XYZ hunter XYZ ha scritto:
ma come il suo nome nessun saprà...mi sono attivato a cercare ma non ho trovato! anche se la ricerca avanzata del sito
http://www.searchextreme.com è molto valida per quantità di caratteristiche selezionabili purtroppo il database non è vastissimo!
dai se non vuoi dirmi il nome almeno dammi qualche altro indizio oltre all'anno, tipo titolo della serie!

su Len non fare il cattivone!

Non e' possibile trovare il nome della attrice se non sei armato di certi indizi.
Il nome del file (quello che lo ha postato in quel sito tube) non ti fornisce NESSUNO indizio.
SEARCHEXTREME non ti puo essere utile senza qualche idea fondamentale.
=Comincia con il fatto che la ragazza e' ovviamente latina (io non ho visto tutto il filmato, ma credo che la ragazza non parlava all’infuori dei gemiti usuali).
=Si sente i maschi che parlano qualche parola d'inglese, che vuol dire che e' una produzione americana o film prodotto per il mercato americano.
=Si sente musica e la fotografia e’ ovviamente professionale e non amatoriale. Vuol dire un film girato da una ditta che produce film di media-alta qualita’.
=Non sembra un film prodotto ieri ma almeno di qualche anno fa.
=L’ambientazione (grande villa, grande piscina esteriore, ecc) e anche indicativa di un budget fuori della media.
=Datosi che la ragazza non la conosco mi sono concentrato sui maschi, per cui non si vedono bene i loro visi. Ho concluso che non sono americani ma stranieri. Verso al 2 minuto del filmato si vede il viso del maschio a sinistra (capelli corti, tatuaggio circolare al braccio destra). E’ un attore spagnolo, attivo da un bel pezzo (no no, non e’ Nacho). Quanti attori spagnoli conosci tu? Ce ne sono pochi. Riguardati il filmato e vedi se riconosci lui o l’atro attore (anche lui di etnicita’ latina).
=Ah ultimo indizio... il film fa parte di una serie ma che non hanno numeri (vol 1, 2, 3), ma profilano un’attrice in particolare.
Vedi se ci indovini.