Defender ha scritto:Vettel cambia repentinamente traiettoria?
Vettel ha fatto quel che doveva fare , quel testone di Webber pur di non farsi superare ha tirato dritto compiendo un gesto estremamente pericoloso.
Della serie esco io ma esci anche tu
Non puoi, a mio avviso, cambiare traiettoria per impostare la curva a tuo piacimento senza prima aver superato totalmente la macchina che hai a fianco. Anche se è la macchina del tuo compagno di squadra.
Comunque, a me questi duelli fra compagni di squadra piacciono. Ai direttori sportivi delle squadre in questione sicuramente no. Ma noi siamo appassionati di questo sport, per fortuna, e non abbiamo il carico di responsabilità che ci deriva dalla necessità di gestire una squadra e due piloti. In ogni caso, sempre meglio i duelli Webber-Vettel e Button-Hamilton, che almeno ravvivano la gara, piuttosto che la mosceria e il mortorio rosso di Massa (soprattutto) e Alonso.
Sulla gara in generale.
Red Bull ancora davanti a tutti sul giro secco... ma non sulla distanza. La McLaren è lì... e sia Hamilton che Button avevano un passo migliore in gara. La doppietta, pur arrivata in circostanze particolari, è assolutamente meritata e fotografa in modo credibile i valori espressi dal binomio macchina-piloti.
La coppia Button-Hamilton appare migliore, per esperienza e talento, rispetto a quella Red Bull... dove un Vettel sempre più nervoso e sorpreso dalle prestazioni del compagno australiano comincia a dare i numeri. E' giovane, avrà modo di farsi perdonare... a patto che si dia una bella svegliata, però, perché una sola vittoria in sette gare, con quella macchina lì, sono un bilancio davvero povero.
Il campionato è apertissimo e bellissimo, e questo è un bene. Sette gare, cinque vincitori: tutta manna dal cielo per noi che seguiamo le corse.
Dietro quei 4, le rosse affannano sempre più disperatamente, oramai raggiunte (e forse superate) dalle Mercedes e, udite udite, pure dalle Renault (almeno quella guidata dal fenomenale Kubica). Be', le premesse e le promesse di inizio stagione erano altre. Sviluppo inesistente ed errori in serie stanno facendo precipitare la situazione. Un'altra gara così', con le Red Bull e le McLaren davanti, lontane e irraggiungibili, e il campionato sarà definitivamente compromesso.
Forza Robert!!!

La ripresa non si vede, ma è dentro di noi.
Il governo ha aggravato la crisi per favorire la crescita.