(O.T.) Calcio: Mondiali Sudafrica 2010

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (O.T.) Calcio: Mondiali Sudafrica 2010

#211 Messaggio da Gerda »

si vede bene che Marchisio ha detto "My Sharona"

era solo un omaggio a Doug Fieger, cantante dei Knack, morto qualche mese fa

:wink:
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#212 Messaggio da bigtitslover »

Ho guardato il labiale un centinaio di volte e sono quasi sicuro che Marchisio abbia detto "Roma Padrona", in un omaggio estremo alla città eterna. Potrebbe anche aver detto "Roma-Cardona (città catalana)" per segnalare al compagno vicino l'itinerario delle sue vacanze post-mondiali. Oppure aver esclamato (diemnticandosi dell'inno) "Rosa caprona!" prendendosela con la sua domestica filippina che continua a chiamarlo al cellulare per avere dettagli sulle camicie da stirare. In attesa di venirne a capo tornerò a visionare i filmati.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

Giulio Tremonti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#213 Messaggio da Giulio Tremonti »

Capezzone non è ancora intervenuto sulla sinistra che rema contro?
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)

[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#214 Messaggio da bigtitslover »

Giulio Tremonti ha scritto:Capezzone non è ancora intervenuto sulla sinistra che rema contro?

Sta verificando l'esatta posizione di Marchisio negli schemi di Lippi.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#215 Messaggio da Pim »

Mi sa che mi tocca il 24 qui:

http://www.bellgrove.co.za/

per italia slovacchia

chi ha il pane non ha i denti

Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

#216 Messaggio da Pasko »

io stavo studiando, non ho avuto tempo di fare il militare, ma certi valori per me sono importanti...
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry

gothem
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#217 Messaggio da gothem »

bigtitslover ha scritto:Ho guardato il labiale un centinaio di volte e sono quasi sicuro che Marchisio abbia detto "Roma Padrona", in un omaggio estremo alla città eterna. Potrebbe anche aver detto "Roma-Cardona (città catalana)" per segnalare al compagno vicino l'itinerario delle sue vacanze post-mondiali. Oppure aver esclamato (diemnticandosi dell'inno) "Rosa caprona!" prendendosela con la sua domestica filippina che continua a chiamarlo al cellulare per avere dettagli sulle camicie da stirare. In attesa di venirne a capo tornerò a visionare i filmati.
facci sapere che c'è gente che nn ha dormito :P

kisho
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#218 Messaggio da kisho »

Pasko ha scritto:io stavo studiando, non ho avuto tempo di fare il militare, ma certi valori per me sono importanti...
alcuni valori sono fondamentali dal mio divano!

:lol:
Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#219 Messaggio da zio »

Husker_Du ha scritto:Commento di Fabio Cannavaro dopo la richiesta di Calderoli sui sacrifici nel calcio:

Siamo proprio un paese ridicolo

Il capitano della nazionale se ne accorge solo adesso.....complimenti. Meglio tardi che mai.

Aspettiamo la risposta di Berlusconi che sara' una roba tipo Cannavaro comunista.

ok. però mentre lo diceva poteva anche spiegare il perchè e completare la figura di merda di Calderoli.
cioè: ci poteva spiegare che il budget mondiale messo a disposizione della federcalcio conta poco nei numeri del bilancio nazionale.
oppure che quel budget (il cui ammontare equivale a due impianti nuovi sportivi tipo piscina olimpica) è intoccabile e che magari occorre utilizzare al meglio i budget interi del Coni piuttosto che andare a toccare stipendi solo perchè danno più pubblicità.
inoltre magari poteva spiegare che gli stipendi dei giocatori sono pagati da società private e che quindi a maggiori introiti corrispondono maggiori tasse pagate.
insomma, dire Siamo un paese ridicolo, è facile. magari dare le ragioni perchè si dice così rende il tutto più credibile.
altrimenti la casta dei giocatori risulta intoccabile come le altre caste. e quando vengono toccate, apriti cielo.

p.s. la presente non è una difesa di calderoli nè del governo. ma neanche dei nazionali.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#220 Messaggio da zio »

la cantata di Marchisio mi pare una cazzatona.
solo per scrivere qualcosa sui giornali.
chi si indigna non ha mai fatto una cosa goliardica?
è evidente che poteva evitare.
è altrettanto evidente che è una cazzata.

p.s. a proposito ho visto chiaramente Napolitano che sul palco del 2 giugno ad un certo punto si è inclinato da seduto su un lato.
è evidente che ha fatto una scorreggia. io mi indigno profondamente. soprattutto perchè non c'era calderoli ad annusarla.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#221 Messaggio da tiffany rayne »

Mandiamo a casa De Rossi, non dimentichiamo che ha offeso la polizia e Marchisio che ha offeso la Patria.

Che poi sono gli stessi che a Bossi e ai leghisti dicono birichini se dicono di mettere la bandiera italiana nel cesso. Magari qualcuno li vota e ci governa insieme, gli stessi che sono indignati con Marchisio.

pizzettone
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#222 Messaggio da pizzettone »

Marchi!?
Montolivo superstar!
"spendere, bisogna spendere, bisogna spendere, per vincere, per vincere!!!"
by Pizzettone 2010

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#223 Messaggio da Husker_Du »

zio ha scritto: insomma, dire Siamo un paese ridicolo, è facile. magari dare le ragioni perchè si dice così rende il tutto più credibile.
Si, avrebbe potuto spiegare. Ma questo non significa che la sua affermazione non sia credibile a priori.

Comunque sento molte polemiche (inutili) per marchisio, ma nessuna per Cannavaro che e' il capitano della nazionale che rappresenta a suo dire un paese ridicolo.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#224 Messaggio da tiffany rayne »

Vedo la solita demagogia all'italiana. Ha fatto bene Cannavaro a dire che siamo un paese ridicolo, aggiungo io perchè si fa governare da certa gente.

Incominci il Presidente del Consiglio con la sua azienda ad evitare le spese superflue. Via i grandi contratti per le star della televisione che guadagnano piu' dei calciatori. Lo stesso Berlusconi con la sua famiglia guadagna troppo, bisogna dare piu' soldi ai piccoli azionisti di Mediaset e di tutte le sue aziende.

Poi dicono che i comunisti sono cattivi se vogliono togliere ai ricchi per dare ai poveri. :lol:

Ma dico lo sa Calderoli che viviamo in un paese capitalista? sia pure all'italiana? Quindi in teoria ognuno guadagna secondo quello che produce. Compresi i calciatori.

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#225 Messaggio da Husker_Du »

tiffany rayne ha scritto: Ma dico lo sa Calderoli che viviamo in un paese capitalista?
No, non lo sa.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”