[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

#18256 Messaggio da Parakarro »

molto piu' facile governare con il televoto

Bonaventura
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#18257 Messaggio da Bonaventura »

... io dalle ultime uscite del premier comincio davvero a credere che sia vero quello che sostiene bersani, ovvero che non sa che cazzo fare nei prossimi 3 anni e le spara così tanto per passare il tempo... con quella di ieri (svegliatevi e provate ad essere me per 10 minuti...) e quella di oggi (la costituzione è un inferno cattocomunista) è decisamente andato oltre il già scarso senso del limite che ha... spero siano solo gli effetti dei primi caldi che, come si sa, agli anziani non fanno benissimo...

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#18258 Messaggio da bocha »

il mondo è bello perchè è vario.....
belle le diverse interpretazioni degli utenti :-)

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#18259 Messaggio da misha71 »

Red° ha scritto:
misha71 ha scritto:
belnudo ha scritto:
Il Fede ha scritto:Il governo ha tagliato le spese per i malati d'AIDS.
fatto bene, l'AIDS è una invenzione delle case farmaceutiche
così come il bisogno di sicurezza degli italiani è un'invenzione di sto governo

Per te che vieni da roma, e che ti han messo in giro dei fascisti in giacca e cravatta chiamate "ronde". In altri (e molti) paesi, nel nostro paese, uscire di casa quando fa buio vuol dire tornare in mutande.
e - perdona - cosa è mutato con questo governo? qualcosa? peraltro non credo che tu sia esattamente un fan di dx, o magari mi sbaglio, non so, ti conosco poco/nulla...

ed io a roma ronde ne ho viste zero, siano esse in divisa, suite, bomberini . legittimazioni di casapond e fascisterie varie, invece, molte. questo si.

detto per inciso, è vero che vivo a roma da molti anni ma sono terrone (provincia di salerno) e nelle situazioni del cazzo ci son cresciuto ed ora, rispetto a quando ero adolescente, dalle mie parti non è successo niente. nulla è peggiorato in termini di sicurezza. nè migliorato; forse la scarsezza di eroina (vs gli 80/90) ha alleggerito un po' l'atmosfera.
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

Giulio Tremonti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#18260 Messaggio da Giulio Tremonti »

kisho ha scritto:Berlusconi: «Governare con le regole della Costituzione è un inferno»
Replica Bersani: «Ha giurato sulla Carta: se non gli piace, può anche andare a casa»

- Governare con le regole che impone la Costituzione è un inferno. Lo ha detto il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, intervenendo all'assemblea della Confartigianato. «Visto da dentro è un inferno: non è che manchino le intenzioni o i buoni progetti, ma l'architettura costituzionale rende difficilissimo trasformare progetti in leggi concrete», ha affermato il premier. «Poi ci sono i tempi della burocrazia, della giustizia civile e penale: lo Stato si è sviluppato in maniera eccessiva e prende a noi cittadini il 50% di ciò che produciamo e dà molto di meno in termini di servizi».

ART. 41 «DATATO» - Inoltre secondo Berlusconi l'articolo 41 della Costituzione «è datato». «La Costituzione è molto datata, si parla molto di lavoro e quasi mai di impresa, che è citata solo nell’articolo 41. Non è mai citata la parola mercato. Pensiamo a una legge ordinaria, ma serve anche riscrivere l’articolo 41 della Costituzione». Berlusconi si è poi chiesto «fino a quando un’impresa» può continuare ad agire in una cornice di regole che risente di una Costituzione a «matrice cattocomunista».

REPLICHE SULLA COSTITUZIONE - Sulla Costituzione «infernale» ha prontamente replicato Pier Luigi Bersani: «Berlusconi deve smetterla di attaccare la Costituzione», ha detto il segretario del Partito democratico. «Hai giurato sulla Costituzione: se non ti piace, vai a casa». Per il leader dell'Idv Antonio Di Pietro, «solo nei modelli fascisti si può fare a meno delle regole costituzionali e del Parlamento». «L'inferno vero è il suo governo autoritario. Un personaggio che usa un simile linguaggio non è degno di ricoprire il ruolo di presidente del Consiglio», ha affermato Pino Sgobio, dell'ufficio politico del Pdci-Federazione della sinistra. «Berlusconi è divorato dall'odio per la democrazia e sta minacciando la nostra libertà», ha replicato Gennaro Migliore, della segreteria nazionale di Sinistra Ecologia Libertà.

IMPRESE - Entro l'autunno lo Statuto delle piccole e medie imprese sarà legge, ha promesso il premier. «Ci impegneremo a fare diventare legge lo Statuto delle imprese entro l'autunno, perché quello che va bene alle imprese va bene all'Italia. Vogliamo arrivare a un nuovo sistema in cui non si debbano chiedere più permessi, autorizzazioni, concessioni o licenze: che sono per me un linguaggio e una pratica da Stato totalitario, da Stato padrone che percepisce i cittadini come sudditi».

FISCO E TRACCIABILITÀ - «Il nostro scopo è arrivare a diminuire la pressione fiscale, arrivando a un unico codice di norme fiscali entro la legislatura», ha spiegato il capo del governo. Secondo Berlusconi la soglia per la tracciabilità dei pagamenti fissata dalla manovra a 5 mila euro «è giusta. Non sono i 100 euro che avrebbe messo la sinistra se fosse stata al governo: quello sarebbe uno Stato di polizia tributaria». Secondo il premier la «diffidenza» dei confronti degli imprenditori «viene dalla cultura comunista degli anni Settanta» che ha sempre considerato l'imprenditore «un truffatore e un evasore».

INVESTITE IN CINA - Berlusconi ha poi invitato gli artigiani a investire in Cina, «un Paese straordinario che si sta sviluppando in modo incredibile. Cercate uno sfogo dei vostri prodotti nel vastissimo mercato dei consumatori cinesi. Mia figlia», ha illustrato il premier, «si è laureata con il massimo dei voti in un'università americana di economia e mi ha chiesto come regalo di essere mandata un mese in Cina. È tornata impressionata e mi ha detto: "Meno male che c'è stato il comunismo in Cina altrimenti sarebbero già i padroni del mondo"».

OFFERTA DALLA POLTRONA DI MINISTRO - Berlusconi appena arrivato aveva salutato con un caloroso abbraccio Emma Marcegaglia, presidente della Confindustria. Dopo aver proposto Marcegaglia come ministro dello Sviluppo economico al posto dell'interim che lo stesso Berlusconi ha assunto dopo le dimissioni di Claudio Scajola e aver incassato il suo no e quello dell'assemblea della Confindustria, Berlusconi tra il serio e il faceto ha rilanciato la proposta anche con il numero uno di Confartigianato, Giorgio Guerrini: «Se non avessi già avuto il no di Emma, avrei proposto anche a te di fare il minsitro, ma ne parleremo in separata sede». Guerrini ha risposto: «Ognuno deve fare il proprio mestiere». Pronta la replica di Berlusconi: «Facciamo lo stesso mestiere, io sono un imprenditore prestato temporaneamente alla politica». (MA MAGARI FOSSI TEMPORANEO)

http://www.corriere.it/politica/10_giug ... aabe.shtml

G E N I O!

tra l'altro glil'ha proprio servita su un piatto d'argento al bersani...
Questa è una strategia che B. adotta sempre quando è in difficoltà.
Il momento è particolare: ministri e esponenti del sottobosco di governo accusati di corruzione, per la prima volta costretto a chiedere i sacrifici agli italiani (non direttamente obv. ma da ventriloquo, tramite il ministro del'economia), sondaggi in calo. Ogni volta che che naviga in brutte acque, la butta in politica, le cose vanno male perchè c'è chi cospira contro di lui: la magistratura, il fisco, la Costituzione, la stampa e la tv di sinistra. Sindrome da accerchiamento.
La cosa grottesca è che a dire queste cose è il politico che ha a disposizione tutto il potere e le leve della propaganda come mai nessuno dal dopoguerra. Tutto questo quando sta per passare la vergognosa legge sulle intercettazioni e il bavaglio alla stampa.
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)

[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18261 Messaggio da tiffany rayne »

Qualcuno dica a Berlusconi che non basta inserire la parola impresa nella Costituzione per governare meglio. Facile giustificare i propri fallimenti in questa maniera, la colpa è sempre degli altri.

Diciamo allora che porta sfiga, con lui al governo abbiamo avuto l'undici settembre e la crisi economica mondiale piu' grave dal dopoguerra ad oggi. Almeno con Prodi abbiamo vinto il mondiale di calcio del 2006. :lol:

Mi adeguo al livello della dialettica berlusconiana.

Giulio Tremonti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#18262 Messaggio da Giulio Tremonti »

tiffany rayne ha scritto:Qualcuno dica a Berlusconi che non basta inserire la parola impresa nella Costituzione per governare meglio.
Come se non fossero sufficienti le leggi ordinarie per liberalizzare il mercato. Oltretutto, si pensa di modificare la prima parte della Costituzione che enuncia dei principi e non si capisce quali effetti pratici possa avere. E' solo fumo negli occhi, è un governo del dire, non del fare.
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)

[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18263 Messaggio da Mr. G »

kisho
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#18264 Messaggio da kisho »

Mr. G ha scritto:Ma che urgenza aveva? :D

http://video.corriere.it?vxSiteId=af93f ... itrate=300
:o
Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#18265 Messaggio da Tasman »

Basta questa merda di uomo a rotto totalmente i coglioni. Accusare la gente abruzzese già così segnata da una tragedia immane,di voler sparare alla protezione civile..
Ma vaffanculo bastardo devi morire.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18266 Messaggio da Il Fede »

E' passato il geniale DDL salva mafiosi e merdosi.

Immagine
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18267 Messaggio da zio »

tiffany rayne ha scritto:Qualcuno dica a Berlusconi che non basta inserire la parola impresa nella Costituzione per governare meglio. Facile giustificare i propri fallimenti in questa maniera, la colpa è sempre degli altri.

Diciamo allora che porta sfiga, con lui al governo abbiamo avuto l'undici settembre e la crisi economica mondiale piu' grave dal dopoguerra ad oggi. Almeno con Prodi abbiamo vinto il mondiale di calcio del 2006. :lol:

Mi adeguo al livello della dialettica berlusconiana.
si ma Prodi ha ereditato la nazionale dal governo di Berlusconi.

Mi adeguo al livello della dialettica antib. :wink:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18268 Messaggio da tiffany rayne »

Il Fede ha scritto:E' passato il geniale DDL salva mafiosi e merdosi.

Immagine
Un regalo di Berlusconi ai mafiosi e ai merdosi. Faceva parte del suo programma di governo, visto che mantiene le promesse?

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18269 Messaggio da Il Fede »

tiffany rayne ha scritto:
Un regalo di Berlusconi ai mafiosi e ai merdosi. Faceva parte del suo programma di governo, visto che mantiene le promesse?
E' sempre stato riconoscente e di parola, oltre al fatto che non ci sono prove per poter dire che è un mafioso. Questo è quello che sostengono le troie e i figli di puttana che hanno fatto in modo che arrivasse a questo :-D
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18270 Messaggio da Gerda »

che schifo di paese che siamo.. :no:
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”