Anche i moderatori hanno un cuore: Romeo riabilitato
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Veterano dell'impulso
sarebbe una buona idea:abbiamo i clown ,abbiamo i trapezisti, ci mancano solo gli animali..............netwixon ha scritto:a quando la riammissione di raimondo?

http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."

oddio......raimondo.........

scusate ma ho avuto uno scontro con lui e non sono riuscito neppure a capire cosa mi ha risposto... visto l'italiano che mastica.....
e poi le aministie sono unatantum..... non unaspessum....
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- Eiaculator
- Nuovi Impulsi
Ehm, è impossibile non fartelo notare dopo che hai criticato il modo di scrivere di un altro, perció......... si scrive amnistie, non aministiezio ha scritto:non sono riuscito neppure a capire cosa mi ha risposto... visto l'italiano che mastica.....
e poi le aministie sono unatantum..... non unaspessum....

Eiaculator ha scritto:Ehm, è impossibile non fartelo notare dopo che hai criticato il modo di scrivere di un altro, perció......... si scrive amnistie, non aministiezio ha scritto:non sono riuscito neppure a capire cosa mi ha risposto... visto l'italiano che mastica.....
e poi le aministie sono unatantum..... non unaspessum....![]()
![]()

errare umanum est......

cmq io non criticavo il suo modo di scrivere....fino a ieri credevo che battesse a caso le dita sulla tastiera.......

"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- insomnia30
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
cazzo questo me lo sono perso!zio ha scritto:Eiaculator ha scritto:Ehm, è impossibile non fartelo notare dopo che hai criticato il modo di scrivere di un altro, perció......... si scrive amnistie, non aministiezio ha scritto:non sono riuscito neppure a capire cosa mi ha risposto... visto l'italiano che mastica.....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
errare umanum est......![]()
![]()
cmq io non criticavo il suo modo di scrivere....fino a ieri credevo che battesse a caso le dita sulla tastiera.......

La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
insomnia30 ha scritto:cazzo questo me lo sono perso!zio ha scritto:Eiaculator ha scritto:Ehm, è impossibile non fartelo notare dopo che hai criticato il modo di scrivere di un altro, perció......... si scrive amnistie, non aministiezio ha scritto:non sono riuscito neppure a capire cosa mi ha risposto... visto l'italiano che mastica.....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Se ti sei perso Raimondo sappi che la tua vita non ha senso.

-
- Nuovi Impulsi
- insomnia30
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
ho trovato i post di abbocato!catoblepa ha scritto:insomnia30 ha scritto:cazzo questo me lo sono perso!zio ha scritto:Eiaculator ha scritto: Ehm, è impossibile non fartelo notare dopo che hai criticato il modo di scrivere di un altro, perció......... si scrive amnistie, non aministie![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Se ti sei perso Raimondo sappi che la tua vita non ha senso.
comincio a capire!

--
--
--
--
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
questa me la segno..zio ha scritto:Eiaculator ha scritto:Ehm, è impossibile non fartelo notare dopo che hai criticato il modo di scrivere di un altro, perció......... si scrive amnistie, non aministiezio ha scritto:non sono riuscito neppure a capire cosa mi ha risposto... visto l'italiano che mastica.....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

- insomnia30
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
e quasi al livello delle tue...DON CHISCIOTTE ha scritto:questa me la segno..zio ha scritto:Eiaculator ha scritto:Ehm, è impossibile non fartelo notare dopo che hai criticato il modo di scrivere di un altro, perció......... si scrive amnistie, non aministiezio ha scritto:non sono riuscito neppure a capire cosa mi ha risposto... visto l'italiano che mastica.....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

--
--
--
--
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
si potrebbe fare un libro con tutte le battute del cgt..altro che zelig..insomnia30 ha scritto:e quasi al livello delle tue...DON CHISCIOTTE ha scritto:questa me la segno..zio ha scritto:Eiaculator ha scritto: Ehm, è impossibile non fartelo notare dopo che hai criticato il modo di scrivere di un altro, perció......... si scrive amnistie, non aministie![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cmq io non criticavo il suo modo di scrivere....fino a ieri credevo che battesse a caso le dita sulla tastiera.......![]()
![]()

a proposito per voi che siete nuovi..ci sono dei vecchi post di superz e di matt hardcore, forse anche di natasha kiss in cui erano pubblicate alcune email di persone che scrivevano per diventare attori, per consocere qualcuno..adesso non mi ricordo quali...
provate a cercarli...se li trovate sono fantastici...anzi..portateli alla luce..

- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso