volevano rapire Maria Grazia Cucinotta...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
Re: volevano rapire Maria Grazia Cucinotta...
Perché Doug?
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Per questo genere di racconti uso sempre qualche nome americano.bigtitslover ha scritto:Perché Doug?
Vuoi mettere come suona più realistico un bel: "Avanti Doug, mettilo nel culo a questa troia," invece di un: "Avanti, Alfredo mettilo nel culo a questa troia".bigtitslover ha scritto:Perché Doug?
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
Doug mi sa un po' di americano ottuso, classico redneck, un po' come Hank o peggio, Hoyt. Ecco, Hoyt è il grado zero. Anche se non escludo che ci siano degli Hoyt molto intelligenti e migliori di me. Anche se non ne conosco nessuno. Certo non è facile incontrare un Hoyt in Italia. E' un problema. Le ragazze comunque dovrebbero chiedere il nome ai loro violentatori: "Come ti chiami? Santino?!?!? Vedi di girare al largo, non mi farei strappare i vestiti da un Doug, figuriamoci da un Santino. Vai all'anagrafe e fatti chiamare Steve, cazzone."
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Esattamente. "Avanti Doug, mettilo nel culo a questa troia". Suona meglio di Alfredo. O di Steve che invece mi sa molto nome da sit-com. Poi ovviamente sono gusti 

- cinico
- Impulsi superiori
'sti stupratori, sempre a cazzo duro! Mai nessuno che gli si smosci
"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp
Charles Bukowski, Pulp
La Hoyt è una fabbrica di archi professionali.bigtitslover ha scritto:Doug mi sa un po' di americano ottuso, classico redneck, un po' come Hank o peggio, Hoyt. Ecco, Hoyt è il grado zero. Anche se non escludo che ci siano degli Hoyt molto intelligenti e migliori di me. Anche se non ne conosco nessuno. Certo non è facile incontrare un Hoyt in Italia. E' un problema. Le ragazze comunque dovrebbero chiedere il nome ai loro violentatori: "Come ti chiami? Santino?!?!? Vedi di girare al largo, non mi farei strappare i vestiti da un Doug, figuriamoci da un Santino. Vai all'anagrafe e fatti chiamare Steve, cazzone."
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
-
- Storico dell'impulso
In effetti "Avanti Ciccio, mettilo nel culo a questa troia" farebbe piu' che altro ridere.
-
- Storico dell'impulso
Intanto arriva "L'imbroglio del lenzuolo", primo film con scene di nudo della Cucinotta che dichiara "Non avevo mai fatto una scena di nudo, ma essendo anche la produttrice di questa pellicola ho potuto scegliere quanto espormi"
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
- tyler durden
- Impulsi superiori
la volevano rapire? credo non se ne sarebbe accorto nessuno...!
ogni tanto salta fuori, la vedi a qualche presentazione... ma che cazzo fa nella vita??? è come la Dellera, non fanno un cazzo e prendono soldi lo stesso.
ogni tanto salta fuori, la vedi a qualche presentazione... ma che cazzo fa nella vita??? è come la Dellera, non fanno un cazzo e prendono soldi lo stesso.
Anch'io voglio andare al Festival del Testicolo a Rock Creek Lodge in Montana, e pure al Nudes-A-Poppin e ad uno Spring Break!!!
mi sa pure di una che non sa scopare..non so perchè
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ha pure i capelli grassi...
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
ma delle belle puppe
Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.
a me non piace....
mi ricorda troppo belpietro con quel mento inusitatamente allungato
mi ricorda troppo belpietro con quel mento inusitatamente allungato
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
-
- Impulsi superiori
Solo pagandolo lei poteva recitare nel film.
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)
[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]
[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]