claretta ascolta gg allin, almeno un due tre lividi sparsi ci vorrebbero
un escoriazione, fumo dalle orecchie.
o se non vogliamo intaccare l'immagine tanto bambolesca, almeno un fumettopensiero perverso.
ciao cutie
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.
lustriniesevizie
Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)
teostrato ha scritto:si ma claretta ascolta gg allin, almeno un due tre lividi sparsi ci vorrebbero
un escoriazione, fumo dalle orecchie.
o se non vogliamo intaccare l'immagine tanto bambolesca, almeno un fumettopensiero perverso.
ciao cutie
beh immaginate un fumetto che esce dalla mia bocca che dice candidamente:
XCLARAX ha scritto:
wow sono senza parole.....................
Mi fa piacere che ti piaccia. Avevo chiesto di aggiustare un particolare , ma ho preferito postarlo visto i tempi che si allungavano troppo
Ok, questo è il disegno con il particolare diverso.
PS : Ringrazio per i benevoli apprezzamenti che naturalmente girerò agli autori, in questo caso la bravissima Michela Cacciatore (di cui in fumetteria è reperibile un bel portfolio con disegno originale in copertina)
PPS : domani la vignetta dedicata a bellavista
Chissà perchè Clara me la immagino con un piercing al labbro o sulla narice.....
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
Come ebbe a notare una volta El Diablo , molti dei disegni si ispirano a personaggi esistenti. Nella fattispecie il disegno di Clara è la versione illustrata di una celebre fotografia della Ionesco ....
e io che pensavo che clara facesse ionesco di cognome.....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.