Next door nikki
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Impulsi superiori
Re: Next door nikki
cara nikki (sapevo il vero nome ma ora nn mi viene in mente) "odi et amo" direbbe catullo, ti seguo da fine 2005 anche se in maniera molto poco costante. Lei è la rappresentazione della mia idea del troppo potere che hanno le donne in natura. In 5 e passa anni ha fatto vedere in un paio di occasioni seno e sedere e molta gente ancora a registrarsi sul suo sito a pagamento aspettando trepidante l'evento degli eventi (lei a fica aperta). Evento che nn avverrà mai dato che la cara nikki continua cn la sua strategia da anni in quanto evidentemente gli introiti arrivano anche così. Dal canto mio l'ho mandata a cagare dal 2007, spero che un giorno un team di fan delusi le sfondi la porta di casa la leghi e faccia 10000 foto di lei brutalizzata nei modi più disparati. Così è la volta buona che si trova un lavoro onesto e mal retribuito come tutti noi mortali.
PS era 10000 volte meglio quando era teen. Ispirava anche dolcezza oltre che erotismo, ora invece più del darle della vacca puttana non saprei cosa dirle.
PS era 10000 volte meglio quando era teen. Ispirava anche dolcezza oltre che erotismo, ora invece più del darle della vacca puttana non saprei cosa dirle.
In effetti quando era più teen era spettacolare, non proprio ai primissimi inizi ma gli anni dopo. Con la gravidanza è un po' peggiorata, anche di viso. E infatti mostra molto di più rispetto a prima.
Io però la stimo per come ha saputo vendersi bene negli anni. Anche perchè le tette sono anni che ve le sbatte in faccia, e ancora state a dire che non le mostra mai.
Io però la stimo per come ha saputo vendersi bene negli anni. Anche perchè le tette sono anni che ve le sbatte in faccia, e ancora state a dire che non le mostra mai.
La notizia della gravidanza mi lascia allibito

-
- Impulsi superiori
nikki nel 2006 ha partecipato ad una trasmissione americana e a furor di popolo si è messa in topless mostrando i suoi capezzoloni piercingati, e limonando duro cn un altra ragazza. Sì ha avuto un figlio e gli effetti si vedono ancora ora.
Mi piaciono i video lesbo ma quelli di nikki e le altre ragazze nn erano sinceri, era tutto freddo e precostruito.
Mi piaciono i video lesbo ma quelli di nikki e le altre ragazze nn erano sinceri, era tutto freddo e precostruito.
bravo rozzano che stai spuntando un bel po di topicrozzano_love ha scritto:cara nikki (sapevo il vero nome ma ora nn mi viene in mente) "odi et amo" direbbe catullo, ti seguo da fine 2005 anche se in maniera molto poco costante. Lei è la rappresentazione della mia idea del troppo potere che hanno le donne in natura. In 5 e passa anni ha fatto vedere in un paio di occasioni seno e sedere e molta gente ancora a registrarsi sul suo sito a pagamento aspettando trepidante l'evento degli eventi (lei a fica aperta). Evento che nn avverrà mai dato che la cara nikki continua cn la sua strategia da anni in quanto evidentemente gli introiti arrivano anche così. Dal canto mio l'ho mandata a cagare dal 2007, spero che un giorno un team di fan delusi le sfondi la porta di casa la leghi e faccia 10000 foto di lei brutalizzata nei modi più disparati. Così è la volta buona che si trova un lavoro onesto e mal retribuito come tutti noi mortali.

un commento sui 3 fwp nei topic appositi non ce lo fai ?
-
- Impulsi superiori
scusa ?
finalmente uno che la pensa come me....ha rotto proprio le palle sta mignotta...rozzano_love ha scritto:cara nikki (sapevo il vero nome ma ora nn mi viene in mente) "odi et amo" direbbe catullo, ti seguo da fine 2005 anche se in maniera molto poco costante. Lei è la rappresentazione della mia idea del troppo potere che hanno le donne in natura. In 5 e passa anni ha fatto vedere in un paio di occasioni seno e sedere e molta gente ancora a registrarsi sul suo sito a pagamento aspettando trepidante l'evento degli eventi (lei a fica aperta). Evento che nn avverrà mai dato che la cara nikki continua cn la sua strategia da anni in quanto evidentemente gli introiti arrivano anche così. Dal canto mio l'ho mandata a cagare dal 2007, spero che un giorno un team di fan delusi le sfondi la porta di casa la leghi e faccia 10000 foto di lei brutalizzata nei modi più disparati. Così è la volta buona che si trova un lavoro onesto e mal retribuito come tutti noi mortali.
Oppure le succederà questo...skoda77 ha scritto:Nikki è vittima di un terribile ricatto!
Next Door Nikki è appena rientrata a casa. La giornata di shopping primaverile con le amiche è stata uno spasso. Come ogni volta il giro in centro ha stuzzicato la sua voglia esibizionista. I jeans stretti a vita bassa comprimono il sedere e stringono i fianchi che fuoriescono dalla maglietta nera senza maniche. Le piace sentirsi gli sguardi addosso, le piace sapere quante voglie represse di sesso scatena intorno a se. Lei è intoccabile, lo è per chi la conosce per il suo lavoro di webcam girl, lo è per chi la desidera per strada scambiandola per una ragazza qualunque. Gli occhiali neri non servono solo a nascondersi, ma anche a poter guardarsi meglio intorno. Carica di buste con nuovi vestiti insieme alle amiche si siede su di una panchina. Mentre è lì un uomo alto, muscoloso e dallo sguardo poco rassicurante la squadra da una panchina a dieci metri.Le sue tettone morbide sono alla mercè del caldo e degli occhi dell’uomo. Divertita Nikki non fa altro che accarersarsi delicatamente il collo sfiorandosi i seni con gesti impercettibili. Piegandosi in continuazione le tette si comprimono, alzandosi delicatamente si distendono in tutta la loro maestosità. L’uomo la osserva cattivo più che voglioso, non si tocca il pacco come tanti altri sconosciuti fanno di solito al passaggio di Nikki. Lui la guarda, prima sulle tette poi sui fianchi. “Ma che fianchi hai? Sei da prendere da dietro”. I pensieri dell’uomo sono percettibili, non c’è sesso, c’è depravazione. ”Quelle braccia nude e carnose mi fanno impazzire, ringrazia Dio che siamo in un parco pubblico e stai con altre quattro zoccole come te”. Per una volta Nikki lascia perdere il suo esibizionismo e capendo la situazione comunica alle amiche che è il caso di andare con la scusa di un po’ di mal di testa. Attenta alla sua incolumità, ma distratta nell’accertarsi che all’uomo non venisse in mente l’idea di seguirla, camminando e voltandosi dietro lascia scivolare dalla borsetta rimasta aperta per sbaglio una minuscola agenda nera. L’uomo se ne accorge e senza farsi notare la raccoglie. Sfogliandosi non crede a ciò che vede e legge. Nell’agenda sono segnate password di un sito privato che raccoglie cartelle dai titoli espliciti “Nude backstage video”. “Nude shower”. “Nude Holiday 2009”. “Nude photo collection”. Nikki non volendo rischiare di aver un portatile (a rischio furto) su sopra caricato tutti i suoi tesori nascosti, o hard disk esterni ha infatti preferito immettere tutte le sue foto e spezzoni di video in cui si vede finalmente nuda su un sito privato e non rintracciabile facilmente, grazie alle conoscenze informatiche del marito. Impazzito di curiosità e eccitazione l’uomo tornato a casa, dopo una breve ricerca su internet, scopre che la tettona da stupro del parco è Next Door Nikki, una pin up e soprattutto per lui una preda irresistibile. Il fatto che a quanto dice internet Nikki non si fa mai vedere completamente nuda, tantomeno fa hardcore, monta lo spasimo erotico dell’uomo. Le password aprono il sito e le tette di Nikki, desiderate al parco e nell’ora di ricerca di video e foto sul web sono ora ovunque, in centinaia di foto. Con suo disappunto mancano foto hard. Poco male, lui è l’unico al mondo che ha violato l’intimità di Nikki e ora violerà anche il suo corpo. “Puttana! Ora te la faccio pagare. Ti rovino il culo.” Nikki è nel frattempo a casa. Apre l’email e trova nuova posta. I suoi occhi furbi si gelano, un misto di sorpresa e paura li compare sul volto. L’allegato è una sua foto dove stringe le immense tette con i gomiti, le braccia alte con le mani a salutare l’obbiettivo, i suoi capezzoli sono grossi e duri. Il pelo è ben visibile, il taglio della foto finisce a metà coscia. Il testo è ancora più agghiacciante: “So chi sei e come ti guadagni da vivere. Ho tutte le tue foto salvate e al sicuro. Se non vuoi perdere tutto o far subire uno sciagurato incidente a tuo marito farai a modo mio fino a quando non avrò finito di umiliarti”. In preda la panico si precipita a cercare la sua agenda. “Dov’è finita, mi sarà caduta? Quando? Dove? …. Il parco! Nooooo”. La sua mente raffigura gli occhi malvagi dell’uomo della panchina, la sua sicurezza e spavalderia. Non un tipo manipolabile, il contrario!. “Oh mio Dio, ce l’ha quel bastardo. Nikki sei una cretina, come faccio ora?”. Urla disperata con tutta la voce in corpo: “Cosa vuoi da meeee?”. La rabbia si tramuta in disperazione. È sola. Può chiedere aiuto al marito, ora al pub a guardarsi il baseball con gli amici, ma è una cosa che deve sbrigarsi da sola e ha paura per lui. Le lacrime le rigano il volto, scendono indisturbate giù per il collo. Il pianto è interrotto dal trillo della posta in arrivo. Il messaggio dice: “Sei pronta a vivere il tuo incubo peggiore? Avrai mie istruzioni presto”. CONTINUA………
Notizie da http://twitter.com/NikkiSims 
Just reviewed my xrays with the chiro....not very good news
Xrays revealed subluxation of my right shoulder and phase 2 spinal degeneration in my neck. Yay me :/
Chiropractic therapy 3 times a week for a couple weeks then reassessment...

Just reviewed my xrays with the chiro....not very good news

Xrays revealed subluxation of my right shoulder and phase 2 spinal degeneration in my neck. Yay me :/
Chiropractic therapy 3 times a week for a couple weeks then reassessment...
nuovo set....