[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"
l'abbiamo toccato.
il punto pù basso.
purtroppo al peggio non c'è mai fine.
il punto pù basso.
purtroppo al peggio non c'è mai fine.
Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.
alle volte mi chiedo... cosa sto veramente facendo? c'è un uomo che sta facendo cose indicibili. sta portando allo sfascio il mio paese. ci sta regalando un paese sotto dittatura. non abbiamo più un briciolo di diritti civili. che strada è stata intrapresa?
cosa sto facendo io? cosa stiamo facendo noi, con i nostri post di sgomento seduti bellamente sulle nostre sedie dell'ikea?
mi sento una cazzo di nullità, non sto facendo? nulla...
spero in una guerra civile,spero di avere il coraggio di partecipare. non è possibile che da parte di chi ci governa non esiste la minima paura del popolo. non ci sono segni che qualcosa stia per cambiare. non esistono segni che qualcosa stia per iniziare.
è troppo facile colpevolizzare chi ha votato o sostiene berlusconi (benisnteso, credo comunuque nella loro idiozia), ma la vera colpa ce l'ho io che sono contro e non faccio niente. guardo e mi lamento.
nel resto del mondo, per molto meno, si sarebbe fermato il paese. io no, noi no. zitti.
cosa stiamo facendo? nulla.
è solo colpa mia.
scusate lo sfogo.
cosa sto facendo io? cosa stiamo facendo noi, con i nostri post di sgomento seduti bellamente sulle nostre sedie dell'ikea?
mi sento una cazzo di nullità, non sto facendo? nulla...
spero in una guerra civile,spero di avere il coraggio di partecipare. non è possibile che da parte di chi ci governa non esiste la minima paura del popolo. non ci sono segni che qualcosa stia per cambiare. non esistono segni che qualcosa stia per iniziare.
è troppo facile colpevolizzare chi ha votato o sostiene berlusconi (benisnteso, credo comunuque nella loro idiozia), ma la vera colpa ce l'ho io che sono contro e non faccio niente. guardo e mi lamento.
nel resto del mondo, per molto meno, si sarebbe fermato il paese. io no, noi no. zitti.
è solo colpa mia.
scusate lo sfogo.
Kisho ma quale colpa. Altro che sentirti in colpa, i bastoni fra le ruote devi metterle alle teste di cazzo, mica a te stesso. Per quanto riguarda la guerra civile spero che avvenga al più presto ( volevo scriverlo prima, mi sono autocensurato, ora hai dato il via... ). Il coraggio di partecipare ce l'hai eccome, se non ce l'hai stai tranquillo che lo trovi.kisho ha scritto: spero in una guerra civile,spero di avere il coraggio di partecipare. non è possibile che da parte di chi ci governa non esiste la minima paura del popolo. non ci sono segni che qualcosa stia per cambiare. non esistono segni che qualcosa stia per iniziare.
è solo colpa mia.
scusate lo sfogo.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Ho capito, se l'andazzo e' questo mi ritrovero' al citofono un sacco di amici pacifisti che mi chiederanno se per favore gli presto una GlockIl Fede ha scritto:Kisho ma quale colpa. Altro che sentirti in colpa, i bastoni fra le ruote devi metterle alle teste di cazzo, mica a te stesso. Per quanto riguarda la guerra civile spero che avvenga al più presto ( volevo scriverlo prima, mi sono autocensurato, ora hai dato il via... ). Il coraggio di partecipare ce l'hai eccome, se non ce l'hai stai tranquillo che lo trovi.kisho ha scritto: spero in una guerra civile,spero di avere il coraggio di partecipare. non è possibile che da parte di chi ci governa non esiste la minima paura del popolo. non ci sono segni che qualcosa stia per cambiare. non esistono segni che qualcosa stia per iniziare.
è solo colpa mia.
scusate lo sfogo.

Tra parentesi domani dovrebbe arrivarmi un bel giubbotto antiproiettile classe 3a direttamente dalla Germania.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
non lo so fede.
sono estremamente deluso da me. perchè in altri paesi d'europa se qualcosa non va il popolo si ferma? riesce a farsi rispettare? forse non ci rendiamo conto che se noi NON andiamo a lavorare non siamo solo noi a perderci, ma lo stato. e se scioperassimo (ma davvero non lo scipero del venerdì per allungare il week end) ci dovrebbero ascoltare per forza. in francia hanno avuto il coraggio di scioperare per 2 mesi, ed hanno ottenuto quello che volevano.
noi? noi no. perchè siamo macchiette. non abbiamo senso dello stato. non sappiamo che in parlamento non c'è gente che ci governa, ma un numero di persone scelte per parlare per noi. loro non parlano per me.
sono un idiota. voglio avere il coraggio di ammetterlo. di guardarmi allo specchio e dirmi "NON STAI FACENDO UN CAZZO!".
so solo come lamentarmi.
mio padre nel 68 è stato arrestato, a mio zio nel 71 è successo lo stesso. hanno avuto il coraggio di esistere.
sono incredibilmente depresso. credo, oggi, di aver veramente aperto gli occhi.
sono estremamente deluso da me. perchè in altri paesi d'europa se qualcosa non va il popolo si ferma? riesce a farsi rispettare? forse non ci rendiamo conto che se noi NON andiamo a lavorare non siamo solo noi a perderci, ma lo stato. e se scioperassimo (ma davvero non lo scipero del venerdì per allungare il week end) ci dovrebbero ascoltare per forza. in francia hanno avuto il coraggio di scioperare per 2 mesi, ed hanno ottenuto quello che volevano.
noi? noi no. perchè siamo macchiette. non abbiamo senso dello stato. non sappiamo che in parlamento non c'è gente che ci governa, ma un numero di persone scelte per parlare per noi. loro non parlano per me.
sono un idiota. voglio avere il coraggio di ammetterlo. di guardarmi allo specchio e dirmi "NON STAI FACENDO UN CAZZO!".
so solo come lamentarmi.
mio padre nel 68 è stato arrestato, a mio zio nel 71 è successo lo stesso. hanno avuto il coraggio di esistere.
sono incredibilmente depresso. credo, oggi, di aver veramente aperto gli occhi.
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
10 anni fa il tormentone degli anti berlusconi era che sarebbero andati via dall'Italia. E invece sono ancora qui.
Adesso tirate fuori la guerra civile, ma sono sicuro che continuerete a farvi le pippe e a piagnucolare che berlusconi ha parlato male della costituzione

Adesso tirate fuori la guerra civile, ma sono sicuro che continuerete a farvi le pippe e a piagnucolare che berlusconi ha parlato male della costituzione

1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
esatto.
e la cosa mi spaventa. e dovrebbe spaventare anche te. questo è quanto valiamo.
te però sei fiero del tuo presidente.
io sono deluso da me stesso.
e la cosa mi spaventa. e dovrebbe spaventare anche te. questo è quanto valiamo.
te però sei fiero del tuo presidente.
io sono deluso da me stesso.
Ultima modifica di kisho il 10/06/2010, 21:20, modificato 1 volta in totale.
Edit
Ultima modifica di Il Fede il 10/06/2010, 21:21, modificato 1 volta in totale.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Occhio che basta che parta uno, hai idea del codazzo che ne seguirebbe?Il Fede ha scritto:Barabino ha scritto:10 anni fa il tormentone degli anti berlusconi era che sarebbero andati via dall'Italia. E invece sono ancora qui.
Adesso tirate fuori la guerra civile, ma sono sicuro che continuerete a farvi le pippe e a piagnucolare che berlusconi ha parlato male della costituzione![]()
![]()
e che qualcuno partq. come si fa a partire? cosa devo fare?
sono talmente rincoglionito che non so nemmeno come si comincia a reagire.
un vegetale son diventato.
sono talmente rincoglionito che non so nemmeno come si comincia a reagire.
un vegetale son diventato.
Ultima modifica di kisho il 10/06/2010, 21:37, modificato 1 volta in totale.
mi sentivo che stavo facendo qualcosa perchè avevo questa in firma:
http://nobavaglio.adds.it/
è il massimo che sono in grado di fare?
Abbi fede ( detto da me fa riderekisho ha scritto:mi sentivo che stavo facendo qualcosa perchè avevo questa in firma:

Hai presente quando a qualcuno parte la brocca perchè si è rotto i coglioni? Non hai idea come funzioni e sia contagiosa a livello collettivo la rabbia.
Basta uno che parta ben bene, non manca parecchio...
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Ma io non sono fiero di berlusconi!
Fa delle cose sensate (L'Aquila, testi unici, la legge elettorale),
ma fa anche delle porcate immense
-legge bavaglio (spero in fini...)
-toglie l'ICI ma solo sulle prime case, in modo da chetare la maggioranza della classe media, ma introducendo una distorsione per cui gli unici a pagare l'ici sono quelli che NON risiedono e NON votano in quel comune.
-non affronta il nodo della durata dei processi, il motivo e' evidente
L'errore della vostra strategia si spiega con solo quattro parole:
"Al lupo! Al lupo!"
ma fa anche delle porcate immense

-toglie l'ICI ma solo sulle prime case, in modo da chetare la maggioranza della classe media, ma introducendo una distorsione per cui gli unici a pagare l'ici sono quelli che NON risiedono e NON votano in quel comune.

"Al lupo! Al lupo!"

Caro Kisho non c'è bisogno della guerra civile...io coi miei colleghi universitari ne parlo da anni. Loro mi criticano perchè io sono sempre andato a votare contro Berlusconi. Sempre. Per quel poco che serve, posso essere fiero di non aver regalato nulla a questo governo, di cui non approvo l'operato. Ma se la maggioranza delle persone lo ha votato non ci posso fare nulla. Mi dicevano "ma a che serve? Sono tutti uguali, se voti per loro sei un venduto a questo sistema". E stavano, e tuttora stanno, chiusi in casa, su facebook a mandarsi link da intellettuali e non votano perchè "ah questa legge elettorale ci fa schifo". Anche a me fa schifo, ma qua non si può ragionare in termini di una democraza "sana", se mai ce ne sia una. Purtroppo siamo una democrazia lentamente scivolata verso il basso, e dobbiamo usare gli strumenti che servono in questo caso, ossia la matita il giorno delle elezioni. Non c'è bisogno della guerra civile...
Oppure un'altra scena in periodo di elezioni: " Oh ma non vai a votare?" "No, non ho tempo, ho un esame"
Ma cosa è più importante, il tuo esame o le sorti di un paese? Poi arrivano i tagli da milioni di euro alla ricerca e tutti si incazzano...ma cosa hanno fatto loro. oltre a scrivere su facebook quanto sono antagonisti, per evitarlo?
Oppure un'altra scena in periodo di elezioni: " Oh ma non vai a votare?" "No, non ho tempo, ho un esame"

Ultima modifica di hoover il 10/06/2010, 21:41, modificato 1 volta in totale.
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
Barabino ha scritto:Ma io non sono fiero di berlusconi!
ma fa anche delle porcate immense![]()
"Al lupo! Al lupo!"
e te sei soddisfatto? del tuo presidente? di te?
ste cose non ti vanno bene? allora vali quanto me. non facciamo un cazzo perchè le cose migliorino. per quanto per i dee politiche non siamo, forse, daccordo, abbiamo più cose in comune che non.
perchè in questo paese di guelfi e ghibellini nessuno ha voglia di fare qualcosa per se stesso? perchè non fai qualcosa? perchè non ti lamenti? le cose che hai detto sono importanti. combatti. combattiamo.
non valgo nulla, ma non vali nulla neanche te. ma non per la tua legittima scelta politica, ma per la tua (quanto mia) incapacità di pretendere ciò che ti spetta.
ma ci sentiamo dei signori nelle nostre stanzette.