[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Sarà un altro weekend del cazzo!!!
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
Dubbi oziosi di un ozioso... ma la home page di Google oggi è "italiana" anche vista dall'estero?

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
No. Voi usate Google italia.Blif ha scritto:Dubbi oziosi di un ozioso... ma la home page di Google oggi è "italiana" anche vista dall'estero?

Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
NoBlif ha scritto:Dubbi oziosi di un ozioso... ma la home page di Google oggi è "italiana" anche vista dall'estero?
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Mi pareva strano... 
Grazie!

Grazie!
berlusconi ha naturalmente approfittato del ricevimento presso i giardini del quirinale per prodursi nel solito repertorio di galanterie di rito ad uso e consume delle rappresentanti del gentil sesso intruppate nell'adunata....
che simpatico cialtrone
che simpatico cialtrone
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
e tu mi vuoi far credere che non sai andare su google.fr o google.co.uk e toglierti la curiosità ?Blif ha scritto:Mi pareva strano...
Grazie!
Non ci credo
- Parakarro
- Storico dell'impulso
visione molto positiva... sopratutto se pensi che è solo mercoledìEl Diablo ha scritto:Sarà un altro weekend del cazzo!!!

- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Appunto, pensa teParakarro ha scritto:visione molto positiva... sopratutto se pensi che è solo mercoledìEl Diablo ha scritto:Sarà un altro weekend del cazzo!!!

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
Hai perso il titolo...OSCAR VENEZIA ha scritto:e tu mi vuoi far credere che non sai andare su google.fr o google.co.uk e toglierti la curiosità ?Blif ha scritto:Mi pareva strano...
Grazie!
Non ci credo

E poi, per certe cose, mi fido più di Shirley e Husker che di me stesso...Blif ha scritto:Dubbi oziosi di un ozioso... ma la home page di Google oggi è "italiana" anche vista dall'estero?
La mia compagnia si sta un po' sfaldando.. io cerco di rimettere un po' di entusiasmo, di rinsaldare un po' lo spirito di gruppo con proposte un po' fuori dalla routine, tipo rafting, parchi acquatici, vacanze estive etc etc... ma mi sembra di essere l'unico a lottare per restare uniti.
Purtroppo sono uno che si affeziona troppo alle persone... forse dovrei solo lasciare che le cose vadano come devono andare... le persone vanno e vengono sempre...
Purtroppo sono uno che si affeziona troppo alle persone... forse dovrei solo lasciare che le cose vadano come devono andare... le persone vanno e vengono sempre...
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
oppure fallire l'impresa avanti a noi
- Frank_Buzzurro
- Impulsi superiori
- Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
- Contatta:
Tiger, non conosco i dettagli, ma in una situazione simile ci sono passato anche io e cercavo di fare proprio quello che stai cercando tu.Tigerman ha scritto:La mia compagnia si sta un po' sfaldando.. io cerco di rimettere un po' di entusiasmo, di rinsaldare un po' lo spirito di gruppo con proposte un po' fuori dalla routine, tipo rafting, parchi acquatici, vacanze estive etc etc... ma mi sembra di essere l'unico a lottare per restare uniti.
Per come la vedo e per mia diretta esperienza posso dirti che cercare a tutti i costi di riparare quello che si sta sfaldando non conviene. Magari ottieni qualche risultato, ma alla fine il conto degli sforzi è di gran lunga superiore a quello delle soddisfazioni.
Il mio consiglio è di lasciar perdere e fare andare tutto come deve andare. Tanto gli amici veri all'interno della compagnia, se sono tali, non li perderai.
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"
Un testa di cazzo de n'amico mio m'ha scritto con un pennarello (che a me sembrava indelebile) il vetro della macchina. Ora come lo tolgo? O faccio prima a sfondarlo con la testa del mio amico e rifarmi pagare il vetro dall'assicurazione?
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
(Lao Tse)
Lo togli facilmente col solvente, quello che le ragazze usano per togliere lo smalto dalle unghie ( detto anche acetone ).Pasko ha scritto:Un testa di cazzo de n'amico mio m'ha scritto con un pennarello (che a me sembrava indelebile) il vetro della macchina. Ora come lo tolgo? O faccio prima a sfondarlo con la testa del mio amico e rifarmi pagare il vetro dall'assicurazione?
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
non mi si rovina il vetro vero? l'amico mio ha detto che si levava addirittura con lo spirito (ma poco ci credo)...Il Fede ha scritto:Lo togli facilmente col solvente, quello che le ragazze usano per togliere lo smalto dalle unghie ( detto anche acetone ).Pasko ha scritto:Un testa di cazzo de n'amico mio m'ha scritto con un pennarello (che a me sembrava indelebile) il vetro della macchina. Ora come lo tolgo? O faccio prima a sfondarlo con la testa del mio amico e rifarmi pagare il vetro dall'assicurazione?
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
(Lao Tse)