[O.T.] Basket NBA
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Basket NBA
ma si trova facilmente nelle librerie??? mi avete incuriosito 

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Nelle librerie classiche non credo sia facile trovarlo. Più probabile se ti rivolgi alle librerie sportive. Altrimenti lo puoi trovare qui:Xisco ha scritto:ma si trova facilmente nelle librerie??? mi avete incuriosito
http://www.libreriauniversitaria.it/bla ... 8887676686
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
grazie alex 

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Xisco ha scritto:il modo in cui buffa racconta l'nba, i suoi aneddoti, le sue storie, mi rapisce...è veramente interessante ascoltarlo
Concordo.. Anche io mi sono innamorato di federico buffa.. Lo trovo semplicemente meraviglioso.
Quando parla starei li ad ascoltarlo per ore.. non solo quando parla di basket o di calcio in generale...
Su youtube ho visto che ci sono dei suoi video dove racconta la storia delle diverse città americane non so se sia una cosa recente o meno..
Cmq ripeto.. è semplicemente sublime..
Cazzo che cultura cmq.. Sa tutto!!!!! Su qualsiasi argomento sa dirti qualcosa... Pazzesco
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
- Frank_Buzzurro
- Impulsi superiori
- Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
- Contatta:
I video di cui parli dovrebbero essere degli estratti da un programma radiofonico della svizzera italiana che si occupava degli States (Buffa a quanto pare è stato almeno una volta in tutti gli stati, tranne le Hawaiiaadizoo87 ha scritto:Xisco ha scritto:il modo in cui buffa racconta l'nba, i suoi aneddoti, le sue storie, mi rapisce...è veramente interessante ascoltarlo
Concordo.. Anche io mi sono innamorato di federico buffa.. Lo trovo semplicemente meraviglioso.
Quando parla starei li ad ascoltarlo per ore.. non solo quando parla di basket o di calcio in generale...
Su youtube ho visto che ci sono dei suoi video dove racconta la storia delle diverse città americane non so se sia una cosa recente o meno..
Cmq ripeto.. è semplicemente sublime..
Cazzo che cultura cmq.. Sa tutto!!!!! Su qualsiasi argomento sa dirti qualcosa... Pazzesco

"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"
adesso vado su youtube 

sto ascoltando i video sugli stati americani....meravigliosi.....
-
- Impulsi superiori
la trilogia "Black Jesus" è qualcosa di impressionante. e non solo per gli appassionati NBA.
PS: Buffa, soprattutto in "zona Milan" è probabilmente il giornalista sportivo italiano più competente.
PS: Buffa, soprattutto in "zona Milan" è probabilmente il giornalista sportivo italiano più competente.
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
quindi sono 3 i libri....ho capito bene?
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
superpippa ha scritto:non sono uno che si lamenta degli arbitraggi. non mi piace in Italia, figuriamoci nell'NBA.
stanotte però la terna ha decisamente rovinato una partita.
pensavo fosse difficile fare peggio di gara 1 in una finale, invece mi hanno smentito subito.
allucinante la gestione dei falli da ambo le parti.
inguardabile, e probabile frutto di sfottò ad oltranza da tramandare ai posteri, la decisione sulla rimessa gasol-garnett.
la gara non è stata tutto questo gran spettacolo.
Celtics aggrappati a un ray in formato mvp a cui sarebbe entrato anche un pallone aerostatico e a un Rondo stratosferico. (Giocatore inconcepibile, fuori dal comune. Se solo avesse un pò di testa per rendersi conto delle smisurate capacità che ha sarebbe illegale..)
I Lakers riescono a restare in gara dopo il -13 grazie a Pau e Bynumone (che non sembra poi tanto un bidone..), poi Kobe inventa quei 5 punti alieni per andare a riposo sul -6.
La ripresa è punto a punto fino al 90-87 lakers, poi i grigi ci mettono del loro (4° e 5° a bryant assurdi. e non solo allo staples, ovunque. sulle scenate di pierce non commento nemmeno..) e danno il via alla fuga biancoverde grazie anche a un paio di possessi scellerati di LA (vedi alla voce Artest,Ron).
paradossalmente i due scontri annunciati come decisivi da tutti (me compreso) sono quelli che stanno deludendo di più. Odom,Garnett,Artest e Pierce non sono ancora scesi sul parquet..
let's see.
pronostico per gara 3: larga vittoria celtics.
hai scommesso?????

arbitraggio ancora una volta imbarazzante e fish sfish decisivo....2 a 1 LA
-
- Impulsi superiori
si, 3 euro sulla vittoria con handicap giusto per scaramanzia.

kobe tremendo, sembrava quello di 2-3 anni fa in modalità "ne faccio 50 e la vinco da solo".
Fortuna che il venerabile maestro è uscito fuori con esperienza e classe incredibile da una gara offensivamente oscena.
Vittoria inaspettata. I celtics comunque sono veramente alle pezze.. Ci mettono tutto eh, ma obiettivamente è tutto in mano nostra.

kobe tremendo, sembrava quello di 2-3 anni fa in modalità "ne faccio 50 e la vinco da solo".
Fortuna che il venerabile maestro è uscito fuori con esperienza e classe incredibile da una gara offensivamente oscena.
Vittoria inaspettata. I celtics comunque sono veramente alle pezze.. Ci mettono tutto eh, ma obiettivamente è tutto in mano nostra.
..
..
- Frank_Buzzurro
- Impulsi superiori
- Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
- Contatta:
Dovrebbero essere 2, ma su Black Jesus Anthology trovi tutto riunito insieme a degli articoli che scrisse per una omonima rivista e altri pezzi che erano apparsi su America Superbasket. Più qualche inedito e, in appendice, una summa delle sue migliori citazioni.Xisco ha scritto:quindi sono 3 i libri....ho capito bene?
So che di recente ne è uscita una ristampa. Potrebbe esserci qualcosa di nuovo, ma non ne sono sicuro.
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Ho letto del libro di buffa.. Che dire.. correrò subito a comprarlo.
Cmq sfido qualcuno a trovare un argomento sul quale federico buffa non sia ferrato....
Forse la figa??? Ma ne dubito...
Cmq sfido qualcuno a trovare un argomento sul quale federico buffa non sia ferrato....
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
-
- Impulsi superiori
eh no, li il principe è bagatta (autoproclamato)..aadizoo87 ha scritto:Ho letto del libro di buffa.. Che dire.. correrò subito a comprarlo.
..
..
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Non sapevo questa cosa di Bagatta...superpippa ha scritto:eh no, li il principe è bagatta (autoproclamato)..aadizoo87 ha scritto:Ho letto del libro di buffa.. Che dire.. correrò subito a comprarlo.