Veramente inquietante, ma molto significativa anche se sarebbe stata più potente se invece che due donne fossero state una donna e un uomo (nella parte di Satana)
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
Ho cercato di districare le vitaccia, aggrovigliandomi anche più di prima, ma piacevolmente, ho viagiato, rivisto le amiche d'infanza. Mi sono riappacificata insomma.
Grazie del pensiero.
Lilith ha scritto:Ero in giro, fatto cose, visto gente...
Ho cercato di districare le vitaccia, aggrovigliandomi anche più di prima, ma piacevolmente, ho viagiato, rivisto le amiche d'infanza. Mi sono riappacificata insomma.
Grazie del pensiero.
anch'io prima o poi dovrò in qualche modo fare i conti col passato tanto infausto quanto rinnegato
ma non ora
ancora non me la sento e per l'intanto continuo a scappare
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
table sculpture di allen jones che già nel 1969 profetizza l'esaperazione della "dimensione funzionale" della donna....
esasperazione in quanto, nonostante i ribollimenti di stampo femminista all'epoca in atto, si verifica una condizione femminiole nel quale la donna funge sempre più da supporto per la società nel suo complesso in generale e per l'elemento maschile più in particolare...
anche al di la dell'ambito funzionale connnesso alla mera "destinazione riproduttiva"
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.