Privè con Roberta Gemma
La notte del 27 Dicembre 2008 ho fatto un privè con Roberta Gemma (ex Roberta Missoni, vero nome Floriana Panella…) e ho avuto l’opportunità di parlarle e di assistere ad un suo spettacolo.
Confermo i complimenti al suo
magnifico seno naturale, davvero perfetto, soprattutto al tatto…
Inoltre devo dire che è stata davvero disponibile con i suoi fans, firmando autografi e chiacchierando un po’ con tutti, senza assolutamente fare la VIP…
Insomma, promossa come sexy star, anche se le sue colleghe hanno concesso un po’ di più al pubblico maschile (In particolare Maria Bellucci che si è fatta penetrare davanti ai miei occhi con un fallo di gomma).
Molto bello il locale, con “animazione” e vocalist che coinvolgeva anche il pubblico.
Il privè con Roberta Gemma è costato 100 roselline per 15 minuti di tempo.
Roberta è stata molto gentile. Era “vestita” con un completo intimo rosso, che metteva in risalto il suo splendido seno.
Ha iniziato con uno striptease, facendosi accarezzare il fondoschiena e le cosce. Poi ha lasciato che le sfilassi il reggiseno e che le succhiassi i capezzoli. Ha un seno assolutamente naurale e sodo e mi ci sono soffermato volentieri, massaggiandoglielo tutto.
Poi si è seduta in braccio a me, abbiamo parlato un po’ dei suoi ultimi film, del suo rapporto con i registi e gli attori con cui ha lavorato e dei suoi progetti futuri.
Mentre le parlavo non ho potuto fare a meno di insinuare una mano tra le sue cosce, ed accarezzare il suo sesso.
Poi l’ho baciata dappertutto, a partire dal collo fino ad arrivare alle gambe.
Direi che 100 rose non sono poche, in fondo, per non fare sesso, ma non rimpiango di aver passato quei minuti insieme.
Anzi, alla fine, quando stavo per uscire dal locale, ho comprato il suo calendario 2009 e, mentre lei lo autografava, ci ho scambiato altre quattro chiacchiere.