[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
bentornato anton!!!! 

"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
Stanotte i vicini di mio padre mi hanno telefonato, vedevano uscir fumo... son andato a vedere... stava bruciando le mie foto e altra roba... (ha qualche problema di testa).
Andiamo bene... girerà qualcosa!
Ho telefonato.. lezioni mercoledì e venerdì le lezioni.. vediamo vediamo.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
thank you!
chi bruciava la tua foto?Tigerman ha scritto:Stanotte i vicini di mio padre mi hanno telefonato, vedevano uscir fumo... son andato a vedere... stava bruciando le mie foto e altra roba... (ha qualche problema di testa).
Mio padre.. ha fatto un piccolo falò in giardino e si è messo a bruciare felpe che gli avevo regalato, foto e altra roba..
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Vero, non so se sia peggio poi il travisare oppure il rendersi conto di avere ragione sul fatto che una persona abbia determinate qualità realmente e poi capire che non ci sta.Pimpipessa ha scritto:consapevolezza dei segnali...
quando uno è " preso" spesso travisa la realtà
tiger , tu volevi vedere ciò che preferivi e ti " aggrappavvi " a leggere ogni segnale come positivo e di interesse nei tuoi confronti.
Spero che il tuo proposito di voltare pagina sia duraturo! ri buttati nella mischia e buona capoeira, è bellissima e molto sexy
Nel primo caso ti sei illuso sulla persona, nel secondo caso hai perso davvero qualcosa.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Purtroppo si.Neil McCauley ha scritto:Husker_Du ha scritto:Navigare a vista
Spesso il risultato è questo.
Ma in molti casi non si puo' fare diversamente.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
quante prese di culo...
Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.
Bentornato Anton!
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
- Antonchik
- Storico dell'impulso
grazie a tutti per il bentornato! Benriletti anche a voi 

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Bentornato anche da parte mia Anton 

...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)
"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)
cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)
"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)
cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)
Ora se non riesco a scaricare il nuovo singolo dei Maiden fiondo il notebook dalla finestra!
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
(Lao Tse)
ci sono riuscito ora me lo godo!Pasko ha scritto:Ora se non riesco a scaricare il nuovo singolo dei Maiden fiondo il notebook dalla finestra!
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
(Lao Tse)
- James (S)Hunt
- Impulsi superiori
Com'è?? personamente dei Maiden sono fermo Fear of the dark...Pasko ha scritto:ci sono riuscito ora me lo godo!Pasko ha scritto:Ora se non riesco a scaricare il nuovo singolo dei Maiden fiondo il notebook dalla finestra!
"Se Dio avesse voluto impedirci la masturbazione, ci avrebbe dato braccia più corte"
George Catlin
"Sex: the breakfast of champion"
(adesivo sulla tuta di James Hunt)
"Se il Milan non mi avesse pagato non avrei mai giocato per loro... Se la Juventus non mi avesse fatto giocare, avrei pagato per farlo." (Romeo Benetti)
George Catlin
"Sex: the breakfast of champion"
(adesivo sulla tuta di James Hunt)
"Se il Milan non mi avesse pagato non avrei mai giocato per loro... Se la Juventus non mi avesse fatto giocare, avrei pagato per farlo." (Romeo Benetti)