(O.T.) Calcio: Mondiali Sudafrica 2010
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: (O.T.) Calcio: Mondiali Sudafrica 2010
Balotelli è uno stronzo, ma essere stronzo e allo stesso tempo così forte e determinante a 20 anni significa avere grande personalità perchè vuol dire che non ha difficoltà a reggere la pressione. E questa è una caratteristica fondamentale dei fuoriclasse.
Dei giocatori italiani venuti fuori negli ultimi 10 anni, non ce n' è nessuno che si avvicina al suo livello.
Dei giocatori italiani venuti fuori negli ultimi 10 anni, non ce n' è nessuno che si avvicina al suo livello.
Beh...l' Italia nel 2006 ha avuto il gran culo di aver la strada spianata fino in semifinale (girone tranquillo, ottavi con l' Australia e quarti con l' Ucraina). Poi due partite equilibrate che c' hanno detto bene con Germania e Francia, la prima vinta meritatamente, la seconda no. Tanta casualità, insomma.balkan wolf ha scritto:da quel che capisco io da non calciofilo negrottelli è un problema emotivo
o lo amano o lo odiano e il fatto che sia giovane bravo negro e pirla conta tantissimo
non sento mai un giudizio leggero sempre o è il nuovo pelè e chi gli rope il cazzo per il carattere è uno stronzo o il contrario è bravino ma troppo pirla è giusto non farlo giocare
è vero no?
dai video che ho visto mi pare forte ma non fenomenale ... come già detto mille volte nel calcio la testa di cazzo va bene da zidane in su
questione itaGlia
lippi è antipatico ma è uno stratega vero il mondiale lo ha vinto col gol di materazzi ricordo ... se la difesa tiene l'itaGlia rimane più che competitiva
sono invece seriamente preoccupato per il mio brasile cazzo
gente col piede carioca leggo solo kakà e robinho ok magari con la difesa vera vincono anche il mondiale ma il brazil non deve solo vincere deve vincere in modo spettacolare altrimenti non conta un cazzo
i calciofili mi segnalano qualche nuovo pirulera in nazionale?
Il Brasile di Dunga è meno carioca e più europeo. Kakà per me non ha nemmeno più di tanto il piede brasilinao. Comunque due nomi nuovi interessanti sono Bastos, terzino, e Ramirez, esterno offensivo. Per me vincono loro il mondiale.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Intanto c'è chi sta peggio dell'Italia... La Francia ha perso 0-1 con la Cina !
Leggo ora del quasi certo forfait per infortunio di Drogba (si sarebbe rotto un braccio),delle preoccupanti condizioni di Ferdinand e del recente infortunio di Pirlo... Il mondiale della cassa malati.
Leggo ora del quasi certo forfait per infortunio di Drogba (si sarebbe rotto un braccio),delle preoccupanti condizioni di Ferdinand e del recente infortunio di Pirlo... Il mondiale della cassa malati.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
ferdinand e drogba sono ufficialmente out per il mondiale...
...la francia? beh finchè ci sarà quel genio di domenech ad allenarla, non credo possa essere annoverata come una pretendente al titolo
...la francia? beh finchè ci sarà quel genio di domenech ad allenarla, non credo possa essere annoverata come una pretendente al titolo
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
la francia senza zidane torna mediocre mi pare ovvio
l'era della grande francia è stata quella del suo capitano come ai tempi di platini ma con più bottino
l'era della grande francia è stata quella del suo capitano come ai tempi di platini ma con più bottino
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
la francia migliore è stata quella che riuscì a vincere mondiale ed europeo, mi pare ovvio...e non solo per i titoli acquisiti...ma proprio come individualità
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
era quasi la stessa che avrebbe meritato anche lo scorso campionato (nonostante la sciagura domenech benintesi), diciamocela tuttaXisco ha scritto:la francia migliore è stata quella che riuscì a vincere mondiale ed europeo, mi pare ovvio...e non solo per i titoli acquisiti...ma proprio come individualità
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
lo scorso campionato del mondo, dici?tao ha scritto:era quasi la stessa che avrebbe meritato anche lo scorso campionato (nonostante la sciagura domenech benintesi), diciamocela tuttaXisco ha scritto:la francia migliore è stata quella che riuscì a vincere mondiale ed europeo, mi pare ovvio...e non solo per i titoli acquisiti...ma proprio come individualità
mah, guarda, secondo me quella del 2006 era inferiore a quella del '98
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
e anche lo scorso mondiale la francia di nome faceva zinedine ... cazzo la partita col brasile è memorabile numeri su numeri ma mica alla nike al mondiale cazzo
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
per me la migliore era quella del 2000 (europei olanda e belgio) perchè zidane era al massimo e vieira spaccava...Xisco ha scritto:lo scorso campionato del mondo, dici?tao ha scritto:era quasi la stessa che avrebbe meritato anche lo scorso campionato (nonostante la sciagura domenech benintesi), diciamocela tuttaXisco ha scritto:la francia migliore è stata quella che riuscì a vincere mondiale ed europeo, mi pare ovvio...e non solo per i titoli acquisiti...ma proprio come individualità
mah, guarda, secondo me quella del 2006 era inferiore a quella del '98
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
ciao balkan ti sei fidanzato???
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
beh anche quella era una signora squadra...rispetto a quella mondiale aveva dugarry (buon giocatore) invece di guivarch (non si sa che fine abbia fatto)
no xisco nel 2000 dugarri non c'eraXisco ha scritto:beh anche quella era una signora squadra...rispetto a quella mondiale aveva dugarry (buon giocatore) invece di guivarch (non si sa che fine abbia fatto)
come attaccanti i galletti schieravano anelka trezeguet henry wiltord e forse qualche altro ma dugarry era gia fuori
questo lo ricordo con precisione
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ciao tao
direi di no o meglio non più del solito perché?
direi di no o meglio non più del solito perché?
stando al tabellino della finale di wikipedia http://it.wikipedia.org/wiki/Campionato ... alcio_2000 dugarry c'era...e giocò pure...tao ha scritto:no xisco nel 2000 dugarri non c'eraXisco ha scritto:beh anche quella era una signora squadra...rispetto a quella mondiale aveva dugarry (buon giocatore) invece di guivarch (non si sa che fine abbia fatto)
come attaccanti i galletti schieravano anelka trezeguet henry wiltord e forse qualche altro ma dugarry era gia fuori
questo lo ricordo con precisione