[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#35461 Messaggio da zio »

tiffany rayne ha scritto:
Husker_Du ha scritto:Io credo che molti siano leggermente impauriti dallo sostituire mourinho.

Mourinho quest'anno ha vinto tutto. Chi gli succede puo' fare solo altrettanto (cosa per altro difficilissima) oppure peggio.

E' un rischio prendere la panchina dell'inter adesso.
Don Fabio è furbo, forse ha usato l'Inter per ottenere un contratto migliore dalla federazione inglese. Nella sua carriera non ha mai preso squadre reduci da annate trionfali, la stessa Inghilterra veniva dal flop della mancata qualificazione alla fase finale degli europe 2008.

certo...assumere l'allenatore che vinceva gli scudetti in segreteria nel 2006 con la juve.....o forse no? magari li vinceva sul campo?
gli interisti...magari sono pure contenti se arriva a milano l'allenatore che faceva pastette con gli arbitri......
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#35462 Messaggio da rico »

:DDD :DDD sai che ridere? lippi all'inter :DDD :DDD costerebbe più di guardie de corpo che di stipendio!!! Poi, paraculo com'è, avrebbe portato materazzi e balotelli al mondiale :-) e pure tiago motta credo!!! :-) :-) naaa.... lippi non credo venga all'inter.. ma nel calcio di oggi non si sa mai, le cose cambiano in fretta!! basta vedere capello... da ladro patentato a salvatore della patria :-) Ma nemmeno capello arriverà. Senseazione mia... moratti è un folle... e le elezioni in società al barça avranno uno spettatore interessato in più. Salvo poi ripiegare su blanc del bordeaux. Chi vivrà vedrà... Personalmente, senza saper ne leggere ne scrivere, io con sto pellegrini due parole le farei. Idem con spalletti! E peccato che marino abbia firmato con il parma!
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

#35463 Messaggio da Pasko »

rico ha scritto::DDD :DDD sai che ridere? lippi all'inter :DDD :DDD costerebbe più di guardie de corpo che di stipendio!!! E peccato che marino abbia firmato con il parma!
Lippi penso gli sia bastata la prima disastrosa esperienza... a momenti si esauriva! Marino ti confesso che piace anche a me... meritava una panchina più prestigiosa... giusto per fare un esempio vi pare giusto Di Carlo alla Samp a giocarsi la Champions e Marino al Parma a lottare per non retrocedere (non penso ambiscano all'Europa)?
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35464 Messaggio da tiffany rayne »

Al Milan dovrebbe arrivare Allegri.

Ottimo allenatore, il suo Cagliari aveva un gioco propositivo e brillante e, a parte il finale dell'ultimo campionato (ma era separato in casa con Cellino e la squadra era strasalva), anche con buoni risultati. Però ci sono alcune incognite, anzi direi una sola.

Avrà la personalità per imporsi in un ambiente milanista pieno negli spogliatoi di vecchi marpioni e con una dirigenza impegnata, piu' che altro, a rivendicare i successi passati?

Leonardo, che pure conosceva bene l'ambiente, alla fine è durato una sola stagione. Ha capito che il progetto Milan per il futuro non esisteva e che non era il caso di rovinarsi la reputazione con una possibile annata disastrosa. Chiaramente se il Milan ti offre una panchina ci vuole coraggio a rifiutare, vedremo se Allegri in futuro dovrà rimpiangere questa mancanza di coraggio.

Il mercato è ancora all'inizio, chissà forse il Milan cambierà strategia societaria. Se rimane quella degli ultimi anni non basterà cambiare allenatore ogni anno per tornare a vincere. A meno che questo Milan non sia allenato da Berlusconi. Speriamo che non si tratti di fantascienza e che magari in un futuro prossimo (il piu' presto possibile) Berlusconi diventi l'allenatore del Milan a tempo pieno. :lol:

gothem
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#35465 Messaggio da gothem »

zio ha scritto:
Husker_Du ha scritto:Io credo che molti siano leggermente impauriti dallo sostituire mourinho.

Mourinho quest'anno ha vinto tutto. Chi gli succede puo' fare solo altrettanto (cosa per altro difficilissima) oppure peggio.

E' un rischio prendere la panchina dell'inter adesso.
Don Fabio è furbo, forse ha usato l'Inter per ottenere un contratto migliore dalla federazione inglese. Nella sua carriera non ha mai preso squadre reduci da annate trionfali, la stessa Inghilterra veniva dal flop della mancata qualificazione alla fase finale degli europe 2008.

certo...assumere l'allenatore che vinceva gli scudetti in segreteria nel 2006 con la juve.....o forse no? magari li vinceva sul campo?
gli interisti...magari sono pure contenti se arriva a milano l'allenatore che faceva pastette con gli arbitri......
blanc è il prossimo ct della francia,forse però è libero Domenech, potete fare un tentativo per lui :lol:

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35466 Messaggio da tiffany rayne »

rico ha scritto::DDD :DDD sai che ridere? lippi all'inter :DDD :DDD costerebbe più di guardie de corpo che di stipendio!!! Poi, paraculo com'è, avrebbe portato materazzi e balotelli al mondiale :-) e pure tiago motta credo!!! :-) :-) naaa.... lippi non credo venga all'inter.. ma nel calcio di oggi non si sa mai, le cose cambiano in fretta!! basta vedere capello... da ladro patentato a salvatore della patria :-) Ma nemmeno capello arriverà. Senseazione mia... moratti è un folle... e le elezioni in società al barça avranno uno spettatore interessato in più. Salvo poi ripiegare su blanc del bordeaux. Chi vivrà vedrà... Personalmente, senza saper ne leggere ne scrivere, io con sto pellegrini due parole le farei. Idem con spalletti! E peccato che marino abbia firmato con il parma!
Blanc ha già firmato per guidare la nazionale francese dopo i mondiali.

Comunque se fossi Moratti punterei su Cuper e con Gresko al posto di Maicon. Cosi dimostra che all'epoca perdeva solo per colpa di Moggi. :lol:

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35467 Messaggio da Husker_Du »

rico ha scritto: Salvo poi ripiegare su blanc del bordeaux.
Blanc sara' l'allenatore della nazionale francese dopo il mondiale. Credo abbia gia' firmato.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35468 Messaggio da tiffany rayne »

Bene ormai è accertato, Blanc ha firmato per la Francia.

Qualche altro forumista vuole dare la notizia a Rico? :lol:

Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

#35469 Messaggio da Pasko »

tiffany rayne ha scritto:Bene ormai è accertato, Blanc ha firmato per la Francia.

Guarda a sto punto chiamerei proprio Zeman, che tra l'altro ha fatto sognare tutta Foggia...
(Lao Tse)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35470 Messaggio da tiffany rayne »

Pasko ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Bene ormai è accertato, Blanc ha firmato per la Francia.

Guarda a sto punto chiamerei proprio Zeman, che tra l'altro ha fatto sognare tutta Foggia...
Il quale Foggia si è salvato dalla retrocessione con un gol all'ultimo minuto contro il Pescina ai playout di Lega Pro.

I tempi del tridente Rambaudi, Baiano e Signori con Zeman in panchina sono lontani.

Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

#35471 Messaggio da Pasko »

Pasko ha scritto:

Il quale Foggia si è salvato dalla retrocessione con un gol all'ultimo minuto contro il Pescina ai playout di Lega Pro.

I tempi del tridente Rambaudi, Baiano e Signori con Zeman in panchina sono lontani.
eh ma quest'anno mica c'era Zeman... se non era per la Juve Zeman avrebbe allenato molto di più...
(Lao Tse)

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35472 Messaggio da Husker_Du »

Zeman e' un grandissimo.

Le sue squadre giocano veramente bene, lancia giovani e non vince un cazzo. Un po' come il Wenger degli ultimi tempi.

La vittoria non e' tutto!
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35473 Messaggio da tiffany rayne »

Pasko ha scritto:
Pasko ha scritto:

eh ma quest'anno mica c'era Zeman... se non era per la Juve Zeman avrebbe allenato molto di più...
Veramente ha cominciato ad allenare la Lazio nel 1995 con l'arrivo di Moggi alla Juve, poi nel 1998 ha allenato anche la Roma. Coincidenza entrambe le romane hanno vinto il campionato dopo la partenza di Zeman. Al Napoli poi non ha lasciato buoni ricordi. Ricordo ancora oggi un Napoli-Bologna 1-5 del campionato 2000-01 scioccante per la disposizione difensiva dei napoletani.

Un tecnico bravissimo nella fase offensiva, ma nel calcio per vincere bisogna fare bene anche la fase difensiva. Insomma oramai tutti dicono che non hanno vinto il giusto nella loro carriera per colpa di Moggi. Non si starà esagerando? :lol:

picchio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#35474 Messaggio da picchio »

per allenare l'inter io dico ballardini
:idea:
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009

appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#35475 Messaggio da appulos »

il Foggia perdeva due a zero in casa contro la squadra piu' scarsa della storia il Pescina valle del Giovenco.........sul due a zero i tifosi di casa iniziavano a contestare giocatori e societa' cercando di forzare le porte ed entrare in campo.
L'arbitro sospende la partita e poco dopo si ricomincia.Il Foggia accorcia le distanze e si salva.
Ora il Pescina ha fatto ricorso perche' non e' stato dato adeguato recupero vista l'interruzione per le intemperanze.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”