[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Sta cosa delle bestemmie mi fa girare le palle... ma il vaticano manco sui campi di calcio si deve fare i cazzi suoi? Io lo raderei al suolo...
Edit: corretto...
Edit: corretto...
Ultima modifica di Pasko il 10/06/2010, 11:45, modificato 1 volta in totale.
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
Pasko ha scritto:Io lo raserei al suolo...

"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
allora non so come aiutarti...Capitanvideo ha scritto: Solo che non mi funziona quasi mai, e' raro che me lo visualizzi. Prima di postare faccio sempre l'anteprima e invece di vedersi il filmato mi mette solo il pezzo di link.

Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Beh e' ovvio.donegal ha scritto:Oggi è giovedì. La finale di Brescia è domenica sera.
I biglietti del settore ospiti possono essere venduti solo sino a sabato pomeriggio e solo in un numero ristretto di ricevitorie, spesso gestite da persone disinformate e incapaci di reagire al minimo ostacolo tecnico... peccato che il Brescia Calcio (che rimbalza la colpa alla questura locale) ancora non abbiano autorizzato la vendita dei tagliandi per i tifosi granata.
Come se non bastasse, i residenti in Piemonte non potranno acquistare biglietti di altri settori del Rigamonti.
I posti disponibili saranno presumibilmente duemila, le richieste sono più del doppio : ahimè non posso fare ore di coda in orari lavorativi (biglietto vendibile singolarmente solo contro presentazione documento) per cui domenica mi toccherà guardare il match per me più importante dell'anno in TV.
Quando qualcuno si domanda come mai gli stadi sono mezzi vuoti, provi a districarsi nell'acquisto di un biglietto (non importa se casalingo o in trasferta) : le ricevitorie autorizzate sono poche e hanno sempre qualche problema (stampanti, terminali, addirittura la carta del biglietto mancante), i biglietti venduti online richiedono comunque il ritiro del tagliando ufficiale in un botteghino apposito (ma allora che cazzo serve internet?), non si riesce mai a programmare un orario (per far piacere alle pay tv), le modalità cambiano a seconda di come si sveglia al mattino il questore o il famigerato Osservatorio Nazionale degli spettacoli sportivi (sui cui membri grava il sospetto di non avere mai messo piede in uno stadio in vita loro)
Cmq parlavo or ora fuori dal negozio (con un cliente lasciato li ad aspettare

Se ne e' uscito col "Palazzo che non vuole farci andare in serie A perche' le strisciate con noi perdono un sacco di soldi, visto che ci darebbero quasi 50 milioni, tolti a loro".
Io non lo credo, semplicemente non contiamo un cazzo e gli arbitri fanno un po quel che gli pare, senza paura di ripercussioni alla carriera.
Cairo merda sempre e cmq, ieri un cordiale vaffanculo in diretta poteva tirarlo.
Unica consolazione, se rimaniamo in B con questi ragazzi il prossimo anno si sale diretti.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
Il server del forum invia a youtube la richiesta di visualizzazione del player con il filmato, se qualcosa va storto ti fa vedere solo il link. Un pò come accade per le immagini. Se il server dall'altra parte non risponde, va in errore o risponde con un 404, il forum non mostra l'errore ma solo il link che ha generato l'errore. Nel tuo caso forse youtube è lento nella risposta che viene interpreatata come errore.Capitanvideo ha scritto:Ti ringrazio ma lo sapevo già, non sono così scemokisho ha scritto:
di tutto questo:
http://www.youtube.com/watch?v=J13K8Rnh ... r_embedded
usa solo questo
J13K8RnhLMU
![]()
Solo che non mi funziona quasi mai, e' raro che me lo visualizzi. Prima di postare faccio sempre l'anteprima e invece di vedersi il filmato mi mette solo il pezzo di link.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
mmmm.... se fischi un fallo simile devi anche dare 35 rigori a partita!! Cioè.. lo insegnano ai pulcini nelle scuole calcio. Braccia attorno alla vita o sopra le spalle!!! Fuori dal mondo!!!! Spero che il toro sappia riparare questa ingiustizia!!!
Rico
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
lo si diceva anche del chelsea dopo il rigore non dato per fallo di samuel su kalou a milano ma, si sa, il mondo è ingiusto..rico ha scritto:Spero che il toro sappia riparare questa ingiustizia!!!

"Gli amici del campetto
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Mi spiace per il toro, ma essendo un ammiratore di Iachini (gia' grande tecnico del Piacenza), spero passi il brescia.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Ok, pero' non ho capito che devo fare. Se mi lascia il link faccio bene a non inviare al forum? Oppure anche se da errore nell'anteprima cmq poi funzionerà?AlexSmith ha scritto: Il server del forum invia a youtube la richiesta di visualizzazione del player con il filmato, se qualcosa va storto ti fa vedere solo il link. Un pò come accade per le immagini. Se il server dall'altra parte non risponde, va in errore o risponde con un 404, il forum non mostra l'errore ma solo il link che ha generato l'errore. Nel tuo caso forse youtube è lento nella risposta che viene interpreatata come errore.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Ci mancherebbe, il Brescia ha fatto un campionato nel complesso migliore del nostro, ed e' un'ottima squadra.Husker_Du ha scritto:Mi spiace per il toro, ma essendo un ammiratore di Iachini (gia' grande tecnico del Piacenza), spero passi il brescia.
Mi fa solo incazzare la solita arbitrata di merda in partite così importanti.
Infatti si e' reso conto subito dell'errore, visto che nell'azione seguente il brescia ha fatto un contropiede e D'aiello ha fermato il bresciano con un fallaccio in zona pericolo senza che l'arbitro fischiasse, come per compensare.
- Johnny Ryall
- Impulsi superiori
- Contatta:
Alè, Bianchi squalificato...
Dopo le indagini, gli telefonano le troie
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ma questi sono completamente rincoglioniti...
Caracciolo graziato, Budel e Mareco graziati (il secondo DOVEVA essere espulso dopo la gomitata al 2° minuto),
un gol annullato in maniera a dir poco sospetta, trattenute ripetute sistematicamente e sempre ignorate, la squalifica, cercata con insistenza maniacale ed infine ottenuta con il beneplacito degli enti federali, del giocatore più forte
insomma : a casa mia 1+1 fa 2
Ufficiale dal sito della lega.
Il Giudice Sportivo,
ricevuta dal Procuratore federale rituale e tempestiva segnalazione (fax delle ore 13.07 odierne)
ex art. 35 1.3) CGS circa la condotta tenuta al 6 ° del primo tempo dal calciatore Rolando
Bianchi (Soc. Torino), consistente nella pronuncia di un’espressione blasfema;
ricevuta altresì, con fax delle ore 11.07, un’istanza della Soc. Brescia, in persona del Presidente
Luigi Corioni, al fine di valutare, e conseguentemente sanzionare, tale comportamento del
calciatore granata;
acquisite ed esaminate le relative immagini televisive (Sky), di piena garanzia tecnica e
documentale;
osserva:
le immagini televisive documentano che, nelle circostanze indicate, il calciatore Bianchi si
portava ai bordi del campo per ricevere le opportune cure circa un trauma al volto subito durante
un contrasto di giuoco. In tale frangente, mentre il massaggiatore gli detergeva le labbra
sanguinanti, il calciatore, rivolgendosi presumibilmente al Quarto Ufficiale, pronunciava alcune
parole tra le quali è perfettamente intellegibile un’espressione blasfema.
Ne consegue ex artt. 35 e 19 CGS l’ammissibilità della prova televisiva e la sanzionabilità di tale
comportamento.
P.Q.M.
delibera, a seguito della segnalazione del Procuratore federale, di infliggere al calciatore Rolando
Bianchi (Soc. Torino) la sanzione della squalifica per una giornata effettiva di gara.
Caracciolo graziato, Budel e Mareco graziati (il secondo DOVEVA essere espulso dopo la gomitata al 2° minuto),
un gol annullato in maniera a dir poco sospetta, trattenute ripetute sistematicamente e sempre ignorate, la squalifica, cercata con insistenza maniacale ed infine ottenuta con il beneplacito degli enti federali, del giocatore più forte
insomma : a casa mia 1+1 fa 2
Ufficiale dal sito della lega.
Il Giudice Sportivo,
ricevuta dal Procuratore federale rituale e tempestiva segnalazione (fax delle ore 13.07 odierne)
ex art. 35 1.3) CGS circa la condotta tenuta al 6 ° del primo tempo dal calciatore Rolando
Bianchi (Soc. Torino), consistente nella pronuncia di un’espressione blasfema;
ricevuta altresì, con fax delle ore 11.07, un’istanza della Soc. Brescia, in persona del Presidente
Luigi Corioni, al fine di valutare, e conseguentemente sanzionare, tale comportamento del
calciatore granata;
acquisite ed esaminate le relative immagini televisive (Sky), di piena garanzia tecnica e
documentale;
osserva:
le immagini televisive documentano che, nelle circostanze indicate, il calciatore Bianchi si
portava ai bordi del campo per ricevere le opportune cure circa un trauma al volto subito durante
un contrasto di giuoco. In tale frangente, mentre il massaggiatore gli detergeva le labbra
sanguinanti, il calciatore, rivolgendosi presumibilmente al Quarto Ufficiale, pronunciava alcune
parole tra le quali è perfettamente intellegibile un’espressione blasfema.
Ne consegue ex artt. 35 e 19 CGS l’ammissibilità della prova televisiva e la sanzionabilità di tale
comportamento.
P.Q.M.
delibera, a seguito della segnalazione del Procuratore federale, di infliggere al calciatore Rolando
Bianchi (Soc. Torino) la sanzione della squalifica per una giornata effettiva di gara.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
-
- Storico dell'impulso
Che cazzata questa regola, ora esiste anche il fallo di blasfemia punito con la squalifica automatica.
Ai calciatori in campo viene spontaneo usare certe espressioni, nella foga agonistica insulterebbero anche la propria madre oltre a quella dei colleghi e dell'arbitro. Bianchi sapeva che rischiava molto a dire certe cose, se gli è scappata quella espressione non l'ha certo fatto apposta. Solo chi non ha giocato a calcio può dire che doveva controllarsi. Una parola, specie nelle condizioni in cui era Bianchi in quel momento. Non stava certo prendendo un thè con delle signore.
Piuttosto squallido anche il comportamento del Brescia, avrebbero fatto miglior figura con un atteggiamento piu' distaccato. Insomma si diceva che le partite si devono vincere solo in campo, con queste regole succede il contrario. Tutti a leggere i labiali dei calciatori.
Ai calciatori in campo viene spontaneo usare certe espressioni, nella foga agonistica insulterebbero anche la propria madre oltre a quella dei colleghi e dell'arbitro. Bianchi sapeva che rischiava molto a dire certe cose, se gli è scappata quella espressione non l'ha certo fatto apposta. Solo chi non ha giocato a calcio può dire che doveva controllarsi. Una parola, specie nelle condizioni in cui era Bianchi in quel momento. Non stava certo prendendo un thè con delle signore.
Piuttosto squallido anche il comportamento del Brescia, avrebbero fatto miglior figura con un atteggiamento piu' distaccato. Insomma si diceva che le partite si devono vincere solo in campo, con queste regole succede il contrario. Tutti a leggere i labiali dei calciatori.
-
- Impulsi superiori
oddio, questa squalifica mi sembra effettivamente troppo..
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Abbastanza per farmi tifare Torino nella prossima partita, che vedrò di non perdermi.super_super ha scritto:Capitanvideo ha scritto:Maifredi: ''Faremo squalificare Bianchi''
Per il capitano presunta bestemmia
Gigi Maifredi anticipa tutti, e mentre chi ha giocato è ancora in spogliatoio, va a raggiungere i rappresentanti della stampa presenti per un annuncio: “Il Brescia farà ricorso in merito alla bestemmia pronunciata da Bianchi”. Il fatto: nel primo tempo, il capitano del Toro riceve una gomitata da Mareco (peraltro non sanzionata dal direttore di gara), e a quanto pare si lascia andare alla suddetta espressione ingiuriosa. Secondo la norma di recente introduzione e che tanto ha fatto discutere, il bomber potrebbe essere punito. “Faremo ricorso -rincara il consulente esterno del Brescia- e sono sicuro che Bianchi sarà sicuramente squalificato, perché le immagini parlano chiaro”. Il danno e la beffa?
Che roba patetica ..
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore