[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#1516 Messaggio da donegal »

AlexSmith ha scritto: Vista la prima puntata. Non male, anzi....
La seconda e la terza serie non sono ancora state trasmesse in italia, vero?

Io ho visto la prima stagione doppiata in italiano
La seconda serie in lingua originale con sub, sto seguendo la terza (in contemporanea con gli USA) e i ragazzi di itasub sono puntualissimi nello sfornare i sottotitoli l'indomani

Il punto forte è la bravura del protagonista : non per nulla si è portato a casa l'Emmy per due stagioni di fila.
Anche fotografia (degna di un lungometraggio) e la sceneggiatura sono eccellenti.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Evil's Baby
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1517 Messaggio da Evil's Baby »

donegal ha scritto:
coppia_co ha scritto:
Evil's Baby ha scritto:sto scaricando la serie "lie to me".. vi saprò dire com'è ;)
Vai tranquilla, una serie con trame piacevoli un po' diverse dalle solite, anche se alla lunga un po' ripetitiva.
Praticamente c'è Zucchino di Pulp Fiction che se ti gratti il naso dice che stai mentendo. Non importa se tiri fuori un cappero grosso come una pepita dal tuo naso, lui ti dice lo stesso che stavi mentendo.
Ha un'assistente milfotta che non gliela da (è anche vero che lui non gliela chiede), una figlia antipaticissima tanto è perfetta e un ufficio spaziale che io mica ci credo che ti fai tutti quei soldi smascherando grattatori di naso.
Da giovane si faceva le cannne e mangiava i funghetti. Ma solo per i suoi studi antropologici, dice lui (grattandosi il naso)

Immagine
uahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuah :DDD

motivo in più per vederla.... cmq... il primo video scaricato c'era scritto ITA ma era in russo :crash:
Non si piange sulla propria storia, si cambia rotta. (Spinoza)

“Questo credo sia l’amore; l’incompletezza nell’assenza”

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1518 Messaggio da ariva ariva »

donegal ha scritto:
AlexSmith ha scritto: Vista la prima puntata. Non male, anzi....
La seconda e la terza serie non sono ancora state trasmesse in italia, vero?

Io ho visto la prima stagione doppiata in italiano
La seconda serie in lingua originale con sub, sto seguendo la terza (in contemporanea con gli USA) e i ragazzi di itasub sono puntualissimi nello sfornare i sottotitoli l'indomani

Il punto forte è la bravura del protagonista : non per nulla si è portato a casa l'Emmy per due stagioni di fila.
Anche fotografia (degna di un lungometraggio) e la sceneggiatura sono eccellenti.
Seconda stagione su Sky:
http://www.tvblog.it/post/20117/breakin ... era-su-axn

Appena finisco Carnivale e Huff mi butto su White Collar.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1519 Messaggio da balkan wolf »

sto seguendo anche caprica ( prequel di battlestar galactica ) ma siamo in pari con gli usa a circa metà serie

odio quando vai in pari con gli yankee

è così comodo avere tutta la serie pronta e spararsi 5 puntate alla volta
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1520 Messaggio da Pim »

donegal ha scritto:
coppia_co ha scritto:
Evil's Baby ha scritto:sto scaricando la serie "lie to me".. vi saprò dire com'è ;)
Vai tranquilla, una serie con trame piacevoli un po' diverse dalle solite, anche se alla lunga un po' ripetitiva.
Praticamente c'è Zucchino di Pulp Fiction che se ti gratti il naso dice che stai mentendo. Non importa se tiri fuori un cappero grosso come una pepita dal tuo naso, lui ti dice lo stesso che stavi mentendo.
Ha un'assistente milfotta che non gliela da (è anche vero che lui non gliela chiede), una figlia antipaticissima tanto è perfetta e un ufficio spaziale che io mica ci credo che ti fai tutti quei soldi smascherando grattatori di naso.
Da giovane si faceva le cannne e mangiava i funghetti. Ma solo per i suoi studi antropologici, dice lui (grattandosi il naso)
uuuuhhh

ma allora non guardi solo lost.... :imslow:

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1521 Messaggio da donegal »

Pimpipessa ha scritto:
ma allora non guardi solo lost.... :imslow:
No, assolutamente.
Da un paio di anni alcune serie TV sono fedeli compagne della mia insonnia e ho una nutrita schiera di amiche e amici che condividono questo interesse

Lie to me : viste solo poche puntate... Tim Roth è bravissimo, ma la serie non mi fa impazzire, ho smesso di seguirla
Sons of Anarchy : viste entrambe le stagioni, attendo la terza.
Dexter : sono un grandissimo ammiratore della serie, così come di Breaking Bad
Flash Forward : devo ancora vedere le ultime tre puntate eppure non ne ho voglia. Deludentissima, hanno sprecato un'ottima idea... resteranno nell'hard disk per ancora un bel po' di tempo
Californication : fossi io il produttore, obbligherei la presenza delle tette dell'Amurri in ogni puntata
House : disordinatamente e saltuariamente, ma le ultime due stagioni in lingua originale non le ho perse.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1522 Messaggio da Pim »

ah dexter purea me piaceva ma da qdo mi hanno raccontato la fine basta non lo guardo piu!!

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1523 Messaggio da balkan wolf »

sottoscrivo dexter e californication con battlestar galactica le 3 serie usa per eccellenza

4ta fuoriconcorso l'itaGlianissima romanzo criminale
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1524 Messaggio da donegal »

balkan wolf ha scritto:sottoscrivo dexter e californication con battlestar galactica le 3 serie usa per eccellenza

4ta fuoriconcorso l'itaGlianissima romanzo criminale

Vero, ho visto (apprezzandolo) anche Romanzo Criminale.
Nell'hard disk riposano un paio di stagioni di Boris, prima o poi inizierò...
Dimenticavo : anch'io, come Bellavista, adoro Earl, il suo fratellone e la volgarissima ex moglie (ma Catalina domina). In lingua originale, l'accento strascicato fa morire...

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1525 Messaggio da balkan wolf »

mitico anche big bang theory ma non è una serie ma una sit com

dony non hai visto BSG??

malissimo anche io la snobbavo come il solito fantamilitaristico usa ma invece mi sono dovuto ricredere ... capolavoro di trama e ambientazione

pensa alla classica nave spaziale con l'equipaggio alla star trek e butta tutto nel cesso ... tecnologia rozzissima caccia spaziali tipo f15 politica religione lotta di classe e dei cattivi che più fighi non si può i mitici cylon

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1526 Messaggio da donegal »

balkan wolf ha scritto:mitico anche big bang theory ma non è una serie ma una sit com

dony non hai visto BSG??

malissimo anche io la snobbavo come il solito fantamilitaristico usa ma invece mi sono dovuto ricredere ... capolavoro di trama e ambientazione

Urca, dimenticavo BBT :lol:
Kontrappali uber alles.

BSG, nonostante mi sia stato più volte consigliato, mi mette soggezione : troppe stagioni arretrate da vedere

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1527 Messaggio da bigtitslover »

E The Shields no? Poliziotti cattivi che più cattivi non si può, quelli buoni fanno fatica a stare a galla, gli altri che hanno scelto il lato oscuro della forza galleggiano ma non sempre benissimo... attori bravissimi, trama abbastanza incasinata per piacermi, senza che se ne perda la comprensibilità però.

Io un giorno mi chiuderò in una stanza e mi vedrò le 20 stagioni di Law and Order di fila. Sono sicuro che nessuno l'ha mai fatto prima.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1528 Messaggio da balkan wolf »

sheldon cooper rulez e tralaltro mi somiglia anche un pò ;-)

mi sono pure comperato la maglietta col simbolo delle lanterne verdi

su BSG anche io ho titubato parecchio ma alla fine sono contento dell'odissea ( è una serie a stagioni "finte" sono 75 puntate più due film di storia unica ininterrotta )

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1529 Messaggio da AlexSmith »

Pimpipessa ha scritto:ah dexter purea me piaceva ma da qdo mi hanno raccontato la fine basta non lo guardo piu!!
La 4 stagione è stata più bella della precedente, ma non mi ha soddisfatto fino in fondo. Ineguagliabile la prima stagione.

Flash forward era partito benissimo, idea geniale, poi gli autori si sono persi per strada. Gli ultimi episodi però non sono malaccio.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1530 Messaggio da Xisco »

bigtitslover ha scritto:E The Shields no? Poliziotti cattivi che più cattivi non si può, quelli buoni fanno fatica a stare a galla, gli altri che hanno scelto il lato oscuro della forza galleggiano ma non sempre benissimo... attori bravissimi, trama abbastanza incasinata per piacermi, senza che se ne perda la comprensibilità però.
magnifica serie the shields!!!!! ma a che stagione sono arrivati???
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”