Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
è il Grande Fratello secondo il buon vecchio inesorabile Bill...
Antonchik ha scritto:
Parakarro ha scritto:
Antonchik ha scritto:
Evil's Baby ha scritto:
il celodurismo??? naaaaaa meglio permettere a se stessi di provare tutta la gamma dei sentimenti umani con tutti i pro e contro che essi comportano... uno dei pro è sicuramente conoscere meglio se stessi
La penso come te, sai usare il cranio a quanto pare
tao ha scritto:io metto su i nine inch nails quando lo sforzo fisico si fa ragguardevole....
Pensavo di essere l'unico.....
Una volta li ho messi in palestra al posto della nauseante tecno che di solito impera, tempo 5 minuti mi volevano annullare l'abbonamento.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
Antonchik ha scritto:Semplicemente la tristezza abbassa il ritmo cardiaco e rallenta i movimenti, mantenendo il rtimo nella fascia di bruciamento grassi, in più ti permette di recuperare meglio l'ossigeno e "rompere il fiato". Così puoi correre anche due ore e continuare a bruciare grassi.
Sicuramente meglio che partire a palla con canzoni gasanti e stare a terra dopo 200 metri, con una fame incredibile per aver bruciato tutti gli zuccheri.
Poi circa il celodurismo da "no dai cazzo ti deprimi a fare" non ce l'ho nel DNA mio malgrado, ma è un limite lo ammetto.
Sembra roba da PNL.. io ho scoperto che parlottare in compagnia mi fa correre di più e più velocemente... mah?!
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
Ma va'? Ci pensavo prima... io ho trovato il mio antidoto: i tappi per le orecchie.
Prima di tutto non sento le zanzare... secondo, continuo a svegliarmi presto, ma non stanco. Il sonno è veramente ristoratore ora... provaci!
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
Ma guarda... tu prova. Fondamentalmente anche io non ho rumori (a parte le zanzare di stagione) in casa, però prendo sonno con difficoltà e mi sveglio prestissimo. Con i tappi mi addormento velocemente e profondamente... provaci
E funziona meglio di camomille, valeriana, biancospino e valium.. per quanto mi riguarda.
Evil's Baby ha scritto:.... e anche stanotte l'insonnia impera..... uffa
prova con l'autoerotismo seguito da sigaretta e camomilla, con me funziona.
Tigerman ha scritto:
Antonchik ha scritto:Semplicemente la tristezza abbassa il ritmo cardiaco e rallenta i movimenti, mantenendo il rtimo nella fascia di bruciamento grassi, in più ti permette di recuperare meglio l'ossigeno e "rompere il fiato". Così puoi correre anche due ore e continuare a bruciare grassi.
Sicuramente meglio che partire a palla con canzoni gasanti e stare a terra dopo 200 metri, con una fame incredibile per aver bruciato tutti gli zuccheri.
Poi circa il celodurismo da "no dai cazzo ti deprimi a fare" non ce l'ho nel DNA mio malgrado, ma è un limite lo ammetto.
Sembra roba da PNL.. io ho scoperto che parlottare in compagnia mi fa correre di più e più velocemente... mah?!
No è semplicemente fisiologico! Come cazzo fai a correre più veloce se parli, e quindi respiri meno regolarmente?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Evil's Baby ha scritto:.... e anche stanotte l'insonnia impera..... uffa
prova con l'autoerotismo seguito da sigaretta e camomilla, con me funziona.
non fumo..
se stai ancora a scrivere sono due le cose, o non sei della parrocchia dell'autoerotismo oppure non hai insistito abbastanza.
o hai finito la camomilla.