Super Zeta ha scritto:ma in porta dell'inghilterra gioca green o james?
due di voi hanno messo titolare uno tre l'altro
L'importante è che non giochi Hart....
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
Super Zeta ha scritto:ma in porta dell'inghilterra gioca green o james?
due di voi hanno messo titolare uno tre l'altro
Ho letto un po' in giro e a quanto pare Capello non ha ancora deciso. Comunque uno dovrebbe essere il secondo dell'altro, quindi non dovrebbero esserci problemi in ogni caso.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
alle 13:00 abbiamo 18 formazioni postate su 20
mancano solo sandocan e zagor
ricordo che la scadenza è per oggi pomeriggio alle 16:00..
..e ricordo che, per chi avesse problemi di connessione o ferie o quantaltro, ho già aperto i topic per la seconda e la terza giornata
anche perchè il mondiale non conosce soste e non vi saranno giorni vuoti tra le partite dei gironi
i link sono questi: