[O.T.] Basket NBA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Basket NBA

#736 Messaggio da bocha »

fish su rondo....e se fish fish funziona...sono guai per boston
e occhio al mamba....

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

#737 Messaggio da Frank_Buzzurro »

Concordo con quanto detto da Jackson sull'importanza dello scontro KG-Gasol (che da un punto di vista tecnico sarà una goduria da vedere), ma sono d'accordo con voi nel dire che la serie si deciderà ai "piani bassi", nel gioco di marcature (da ambo i lati. Chi marcherà Kobe?)

Io terrei d'occhio due giocatori, da una parte e dall'altra, che se sono nella luna giusta possono essere il vero valore aggiunto delle due squadre. Sto parlando ovviamente di Wallace (già segnalato da qualcuno) e Artest. Secondo me faranno molto parlare di loro nelle serie, nel bene e nel male.
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#738 Messaggio da Xisco »

io dico wallace più di artest
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

#739 Messaggio da Frank_Buzzurro »

Xisco ha scritto:io dico wallace più di artest
Potenzialmente sì, il buon Sheed può avere un più consistente peso specifico sul lungo termine della serie. Ma Artest, come ha dimostrato contro i Suns, può saltare fuori all'occorenza nell'episodio decisivo. Senza contare il suo lavoro difensivo su Pierce.
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#740 Messaggio da Xisco »

ok ragazzi....da stanotte si inizia a fare sul serio...infatti i Lakers hanno pensato bene di non scherzare, vincendo 102-89...gara equilibrata nei primi 2 quarti, ma nel terzo, con un parziale di 34-23, i giallo-viola hanno messo il turbo....

per chi volesse, ecco il recap della sfida ;)

http://www.nba.com/games/20100603/BOSLA ... #nbaGllive
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

MrVendetta
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#741 Messaggio da MrVendetta »

Xisco avevi ragione, Kobe ha preso Rondo e Fisher si è occupato di Ray Allen.
Finora direi x factor della serie Ron Artest a dispetto di uno Sheed nel primo tempo favoloso, ma che poi nel secondo impazzisce come al solito e si prende un tecnico.

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#742 Messaggio da Xisco »

bellissimo il primo possesso dei lakers....palla sul ferro e rissa sfiorata tra pierce e bynum :-D

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#743 Messaggio da superpippa »

Pierce e Artest sembravano lottatori sumo.. :lol:

Partita spettacolare. 3 ore spese benissimo.
Equilibrio sostanziale nel primo quarto, poi Allen (primo terminale offensivo visto il mismatch con Fisher) incappa nei falli e Boston si "spenge".
Rondo bene ma non benissimo, viste le troppe incursioni in un'area francamente troppo affollata (Gasol e Bynum/Odom non sono Howard e Lewis, "with all the respect"), Sheed croce e delizia (come sempre), Garnett fisicamente in condizioni pietose, Pierce a mezzo servizio.
LA superba: Gasol da MVP, Kobe quando serve, bene la panchina nei momenti importanti.

Prima vittoria meritata. Ma domenica sarà un'altra storia. E' girato tutto per il verso giusto. Go LA.

PS: Arbitraggio francamente inadeguato. Ma l'NBA non può mandare Crawford a arbitrare ste partite..va bene le scenette e tutto, ma avrà sbagliato 6-7 fischi verognosi (da ambo le parti eh..)
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#744 Messaggio da Xisco »

Xisco ha scritto:bellissimo il primo possesso dei lakers....palla sul ferro e rissa sfiorata tra pierce e bynum :-D
Edit: era artest e non bynum :P

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#745 Messaggio da theinvoker »

Speriamo che vinca Boston....meno peggio dei Lakers
Altrimenti mi tocca vedere esultare un mio amico che di basket non capisce una mazza e che cambia squadra a seconda dei giocatori (appena si ritira Bryant tiferà la squadra di Durant)

Se proprio deve vincere LA...speriamo un bel 4-0 con vittorie larghe....per dimostrare che ce l'avrebbe fatta pure Phoenix

jackburton
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#746 Messaggio da jackburton »

Scusate, ma le partite le danno anche su Sportitalia o solo su Sky?
Esplosioni verdi... gente che entra ed esce volando... aahh, non puo' essere vero...
"Mena il tuo colpo migliore amico, non mi fai paura!"

CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#747 Messaggio da CroCop »

Xisco ha scritto:
Xisco ha scritto:bellissimo il primo possesso dei lakers....palla sul ferro e rissa sfiorata tra pierce e bynum :-D
Edit: era artest e non bynum :P
Tra Pierce e Artest la storia è lunga:
Quando Artest era a Indiana:
http://www.youtube.com/watch?v=FD796H08J7w
Qui quando Artest era a Houston
http://www.youtube.com/watch?v=gpxvasAnkcc
Questo molto più recente:
http://www.youtube.com/watch?v=eCR3XgyeTiE

Nella prima azione si sono legati reciprocamente, però Artest lo ha tenuto stretto mentre stavano cadendo per fargli male

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#748 Messaggio da Xisco »

fantastico quello in cui artest gli tira giù il pantaloncino e pierce, di tutta risposta, gli piazza in faccia una bella tripla :lol:

}}Tristan
Bannato
Bannato

#749 Messaggio da }}Tristan »

Gallinari dei NewYork knicks intervistato ospite a l'ultima parola su raidue, adesso.
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

tao
Bannato
Bannato

#750 Messaggio da tao »

jackburton ha scritto:Scusate, ma le partite le danno anche su Sportitalia o solo su Sky?
sky ha l'esclusiva delle finals
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”