[O.T.] Riflessioni sulla guerra in Medio Oriente

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Riflessioni sulla guerra in Medio Oriente

#661 Messaggio da balkan wolf »

minchia quanta retorica kis

valori alti? orrori?

ma per piacere cazzo è di moda essere filopalestinesi ... coglioni con la kefia chesi dicono comunisti ma sono più antisemiti di un ufficiale delle SS senza neppure capire il perché

perché si perché ho visto le foto del bambnello perché su internet ho letto che gli ebrei sono nazisti

scemotti pupazzetti dell'opinione dominante cristo

io vedo solo degli eroici coloni soli contro tutti che non mollano mai

ebrei o non ebrei gli israeliani hanno le palle e questo è quello che conta

per tristan

ma la pianti con sto legalitarismo strumentale?

israele è stato attaccato illegalmente alla sua fondazione

mi pare che evidenzi l'illegalità solo dove ti fa comodo

considereresti mai i partigiani della seconda guerra mondiale illegali? bhe lo erano formalmente

c'è un retroterra moralista e strumentale

esiste una illegalità buona e una cattiva forse?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

}}Tristan
Bannato
Bannato

#662 Messaggio da }}Tristan »

boh Balkan mo ti do lo scoop cosi magari capisci perché finalmente anche gli scappellati dovevano seguire le REGOLE.
sei pronto?
LA NAVE ERA TURCA!!!!

ecco perché se la prendono nel culo a sto giro, non per altro
l'unica novità è la bandierina che sventolava su quella nave
e quindi la si doveva fare zitti zitti dentro al vaso senza lasciare goccioline sulla tazza.
chiedere di entrare nella nato e attaccarne un membro? no no no
Ultima modifica di }}Tristan il 04/06/2010, 16:05, modificato 1 volta in totale.
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

kisho
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#663 Messaggio da kisho »

balkan wolf ha scritto:minchia quanta retorica kis

valori alti? orrori?
io ti amo. ma di un amore vero. ogni volta che ti leggo non posso che darti in una certa percentuale ragione.

c'ho messo un bel pò di retorica, direi un pugno abbondante (con gergo da cucina).

penso solo che in medio oriente (come in altri posti nel mondo, chiaro) esista un grave problema politico-sociale ed il resto del mondo se ne frega... un pò perchè sennò israele chiama il fratello più grande e tutti si cacano sotto ed un pò perchè lì petrolio non se ne trova. a gaza qualcosa bisognerebbe pur fare... non può essere che il piano sia: non facciamo nulla ed aspettiamo muoiano tutti di fame. anche perchè quella diventa fabbrica di terroristi ( e ne han ben d'onde).

e comunque vedere il presidente turco mandare a fare in culo israele e usa... non ha prezzo!

poi certo... eroici i coloni.. no questa non te l'appoggio.
Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#664 Messaggio da balkan wolf »

ma come no kis??

se lo dico io che sono antisemita ( non antisionista propria antisremita anni 30 ) echecazzo

ma lo hai visto il primo video che ho postato??

gli ebrei hanno fottuto 4 aviazioni di potenze locali contemporaneamente con la superemazia aerea in 3 giorni e altre mille imprese militarmente allucinanti

sono soldati meravigliosi è un dato di fatto

in generale mi pare che la macrocappella recente per non risolvere la questione la abbia fatta arafat a camp david ... era buona l'offerta dai cazzo

quanto al filopalestinesismo mai sopportato per mille motivi principalmente perché è il solito pensare per sentito dire

prima di postare qua ho fatto un giro network forum siti grossi la stramaggioranza sono filopalestinesi poi gli nomini il 15 maggio è devono aprire wiki per capire di cosa parli

fanculo alle mode culturali
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#665 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

quote="balkan wolf"]minchia quanta retorica kis

ma la pianti con sto legalitarismo strumentale?

Il legalitarismo strumentale è la moda del momento.
Si pensa che il tutto si risolva in ambito giuridico, che il miglior statista sia un magistato (orrore! E' un tecnico con una visione limitata al suo campo, serve il generalismo del politico)
Mi viene da ridere (amaramente) quando vedo che gli incursori di tutta europa vanno a caccia di pirati e noi gli gironzoliamo intorno perchè i generali non vogliono rogne con le procure militari che si impicciano di tutto.
Che faremo se un giorno qualcuno ci minaccerà con armi nucleari ? Un esposto alla procura ?

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#666 Messaggio da balkan wolf »

ocio oscar non quotarmi male

kisho è il retorico e tristan il legalitario ;-)

io invece ti quoto in toto

battuta magistrale di bush alla vigiglia dell'irak

"l'onu dice che facciamo cose illegali? che parlino col mio avvocato"

:-)

cmq. da dichiarato filoisdraeliano e da viscerale antiislamico ho l'arroganza di presumere di non aver perso lucidità e faccio il punto

una nave va verso un territorio nemico

la devo controllare per ovvi motivi

non posso farlo legalmente perché stanno in acque internazionali

lo faccio lo stesso perché la devo controllare

qualunque vertice militare sano di mente ragiona così

il rompere l'embargo illegale il farsi sparare addosso e altro sono fatti mediatici il succo della faccenda dal punto di vista militare credo sia quello soprariportato

kisho
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#667 Messaggio da kisho »

balkan wolf ha scritto: gli ebrei hanno fottuto 4 aviazioni di potenze locali contemporaneamente con la superemazia aerea in 3 giorni e altre mille imprese militarmente allucinanti
ma che abbiano i coglioni non lo discuto, sono un popolo di grandi soldati, in cui gran parte della popolazione civile èin realtà riserva dell'esercito.

certo è che i giocattolini per sparare arrivano dal fratellone sottocosto...

ciò non toglie che così non si arriva da nessuna parte... embargo di qua... terrorista che si fa esplodere... invasione di la... missile sui coloni....

questi sono i fatti. il problema è che la cosa ci va bene perchè è dall'altra parte del cancello...
balkan wolf ha scritto: in generale mi pare che la macrocappella recente per non risolvere la questione la abbia fatta arafat a camp david ... era buona l'offerta dai cazzo
non prorpio il più grande statista. certo è che, per colpa di certi atteggiamenti degli israeliani (Netanyahu non ha permesso la nascita dello stato palestinese), è diventato mito e martire.
Ultima modifica di kisho il 04/06/2010, 16:53, modificato 2 volte in totale.

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#668 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Le regole, l'onu, il diritto internazionale dovrebbero cercare di ingabbiare un po le guerre che altrimenti andrebbero via come il pane.
La Storia ,o la storia militare dal dopoguerra ad oggi, dimostra che per esempio l'onu è stato tutto sommato utile ma che quando uno stato ha ritenuto che una certa cosa fosse stata necessaria per i suoi interessi quella cosa è sempre stata fatta punto e basta.

1995 Chirac voleva fare un test nucleare in polinesia. Tutto il mondo era contro (le grandi potenze forse solo formalmente), lui l'ha fatto perchè gli serviva e nessuno ha messo in galera la Francia (E' solo un esempio)

Mi meraviglio che vi meravigliate di quello che è successo

}}Tristan
Bannato
Bannato

#669 Messaggio da }}Tristan »

allora...lo ripeto...un mondo alla mad max credo non mi dispiacerebbe per nulla, a me personalmente.
Esco di casa e vedo , quelli che su internet sarebbero leoni da tastiera, che appena le cose si mettono male hanno il telefono in mano con il 113 memorizzato nelle chiamate veloci, anche per uno starnuto tutti pronti a farti causa, tutti con atteggiamenti alla scarface e appena si scalda la situazione a cagarsi tutti in mano, risolvere le cose in maniera diretta viene considerato incivile e non essere abbonato al 113 segno di omertà...
le "regole" la fanno da padrona, nonostante tutti le beffino fino a quando gli conviene...

poi si parla di Stato, parlamentari guerre e questioni di DIRITTO internazionale e tutti diventano di nuovo uomini di mondo, quelli che se parli di diritto lo fai in maniera strumentale, perchè se nel 2010 degli ebrei attaccano una nave di aiuti umanitari, battente bandiera turca in acque internazionali, questo deve essere giustificato da qualcosa che è accaduto 70 anni fa e solo un coglione leggerebbe la cosa sotto il punto di vista del diritto, che è stato creato dalle stesse entità (stati e nazioni) .

io capisco che a molti dispiaccia fare parte di uno stato ed un continente che equivalgono militarmente ad una caccola e le soddisfazioni le guadagnano per interposto esercito quindi viva i marines e l'esercito israeliano, e il conseguente tifo da stadio, ma non dimenticatevi che siete italiani per vostra fortuna o sfortuna leggete il mondo con quello che avete, non facendo finta veniate dal Texas o da Tel-aviv, non siete ne yankee ne cazzuti israeliani, a malapena appendice ...
I mericani lo so perché difendono Israele a tutti i costi e volendo ne hanno anche motivo...ma avallare azioni macho nel mediterraneo che è nostro e tifare per chi spadroneggia ...beh ok avete ragione...siamo una colonia...

ITALIA UNOOOOOOOOO
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#670 Messaggio da Capitanvideo »

}}Tristan ha scritto: e poi sei un gioiellaio l'esempio migliore sarebbe di chi ti entrasse in negozio perché dice essere suo diritto comandare li dentro, non so quanto accetteresti al situazione, a maggior ragione se il tipo fosse un militare con delle regole di ingaggio e sottoposto a REGOLE.
Sono un libertarian, figuriamoci se accetto la situazione :)

Pero' sono dotato di autoconservazione, la situazione va analizzata al momento e ci si comporta di conseguenza.
Ti assicuro che (purtroppo) ho avuto spiacevoli esperienze qui dentro, compreso minacce, furti, tentativi di furti ecc...
Non ho mai sprangato nessuno, men che meno mi sogno di tirar fuori la Glock e far vedere chi comanda.
Abbozzo fino a che mi e' possibile.
Fossi stato nella nave dei pacifisti sta tranquillo che una volta visto come ci si preparava ad accogliere gli Israeliani, mi sarei chiuso in cuccetta, in ginocchio con le mani alzate ad aspettare la perquisizione. Tanto si sapeva che sarebbe finita in malora.
Questi hanno 40 vergini che li aspettano, non facciamo paragoni sul comportamento.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#671 Messaggio da balkan wolf »

l'esempio più eclatante su legalità e moralità credo di averlo fatto sopra

chiunque provasse a condannare come illegali le azioni di guerriglia partigiana antinazifascista passerebbe per pazzo o per neonazista :-) eppure erano tutte operazioni illegali

israele fa cose illegali? certamente ma il contesto lo richiede

senza tanti cazzi e mazzi se sono in guerra devo controllare che cosa entra in casa al mio nemico chi mi garantisce che una nave con aiuti umanitari non sia un rifornimento di armi?

posso farlo in modo pulito? meglio altrimenti lo faccio in modo sporco e vaffanculo

p.s.

cmq la turkia che fa la voce grossa fa ridere ... israele la potrebbe ridurre a un cesso di macerie fumanti in una settimana

p.p.s.

i 9 stronzi erano tutti turki?

p.p.p.s.

tristan dici una minkiata

l'europa militarmente irrilevante??

guarda che l'elite stracazzuta degli alleati sono i britannici tanto per capirci

kisho
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#672 Messaggio da kisho »

ma il punto rimane sempre lo stesso e non cambia, al di là della moralità e della legalità.

questo è il modo più opportuno di agire? quale sarebbe il piano? continuare ad attarsi senza concludere un bel niente? è un galleggiare inutile...

visto che israele è così stracazzuta che invada la palestina, stermini i palestinesi. soluzione della minchia, ma per lo meno definitiva.

tsnto la storia la scrivono i vincitori!
Ultima modifica di kisho il 04/06/2010, 17:04, modificato 1 volta in totale.

Giulio Tremonti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#673 Messaggio da Giulio Tremonti »

Parlare di legalità in questioni tra Stati è da ingenui, su questioni militari, poi, fa ridere.

BALKAN MODE ON

Un po' di realpolitik, cazzo!
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)

[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#674 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

}}Tristan ha scritto: io capisco che a molti dispiaccia fare parte di uno stato ed un continente che equivalgono militarmente ad una caccola e le soddisfazioni le guadagnano per interposto esercito quindi viva i marines e l'esercito israeliano, e il conseguente tifo da stadio, ma non dimenticatevi che siete italiani per vostra fortuna o sfortuna leggete il mondo con quello che avete, non facendo finta veniate dal Texas o da Tel-aviv, non siete ne yankee ne cazzuti israeliani, a malapena appendice ...
I mericani lo so perché difendono Israele a tutti i costi e volendo ne hanno anche motivo...ma avallare azioni macho nel mediterraneo che è nostro e tifare per chi spadroneggia ...beh ok avete ragione...siamo una colonia...

ITALIA UNOOOOOOOOO
Tristan,
ti prego......................mi fai cascare le braccia, eppure sei un bravo ragazzo:

1) Che l'europa militarmente sia una caccola mi pare eccessivo. Ci sono 2 tra le 4 maggiori potenze nucleari.
I carri tedeschi non li affronterei a cuor leggero.
I commandos e l'intelligence britannica non sono poca cosa.
La Francia è ben messa dovunque.

2) Quello che può mancare (e manca soprattutto in Italia) sono fattori immateriali come la COESIONE della popolazione ( e di riflesso nele truppe) di fronte a determinati eventi.
Questa discussione lo dimostra.

3) Israele ha ribadito mille volte che si considera in guerra e si muove con le regole della guerra.

4) Il blitz era un po sfigatello.Non ho visto diversivi ma un attacco di una prevedibilità sconcertante.
Sembravano cazzuti perchè sono comunque addestrati ed allenati.
Non credere che i consubim sarebbero andati peggio.

Ci sono in Italia molte persone che si esaltano per l'esercito USA, per me sono degli alleati e basta mi tiro immediatamente fuori da quella categoria che hai tracciato.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#675 Messaggio da balkan wolf »

ma magari kis

e conoscendo i giudei non lo fanno solo e soltanto perché non possono ... aspettano di avere il credito morale per farlo un fattaccio tremendo una minaccia atomica un qualchecosa che permetta la soluzione finale

per il resto vivacchiano e traggono enormi profitti economici dalla loro fama di duri

questa sfumatura è interessante e pochissimo discussa ( non la leggi sul manifesto e non la vedi su rai 3 ) il grosso del business della sicurezza a livello mondiale è made in israel ... so ebrei cazzo figurati se non ci fanno affari ;-)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”