superpippa ha scritto:il più forte attaccante italiano in prospettiva .
tutto sta nel vedere quando e se riuscirà a togliere quelle 2 paroline..
In prospettiva e potenzialmente.....
Un campione ha anche la testa...altrimenti rimani un giocatore fortissimo e basta.
Inoltre serve + continuità....se si continua a citare il Rubin Kazan come episodio in cui è stato decisivo,mi sembra un po' poco nell'arco di una stagione.
beh se nn sbaglio se due anni fa l'inter arrivo a vincere lo scudetto a parma è proprio per balotelli(oltre gli errori arbitrali),a quel tempo un debuttante, altrimenti la roma era già campione.
Veramente vinse grazie a due gol di Ibra che ormai sembra caduto nel dimenticatoio. Ha mai giocato nel nostro campionato con la maglia dell'Inter?
superpippa ha scritto:il più forte attaccante italiano in prospettiva .
tutto sta nel vedere quando e se riuscirà a togliere quelle 2 paroline..
In prospettiva e potenzialmente.....
Un campione ha anche la testa...altrimenti rimani un giocatore fortissimo e basta.
Inoltre serve + continuità....se si continua a citare il Rubin Kazan come episodio in cui è stato decisivo,mi sembra un po' poco nell'arco di una stagione.
beh se nn sbaglio se due anni fa l'inter arrivo a vincere lo scudetto a parma è proprio per balotelli(oltre gli errori arbitrali),a quel tempo un debuttante, altrimenti la roma era già campione.
Veramente vinse grazie a due gol di Ibra che ormai sembra caduto nel dimenticatoio. Ha mai giocato nel nostro campionato con la maglia dell'Inter?
intendevo dire che se nn era per balotelli e quanto fanno nelle partite precedenti,la partita con il parma nn metteva in palio lo scudetto e la roma vinceva prima
Balotelli fu importante in quel campionato, fece sentire meno la mancanza di Ibra che si infortunò non giocando per quasi due mesi. Però era all'esordio nel calcio che conta, il problema è confermarsi a grandi livelli con continuità e senza mai sentirsi troppo bravi.
Balotelli ha un gran talento ma spesso pensa che tutto gli sia dovuto. Se continua con questi atteggiamenti continuerà a giocare poco da titolare anche con Benitez all'Inter e Prandelli in nazionale.
tiffany rayne ha scritto:
In Sudafrica non farà caldo, infatti si giocherà durante il loro inverno e si prevedono temperature fresche. difficilmente si andrà sopra i 20 gradi, quindi niente caldo.
Grazie non lo sapevo, ne terrò conto, pensavo la solita barbaria organizzativa e invece....
Rischiamo di vedere qualche partita decente.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
Io mi chiedo, ma una Nazionale del genere avrebbe sfigurato poi così tanto? Sarebbe inferiore a quella attuale?
Buffon
Cassani Cannavaro (Bonucci) Chiellini Balzaretti (Criscito)
Ambrosini De Rossi Marchisio (Palombo)
Cassano Di Natale (Miccoli)
Pazzini (Gilardino)
Per Milito pare niente di grave, Ferdinand a casa, Bastos e Robben probabilmente a casa, Pirlo e Drogba provano a recuperare.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Shirley ha scritto:Situazione infortuni:
-Pirlo
-Drogba
-Ferdinand
-Robben
-Bastos
-Milito.
Per Milito pare niente di grave, Ferdinand a casa, Bastos e Robben probabilmente a casa, Pirlo e Drogba provano a recuperare.
ci sarebbe pure il povero Obi Mikel.
povero perchè nn considerato
Praticamente tutto il Chelsea vecchio, attuale e futuro.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Stasera piu' incisivi, piu' corsa, se avesse chiamato i meno noti...
io farei giocare Bonucci Balzaretti, Criscito, Maggio
Cassano, Di Natale, Miccoli, Ballottelli e quagliarella
ieri sera ho visto un'Italia leggermente migliore, specie a centrocampo. Montolivo, Palombo e Gattuso (che partita, per uno che ha giocato poco e niente quest'anno) si sono completati a vicenda molto bene, facendo filtro e proponendo. Certo l'Italia non ha ancora continuità di manovra, però spero che con il crescere della forma si riesca ad averla. La cosa che riesce meglio a Lippi, è scegliere gli uomini giusti in base alla forma e all'avversario, e sono piuttosto certo che in questo senso sbaglierà poco o nulla... poi sta a chi scende in campo...
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
Biscardi potrebbe ricavarne puntate memorabili del processo del lunedi.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
L'avevo messo nella mia lista per il fantamondiale , mi tocca sostituirlo.
A quanto pare si è procurato una distorsione al ginocchio.
Il fatto è che le notizie sugli infortunati variano da sito a sito. Ti consiglierei di aspettare fino all'ultimo giorno.
Da Guida al Cinema: