doctorgonzo ha scritto:Ho avuto il numero di una ragazza (dicono) ninfomane, magari ne esce un incontro vi faccio sapere come è andata
E' quel "dicono" tra parentesi che inquieta...
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
doctorgonzo ha scritto:
Magari si tratta solo di una ragazza a cui piace scopare
ah.....una ninfomane
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
doctorgonzo ha scritto:
Non fraintendetemi, è un esperienza che va comunque vissuta
certo che si, la mia era solo una battuta
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
Io ho trombato con tante, tantissime ma
una ninfo mai...
A parte che dopo 2 ore di scopata mi
vien nausea tutti i giorni darebbe disgusto
pero vorrei provare ad aver schifo
della figa, anche questo mai successo....
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Federico, io l'ho provata la sensazione di schifo della figa dopo un periodo particolarmente intenso di sesso con altre coppie, e ti assicuro che non è una bella cosa... ci ho messo parecchi mesi per ritrovare un equilibrio e tornare a trombare decentemente prima in 2 e poi in più di 2... anche la bulimia di figa può fare danni se ti brucia il fusibile dell'erotismo...... probabilmente la stragrande maggioranza dei maschi italici non ammetterebbe mai una cosa del genere
Bonaventura ha scritto:Federico, io l'ho provata la sensazione di schifo della figa dopo un periodo particolarmente intenso di sesso con altre coppie, e ti assicuro che non è una bella cosa... ci ho messo parecchi mesi per ritrovare un equilibrio e tornare a trombare decentemente prima in 2 e poi in più di 2... anche la bulimia di figa può fare danni se ti brucia il fusibile dell'erotismo...... probabilmente la stragrande maggioranza dei maschi italici non ammetterebbe mai una cosa del genere
Beh diciamo che anche in questo caso si rischia l'overdose, nel maschio poi, esaurite le forze per sfinimento, gli inevitabili problemi erettivi portano ad evitare nuovi intensi contatti, ma proprio definirlo schifo NO, giammai
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
Bonaventura ha scritto:Federico, io l'ho provata la sensazione di schifo della figa dopo un periodo particolarmente intenso di sesso con altre coppie, e ti assicuro che non è una bella cosa... ci ho messo parecchi mesi per ritrovare un equilibrio e tornare a trombare decentemente prima in 2 e poi in più di 2... anche la bulimia di figa può fare danni se ti brucia il fusibile dell'erotismo...... probabilmente la stragrande maggioranza dei maschi italici non ammetterebbe mai una cosa del genere
Beh diciamo che anche in questo caso si rischia l'overdose, nel maschio poi, esaurite le forze per sfinimento, gli inevitabili problemi erettivi portano ad evitare nuovi intensi contatti, ma proprio definirlo schifo NO, giammai
No no coppiaco, io ho provato proprio nausea fisica... come quando fai indigestione e ti si ripresenta a tavola il piatto che la sera prima hai... .... ci siamo capiti...
Per fortuna col tempo l'appetito è tornato più forte di prima, è bastato solo un pò di digiuno...