Ok.federicoweb ha scritto:Lupo, Parakarro, scb raccontate di piu' !
dite coinvolgimento... il topic non chiedeva dove ma perche'...
La mia lei era partita. Ci eravamo lasciati un pò scazzati. Io ero estremamente insicuro sul proseguire o meno la storia. Dopo x giorni senza di lei, con buone possibilità di pucciare altrove, mi resi conto del valore che lei aveva nella mia vita. Semplicemente, nella mancanza della mia quotidianità con lei, mi ero reso conto di quanto lei fosse insostituibile, con tutti i suoi difetti. Semplicemente, mi mancava troppo.
La sentii al telefono un giorno prima del suo ritorno (era stata fuori un mese, e non ci eravamo sentiti per niente), e mi accorsi, sentendo la sua voce all'altro capo del mondo, la sua voce così dolce ma al contempo provocatoria, un pò imbronciata eppure irrimediabilmente sbarazzina, mi accorsi che semplicemente, la amavo.
Le preparai il ritorno, deciso a volerla riconquistare a tutti i costi.
Champagne, flute, la passai a prendere e quindi spiaggia.
Passammo un'ora a baciarci, al buio, col rumore del mare, ed un tempo lunghissimo a fare l'amore.
Dopo, mangiando un panino preparato dall'ultimo carrozzone dei panini ancora aperto (erano le 4) rimanemmo lì a parlare di noi, dei nostri errori, del perchè e soprattutto di come dovevamo rimanere insieme.
E' stato uno dei momenti più felici della mia vita.