no..semplicemente sono contro natura e mi fanno un po pena perche' non sanno cosa si perdono
(la natura ha fatto l'uomo onnivoro.........)
e piu sono estremisti piu mi fanno pena..soprattutto perche' purtroppo un vegetariano vegano puo procreare e scarica la sua "contronatura" su un figlio che la subisce...
dal'aspetto educativo probabilmente la forzatura di una "contro natura" nei confrotni di un bambino forse si, me li rend eun po odiosi..
l'udm cosa pensa dei vegani?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Di base rispetto le scelte di chiunque. I vegani mi stanno comunque abbastanza sulle palle quando credono che hanno una missione per salvare l'umanità e la natura. La loro è una scelta, ma non li fanno certo meglio di altri. Basta con questo fanatismo spicciolo .
Bonaventura ha scritto:
L'udm guarderà i mondiali?
No, non sopporto il calcio e tutto quello che è legato a quel mondo ( tipo i caroselli in giro, clacson, bandiere ecc. )spero quindi che l'Italia vada fuori subito con almeno 5 a zero così si evita questa rottura di coglioni.
L'UDM gioca a Barbie?
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).