[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#35491 Messaggio da tiffany rayne »

Pasko ha scritto:
tiffany rayne ha scritto: Insomma oramai tutti dicono che non hanno vinto il giusto nella loro carriera per colpa di Moggi. Non si starà esagerando? :lol:
Ah, questi juventini dalla memoria corta... Zeman non passò i guai per Moggi, almeno direttamente. Li passò perchè accusò la Juve di dopare pesantemente i propri giocatori (cosa peraltro accertata, solo che i farmaci vennero inclusi nella lista doping dopo il processo, e quindi Giraudo e Agricola vennero assolti)
Come no, la triade lavorava a tempo pieno per non consentire a Zeman di lavorare. Gli allenatori di Inter, Milan, Roma, Lazio, Parma e Fiorentina venivano decisi da Moggi, Giraudo e Bettega.

Zeman all'Inter avrebbe fatto meglio di Mourinho, ma quale triplete, sarebbe arrivato il quadriplete. :lol:

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35492 Messaggio da Husker_Du »

Beh tiff, Moggi disse chiaramente che Zeman non avrebbe piu' allenato in italia e credo abbia fatto di tutto per evitare che la cosa accadesse.

Dopo le accuse di Zeman sul doping, per lui e' stato molto difficile allenare. Prima non e' che avesse avuto molti problemi a trovare squadre di buon livello.
Che poi non fosse un vincente e' un altro discorso. La vittoria non e' tutto.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35493 Messaggio da tiffany rayne »

Husker_Du ha scritto:Beh tiff, Moggi disse chiaramente che Zeman non avrebbe piu' allenato in italia e credo abbia fatto di tutto per evitare che la cosa accadesse.

Dopo le accuse di Zeman sul doping, per lui e' stato molto difficile allenare. Prima non e' che avesse avuto molti problemi a trovare squadre di buon livello.
Bah non mi pare proprio che Moggi avesse tutto questo potere da impedire a Moratti di prendere Zeman.

Comunque Zeman in piena era moggiana ha lavorato in Italia con queste squadre:

1995-1997 Lazio
1997-1999 Roma
2000-01 Napoli
2002-2003 Salernitana
2003-04 Avellino
2004-05 Lecce
2005-06 Brescia

Non mi pare che sia rimasto a spasso, anzi sta lavorando di meno dopo calciopoli. Se non veniva preso da Inter e Milan (ha lavorato in grandi squadre come Lazio e Roma) non era certo per fare un favore a Moggi.

Insomma un bravo allenatore con dei chiari limiti nel costruire una efficace fase difensiva per le proprie squadre. Indispensabile per vincere scudetti e coppe.

Le sue squadre erano molto divertenti da seguire, infatti io ci metterei la firma a vedere ogni anno una squadra di serie A allenata da Zeman ma per favore evitiamo di dire che non ha vinto scudetti e coppe per colpa di Moggi e della Juve.

CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#35494 Messaggio da CroCop »

tiffany rayne ha scritto:
Husker_Du ha scritto:Beh tiff, Moggi disse chiaramente che Zeman non avrebbe piu' allenato in italia e credo abbia fatto di tutto per evitare che la cosa accadesse.

Bah non mi pare proprio che Moggi avesse tutto questo potere da impedire a Moratti di prendere Zeman.

Comunque Zeman in piena era moggiana ha lavorato in Italia con queste squadre:

1995-1997 Lazio
1997-1999 Roma
2000-01 Napoli
2002-2003 Salernitana
2003-04 Avellino
2004-05 Lecce
2005-06 Brescia

Non mi pare che sia rimasto a spasso, anzi sta lavorando di meno dopo calciopoli. Se non veniva preso da Inter e Milan (ha lavorato in grandi squadre come Lazio e Roma) non era certo per fare un favore a Moggi.

Insomma un bravo allenatore con dei chiari limiti nel costruire una efficace fase difensiva per le proprie squadre. Indispensabile per vincere scudetti e coppe.

Le sue squadre erano molto divertenti da seguire, infatti io ci metterei la firma a vedere ogni anno una squadra di serie A allenata da Zeman ma per favore evitiamo di dire che non ha vinto scudetti e coppe per colpa di Moggi e della Juve.
C'è anche da dire che la Lazio e la Roma non avevano una rosa in grado di vincere.
Con la Lazio un secondo e un terzo posto con una rosa buona ma non eccellente.
Ha preso la Roma che era da rifondare perchè l'anno prima era arrivata in fondo alla classifica ed è arrivato quarto, l'anno dopo quinto... si poteva fare meglio certamente ma credo abbia fatto comunque bene.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35495 Messaggio da tiffany rayne »

CroCop parliamo della Lazio di Cragnotti che sul mercato spendeva parecchio e che nel 1994-95 schierava questa squadra.

Marchegiani, Negro, Chamot, Favalli, Cravero (Nesta), Di Matteo, Fuser, Winter, Rambaudi, Boskic (Casiraghi), Signori

Non mi pare cosi scarsa. Chiuse infatti al secondo posto, Negli anni successivi mettiamoci in questa squadra Nesta titolare fisso e Nedved. Aveva tutto per vincere qualcosa e invece non vinse niente.

La Roma veniva da un brutto campionato ma la rosa non era cosi malvagia. Era la Roma di Carlos Bianchi che non riusci a legare con l'ambiente ma non era una squadra da rifondare visto che con Mazzone nei due anni precedenti aveva chiuso al quinto posto.

La Roma di Zeman.

Konsel, Cafu, Candela, Aldair, Petruzzi, Di Biagio, Di Francesco, Tommasi, Totti, Paulo Sergio, Balbo

Non era da scudetto ma da buon piazzamento e infatti chiuse al quarto posto, fece meno bene l'anno dopo chiudendo al quinto posto ma Sensi non si accontentava dello spettacolo. Decise di provare a vincere qualcosa puntando su Capello e con l'acquisto di Batistuta. Ora può darsi che Zeman con la rosa di Capello della stagione 2000-01 avrebbe a sua volta vinto lo scudetto ma conoscendo il suo credo tattico ho i miei dubbi che ci sarebbe riuscito.

Di certo Sensi non mandò via Zeman per fare un favore a Moggi e alla Juve.

Comunque curioso che Moggi con tutto il potere che aveva non riusci a mandare in serie B il Lecce di Zeman proprio nella stagione 2004-05 del suo massimo potere. Forse lo aveva perdonato? :lol:

CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#35496 Messaggio da CroCop »

Pensavo a una cosa... si può dire che il Barcellona degli ultimi anni gioca un pò come giocava Zeman 10/15 anni prima?
PS: con l'unica differenza che il Barca fa molto pressing e recupera palla più velocemente

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35497 Messaggio da tiffany rayne »

CroCop ha scritto:Pensavo a una cosa... si può dire che il Barcellona degli ultimi anni gioca un pò come giocava Zeman 10/15 anni prima?
PS: con l'unica differenza che il Barca fa molto pressing e recupera palla più velocemente
Le squadre di Zeman tenevano molto di meno la palla, forse proprio per questo e perchè per vincere dovevano essere sempre al massimo della condizione fisica avevano dei periodi durante la stagione in cui andavano in crisi.

Di certo i movimenti offensivi erano spettacolari, mi sbilancio e dico che in proporzione erano meglio di quelli del Barcellona.

picchio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#35498 Messaggio da picchio »

tiffany rayne ha scritto:CroCop parliamo della Lazio di Cragnotti che sul mercato spendeva parecchio e che nel 1994-95 schierava questa squadra.

Marchegiani, Negro, Chamot, Favalli, Cravero (Nesta), Di Matteo, Fuser, Winter, Rambaudi, Boskic (Casiraghi), Signori

Non mi pare cosi scarsa. Chiuse infatti al secondo posto, Negli anni successivi mettiamoci in questa squadra Nesta titolare fisso e Nedved.
se penso a quella de lotirchiaccio me viè da piagne. :007 :007 :007 :007
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35499 Messaggio da super_super »

Borriello attacca Saviano: "Ha lucrato sulla mia città"

Marco Borriello, attaccante del Milan, punta il dito su Roberto Saviano: "Per me, Saviano è uno che ha lucrato sulla mia città - ha dichiarato il calciatore napoletano in un'intervista concessa a GQ - non c'era bisogno che scrivesse un libro per sapere cos'è la camorra. Lui però ha detto solo cose brutte e si è dimenticato di tutto il resto". Borriello ha perso il padre, ucciso proprio dalla malavita organizzata quando lui aveva 11 anni, evento di cui parla definendolo uno 'spiacevole episodio': "Ho sempre avuto una famiglia alle spalle che mi ha sostenuto e non mi ha mai fatto mancare niente. Poi a un certo punto è capitato uno spiacevole episodio, ma l'affetto c'è sempre stato. Com'è crescere a San Giovanni a Teduccio? on è la giungla, ma nemmeno Disneyland.
Diciamo che ti tempra e ti insegna a stare sveglio fin da piccolo. Prendi un bambino di 8 anni di Napoli e uno venuto su altrove: la differenza si vede".

ma tu guarda sto coglione

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35500 Messaggio da Capitanvideo »

Cominciamo alla grande i Play-off:
Siamo sotto di una pera a Torino.

Squadra in bambola.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#35501 Messaggio da bocha »

che peccato....
meno male che lo spezia è passato :-D

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#35502 Messaggio da donegal »

Saluti in diretta dall olimpico nell' intervallo,credo che la bestemmia che ho tirato dopo la cappella di loria si sia sentita anche sul forum.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35503 Messaggio da Capitanvideo »

donegal ha scritto:Saluti in diretta dall olimpico nell' intervallo,credo che la bestemmia che ho tirato dopo la cappella di loria si sia sentita anche sul forum.
Cazzo Done........son qui che ho mandato affanculo mia moglie dal nervoso.
Cosa si e' mangiato Salgado al 45esimo....... :(
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#35504 Messaggio da Lonewolf »

Comunque è un peccato che Capello abbia rinunciato ad andare ad allenare l'Inter,sarebbe stata la perfetta chiusura del cerchio. Calciopoli,smantellamento degli avversari,atti di sciacallaggio della rosa della Juventus ed infine...l'allenatore (senza contare che qulache buontempone ha pure ipotizzato un Lippi-bis). Mancherebbe solo la triade e la mutazione sarebbe completa.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35505 Messaggio da Capitanvideo »

Finita a Torino.

1-1

Martinetti - Bianchi.

Il Sassuolo porta a casa un pari con un tiro in porta da un regalo di Loria.

Nella seconda parte del secondo tempo assedio del Toro, favorito dai problemi fisici del Sassuolo.

Bisogna vincere a Modena.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”