Pensiero Dominante ha scritto:Cazzo! Hanno cambiato le policy di sicurezza aziendale ed ora non riesco più a collegarmi a Superzeta dall'ufficio. Questo è il mio ultimo messaggio diurno in un giorno feriale. Mi verrebbe quasi da proferire una maledizione alla maniera di Ezechiele Giosué Tubber, il deus ex machina di questo fantastico romanzo di Mach Reynolds (l'autore di Effetto Valanga che avevo consigliato poco tempo fa):
P.S. Capitan Video, mi raccomando, questo non te lo devi perdere
Arrivederci a tutti nelle ore notturne
Si pero' dillo prima, facevo spedizione unica (il venditore e' lo stesso)
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
Sapete dirmi se c'è la biografia di mourinho?
Cerco un libro su mourinho.. però vorrei comprare "L'originale" diciamo..
Sapete dirmi qual'è?
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
aadizoo87 ha scritto:Sapete dirmi se c'è la biografia di mourinho?
Sapete dirmi qual'è?
la biografia ufficiale è di un tale lourenco ma copre solo gli anni giovanili e gli esordi della carriera di allenatore fino alla vittoria della champions col porto....
risulta precedente all'esperienza inglese ed all'epopea nerazzurra
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Sapete dirmi qual'è?
la biografia ufficiale è di un tale lourenco ma copre solo gli anni giovanili e gli esordi della carriera di allenatore fino alla vittoria della champions col porto....
Ho capito, ma tu quale mi consiglieresti di acquistare tra i diversi libri di mourinho? Perche ho visto che ce ne sono davvero parecchi a riguardo...
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
Sapete dirmi qual'è?
Ho capito, ma tu quale mi consiglieresti di acquistare tra i diversi libri di mourinho? Perche ho visto che ce ne sono davvero parecchi a riguardo...
quello di lourenco perchè illustra la genesi del fenomeno, mentre gli anni recenti sono stati ipermediatizzati certe sfumature riguardo gli albori dell'intrepido josè sono proprio peculiari ed esclusivi della biografia ufficiale
Ennio Flaiano.
Sapete dirmi qual'è?
quello di lourenco perchè illustra la genesi del fenomeno, mentre gli anni recenti sono stati ipermediatizzati certe sfumature riguardo gli albori dell'intrepido josè sono proprio peculiari ed esclusivi della biografia ufficiale
Grazie Tao
Su youtube mi sono imbattuto in un certo Tiziano Terzani...Mai sentito.. Qualcuno adesso riderà della mia ignoranza da 22enne.. però a parte questo.. sapreste consigliarmi qualche libro in particolare di questo Tiziano Terzani? L'ho trovato divino in alcuni suoi pensieri sulla vita...
aadizoo87 ha scritto:Su youtube mi sono imbattuto in un certo Tiziano Terzani...Mai sentito.. Qualcuno adesso riderà della mia ignoranza da 22enne.. però a parte questo.. sapreste consigliarmi qualche libro in particolare di questo Tiziano Terzani? L'ho trovato divino in alcuni suoi pensieri sulla vita...
eh si, andrebbe letto Terzani
io ho letto Un altro giro di giostra e mi è piaciuto davvero tanto, te lo consiglio
Iudicio procede da savere, Cum scritta legge receve repulsa Ecceptuando 'l singular vedere. Per una vista iudicare 'l facto Sentenzia da vertute se resulta Erro e rasone se corrumpe 'l pacto. Non iudicare, se tu non vedi, E non serai ingannato se ciò credi.
[L’Acerba - Cecco d’Ascoli]
I criteri della morale e del diritto non hanno senso se applicati ai processi storici.
[Aleksandr Aleksandrovič Zinov’ev]
Cmq poi la strada di swann ha ripreso un po' di ritmo...forse ce la faccio.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
Sono alla parte in cui Lengradin sconsiglia speciosamente al ragazzo di recarsi in vacanza a Balbec, perché soccomberebbe all'asprezza della bretagna e soprattutto perché trattasi di grande paraculo.
I biancospini non mi sovvengono, anche se tra la pag 50 ed 80, in quel turbinio di non so bene cosa, potrebbe esserci scappato pure qualche biancospino. Sono circa a pag 140.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
CianBellano ha scritto:Sono alla parte in cui Lengradin sconsiglia speciosamente al ragazzo di recarsi in vacanza a Balbec, perché soccomberebbe all'asprezza della bretagna e soprattutto perché trattasi di grande paraculo.
I biancospini non mi sovvengono, anche se tra la pag 50 ed 80, in quel turbinio di non so bene cosa, potrebbe esserci scappato pure qualche biancospino. Sono circa a pag 140.
allora hai già abbondantemente bagnato la madeleine
Ennio Flaiano.