[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Il mea culpa di Borriello
"Sostegno a Saviano"
L'attaccante del Milan si corregge: "Sono rammaricato per come mi sono espresso nei suoi confronti. Da napoletano non mi piace sentir parlare della mia città solo in termini di malaffare, ma ho capito che il problema è più grande di me e che certi argomenti vanno trattati con più attenzione"
MILANO, 3 giugno 2010 - L'attaccante del Milan, Marco Borriello, corregge il suo pensiero, espresso in un'intervista al mensile "GQ", sul lavoro di Roberto Saviano e si dice "fortemente rammaricato" per le frasi usate sull'attività del giornalista, esprimendogli il suo "sostegno". "Sono fortemente rammaricato per come mi sono espresso nei confronti di Roberto Saviano e del suo lavoro di giornalismo d'inchiesta - scrive Borriello in una dichiarazione all'Ansa -. La mia impulsività nell'esprimermi può aver dato adito a un'interpretazione sbagliata del mio pensiero. Da napoletano che vive lontano dalla sua città sono stanco di sentire parlare sempre di Napoli e dei suoi cittadini nei soliti termini di malaffare, corruzione e camorra". Poi, la punta rossonera prosegue: "Riflettendo - chiude l'attaccante napoletano - mi sono reso conto che il problema è più grande di me e che determinati argomenti vanno trattati con più cautela e attenzione. Vorrei quindi dare il mio sostegno a Saviano e a tutti coloro che convivono quotidianamente con questa difficile
sticazzi!
"Sostegno a Saviano"
L'attaccante del Milan si corregge: "Sono rammaricato per come mi sono espresso nei suoi confronti. Da napoletano non mi piace sentir parlare della mia città solo in termini di malaffare, ma ho capito che il problema è più grande di me e che certi argomenti vanno trattati con più attenzione"
MILANO, 3 giugno 2010 - L'attaccante del Milan, Marco Borriello, corregge il suo pensiero, espresso in un'intervista al mensile "GQ", sul lavoro di Roberto Saviano e si dice "fortemente rammaricato" per le frasi usate sull'attività del giornalista, esprimendogli il suo "sostegno". "Sono fortemente rammaricato per come mi sono espresso nei confronti di Roberto Saviano e del suo lavoro di giornalismo d'inchiesta - scrive Borriello in una dichiarazione all'Ansa -. La mia impulsività nell'esprimermi può aver dato adito a un'interpretazione sbagliata del mio pensiero. Da napoletano che vive lontano dalla sua città sono stanco di sentire parlare sempre di Napoli e dei suoi cittadini nei soliti termini di malaffare, corruzione e camorra". Poi, la punta rossonera prosegue: "Riflettendo - chiude l'attaccante napoletano - mi sono reso conto che il problema è più grande di me e che determinati argomenti vanno trattati con più cautela e attenzione. Vorrei quindi dare il mio sostegno a Saviano e a tutti coloro che convivono quotidianamente con questa difficile
sticazzi!
Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.

pietosa polemica Oriali/Milan!!! con il promo che ha detto che benitez ha fatto godere gli interisti ad istambul 2005 ed il secondo che ha risposto addirittura con un comunicato ufficiale nel sito!
Come ci manca mourinho!!!! Tra l'altro.. il milan ha già cominciato la campagna abbonamenti 2010/11... questa è solo pubblicità gratuita

Rico
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
ops...
E' ufficiale,
Rafa Benitez non è più il manager del liverpool.... Potrebbe quindi accasarsi nella panchina che fino a poco fa era occupata da josè mourinho!! Direi che la cosa ha quasi del clamoroso!! I due sono acerrimi nemici!!
Certo.. parlando di fantascienza.. dovesse l'inter di benitez buttar fuori il real di mourinho l'anno prossimo dalla champions... non oso nemmeno pensare!!!
Ps.. come gioca benitez solitamente??
E' ufficiale,
Rafa Benitez non è più il manager del liverpool.... Potrebbe quindi accasarsi nella panchina che fino a poco fa era occupata da josè mourinho!! Direi che la cosa ha quasi del clamoroso!! I due sono acerrimi nemici!!

Certo.. parlando di fantascienza.. dovesse l'inter di benitez buttar fuori il real di mourinho l'anno prossimo dalla champions... non oso nemmeno pensare!!!

Ps.. come gioca benitez solitamente??
Rico
malerico ha scritto:Ps.. come gioca benitez solitamente??
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
Gerda ha scritto:malerico ha scritto:Ps.. come gioca benitez solitamente??

comunque secondo me il destino giocherà a mou e inter lo stesso scherzo di quest'anno con barça prima e chelsea dopo.

mm.. in effetti, non so bene come siano divise le squadre ma di certo inter, barcellona, chelsea sono teste di serie. Credo non lo sia il real madrid quindi potrebbe trovarsi nel girone dell'inter! Quest'anno è andata bene, (bene?? benissimo!!!!
) ma chiudere il girone da primi non sarebbe una cattivissima idea per una volta!! Curiosità, entrambe le finaliste di champions hanno chiuso il girone da seconde! Il bayern dietro il bordeaux e l'inter dietro il barça... dopo aver mancato un clamoroso mach point al camp nou tra l'altro.. bello il calcio..

Rico
Il Trigoriere dello Sport rompe gli indugi e lancia il guanto di sfida a Tuttosport sul piano delle balle di calciomercato.
Benitez è già dell'Inter... e stanno per arrivare Torres, Kuyt, Mascherano e, addirittura, Vargas!!!
P.S.: almeno Tuttosport è di Torino e le sue balle hanno una giustificazione. Ma quale cavolo di motivo spinge il Trigoriere daaa' Roma a sparare balle su di noi?
Benitez è già dell'Inter... e stanno per arrivare Torres, Kuyt, Mascherano e, addirittura, Vargas!!!

P.S.: almeno Tuttosport è di Torino e le sue balle hanno una giustificazione. Ma quale cavolo di motivo spinge il Trigoriere daaa' Roma a sparare balle su di noi?
La ripresa non si vede, ma è dentro di noi.
Il governo ha aggravato la crisi per favorire la crescita.

ps... vai te a sapere che gli passa per la testa a sti giornalisti!! certo è che sono alla follia!!!!
Rico
Che poi non si rendono conto di quel che scrivono, vivendo completamente fuori dalla realtà.rico ha scritto:a pagina 2 c'è la notizia che hanno trovato la pillola per ringiovanire.. in arrivo pure maradona e pelè ventenni!!!
ps... vai te a sapere che gli passa per la testa a sti giornalisti!! certo è che sono alla follia!!!!
Cioè, Milito e Maicon sarebbero incedibili... e va bene, quindi niente entrate. Se fossero cedibili, con quei soldi si potrebbe giustificare una campagna acquisti così dispendiosa (Torres + Kuyt + Mascherano + Vargas = 90/100 milioni di euro).
No, invece. La balla... per essere veramente tale... deve essere assurda! ZERO entrate (niente cessioni importanti) e un centinaio di milioni di uscite.
... tutto ciò avendo, ovviamente, una squadra già fatta e vincente. Perché saremmo campioni d'Italia e d'Europa, eh. Al Trigoriere forse non lo sanno...

La ripresa non si vede, ma è dentro di noi.
il corriere ha fatto lo stesso mio commento sul Messico (che sembra il Brasile - nel topic dei mondiali)... vi giuro che ancora non mi ero letto i giornali!repeat ha scritto:Il Trigoriere dello Sport rompe gli indugi e lancia il guanto di sfida a Tuttosport sul piano delle balle di calciomercato.
![]()
![]()
![]()
![]()
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
Fermi tutti
Questa notizia è una cavolata come sembra o un ulteriore conferma di quanto Branca sia un genio?
fonte gazzettaMarko Arnautovic, l'attaccante austriaco reduce da una stagione con pochi spazi all'Inter, saluta l'Italia e si appresta a volare verso la Germania. Il Werder Brema pare infatti aver trovato l'accordo col Twente, titolare del cartellino, per la cessione a titolo definitivo del giocatore. Ma, secondo quanto riferisce la Gazzetta dello Sport, anche l'Inter è entrata in questa operazione guadagnandoci qualcosa: grazie all'opera di Marco Branca e dell'agente Fifa Giacomo Petralito, la società nerazzurra è riuscita a ottenere 4 milioni per la cessione di Arnautovic, la stessa quota ricevuta dal Werder. Operazione davvero brillante, considerando anche che Arnautovic era all'Inter solo in prestito.
Questa notizia è una cavolata come sembra o un ulteriore conferma di quanto Branca sia un genio?
- Paperinik
- Storico dell'impulso
SINISA SBRANALI TUTTI
E' FINITA L'ERA DEI CHIERICHETTI E LE CONFERENZE STAMPA DA PRELATI
OGGI E' IL PRIMO GIORNO DEL PRINO ANNO D.C.
E' FINITA L'ERA DEI CHIERICHETTI E LE CONFERENZE STAMPA DA PRELATI
OGGI E' IL PRIMO GIORNO DEL PRINO ANNO D.C.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
parte oggi su superzeta.it la nuova rubrica dedicata al campionato del mondo
anzi, ad uno dei personaggi che caratterizzeranno questo mondiale sudafricano
il titolo sarà:

BAGNI FACCI SOGNARE !!!! 

news di oggi:
Sampdoria Tifosi contro Salvatore Bagni
Duro comunicato da parte della Federclubs contro Salvatore Bagni
"La Federazione dei clubs blucerchiati esprime il proprio sdegno nei confronti del sig. Salvatore Bagni. Già recidivo di una cronaca a dir poco vergognosa durante la finale di Coppa Italia di Roma con la Lazio la stagione passata, ha ancora una volta varcato i limiti della decenza nella cronaca della partita della Nazionale italiana ieri sera con il Messico. Alla domanda se Pazzini sarà ceduto dalla Sampdoria, ha risposto seccamente che ne è sicuro, dato che in definitiva la Sampdoria parteciperà solamente ai preliminari della Champions ed aggiungendo che, in sostanza, è un giocatore troppo forte per rimanere in quest'ultima. Il sig. Bagni, oltre ad essere a nostro parere un mediocre cronista, si ricordi due semplici cose: la prima che i sampdoriani in quanto tali meritano assoluto rispetto, la seconda che in quanto utenti Rai che pagano regolarmente il canone tv meritano altrettanto rispetto."
continua così!!!! sono sicuro che nel prossimo mese non ci deluderai..

anzi, ad uno dei personaggi che caratterizzeranno questo mondiale sudafricano
il titolo sarà:

news di oggi:
Sampdoria Tifosi contro Salvatore Bagni
Duro comunicato da parte della Federclubs contro Salvatore Bagni
"La Federazione dei clubs blucerchiati esprime il proprio sdegno nei confronti del sig. Salvatore Bagni. Già recidivo di una cronaca a dir poco vergognosa durante la finale di Coppa Italia di Roma con la Lazio la stagione passata, ha ancora una volta varcato i limiti della decenza nella cronaca della partita della Nazionale italiana ieri sera con il Messico. Alla domanda se Pazzini sarà ceduto dalla Sampdoria, ha risposto seccamente che ne è sicuro, dato che in definitiva la Sampdoria parteciperà solamente ai preliminari della Champions ed aggiungendo che, in sostanza, è un giocatore troppo forte per rimanere in quest'ultima. Il sig. Bagni, oltre ad essere a nostro parere un mediocre cronista, si ricordi due semplici cose: la prima che i sampdoriani in quanto tali meritano assoluto rispetto, la seconda che in quanto utenti Rai che pagano regolarmente il canone tv meritano altrettanto rispetto."
continua così!!!! sono sicuro che nel prossimo mese non ci deluderai..

"Gli amici del campetto
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
pensa che Branca è volato negli USA proprio qualche ora fa. Domani mattina infatti ha in programma una colazione di lavoro con Obama per cercare di risolvere il disastro ecologico causato dalla BP (di cui,ancora nessuno lo sa,ha un parte di colpa SB). Poi volerà in Israele per porre fine una volta per tutte alla diatriba tra ebrei e beduini. E ha pure passato indenne i trentatre anni...gothem ha scritto:Fermi tutti
fonte gazzettaMarko Arnautovic, l'attaccante austriaco reduce da una stagione con pochi spazi all'Inter, saluta l'Italia e si appresta a volare verso la Germania. Il Werder Brema pare infatti aver trovato l'accordo col Twente, titolare del cartellino, per la cessione a titolo definitivo del giocatore. Ma, secondo quanto riferisce la Gazzetta dello Sport, anche l'Inter è entrata in questa operazione guadagnandoci qualcosa: grazie all'opera di Marco Branca e dell'agente Fifa Giacomo Petralito, la società nerazzurra è riuscita a ottenere 4 milioni per la cessione di Arnautovic, la stessa quota ricevuta dal Werder. Operazione davvero brillante, considerando anche che Arnautovic era all'Inter solo in prestito.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)