[O.T.] Basket NBA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
MrVendetta
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: [O.T.] Basket NBA

#691 Messaggio da MrVendetta »

theinvoker sono d'accordo con te sul fatto di dare merito agli avversari. Se ti riferisci ai lakers di stanotte in particolare hanno meritato di vincere perchè cmq sul tiro di Bryant ce n'erano 2 pronti ad andare a rimbalzo, quindi non è culo ma come qualcuno ha già detto Richardson era convinto si sarebbe andati all'ot visto che non ha operato il tagliafuori su Artest che, si sa, lotta su ogni pallone.

Per quanto riguarda i Celtics dovrebbe essere indisponibile solo Marquis Daniels... voi che avete sentito? Spero ci sia Sheed che l'altra volta ha fatto un partitone salvo il solito tecnico.
Visto che poi nessuno ne ha parlato che dire della stoppona di Nate ad Howard!?!ATROCE

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#692 Messaggio da theinvoker »

Io non ho parlato di culo....
Su quell'azione in particolare,però, il culo è stato che Bryant non abbia preso nemmeno il ferro....altrimenti il tempo scadeva con la palla per aria....è andata così e pazienza.
Poi al supplementare magari avrebbero perso lo stesso,ma così ci sarà il contraccolpo psicologico per gara 6.

MrVendetta
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#693 Messaggio da MrVendetta »

Infatti non mi riferivo a te, alcuni però hanno espresso quel parere.

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#694 Messaggio da theinvoker »

ma perchè sono le classiche partite in cui chi vince ha avuto culo...se vincevano i Suns era lo stesso.....
Sono partite punto a punto (per lo meno nel finale) e ci vuole anche la fortuna per vincere......poi alla fine nel basket vince sempre chi merita...non è come nel calcio che puoi avere 10 palle gol e non farne nemmeno uno e venire beffato alla fine su un calcio d'angolo...

tao
Bannato
Bannato

#695 Messaggio da tao »

theinvoker ha scritto:ma perchè sono le classiche partite in cui chi vince ha avuto culo...se vincevano i Suns era lo stesso.....
Sono partite punto a punto (per lo meno nel finale) e ci vuole anche la fortuna per vincere......poi alla fine nel basket vince sempre chi merita...non è come nel calcio che puoi avere 10 palle gol e non farne nemmeno uno e venire beffato alla fine su un calcio d'angolo...
provare a parlare di basket senza appoggiarsi al calcio come punto di riferimento no?
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

#696 Messaggio da Frank_Buzzurro »

Visto Gara 6 tra Magic e Celtics.

Purtroppo non c'è stato molto equilibrio. Boston in controllo sin dall'inizio e Orlando incapace di reagire. I verdi erano in serata giusta. Basti pensare che ad un certo punto Rondo (che stava facendo quello che voleva) è dovuto uscire per una botta, ma Robinson, che lo ha sostituito, si è messo a fare il fenomeno segnando 10 punti decisivi in un amen.

Comunque c'era poco da fare. C'era una differenza di carattere e di attitudine troppo marcata. Il problema dei Magic secondo me è questo. Abbiamo degli ottimi giocatori, ma manca un vero leader carismatico, un trascinatore, uno che dia la sveglia quando le cose vanno male, uno alla Pierce per intenderci. Howard è un fuoriclasse, ma non è quel genere di giocatore.
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#697 Messaggio da CroCop »

Frank_Buzzurro ha scritto:Visto Gara 6 tra Magic e Celtics.

Purtroppo non c'è stato molto equilibrio. Boston in controllo sin dall'inizio e Orlando incapace di reagire. I verdi erano in serata giusta. Basti pensare che ad un certo punto Rondo (che stava facendo quello che voleva) è dovuto uscire per una botta, ma Robinson, che lo ha sostituito, si è messo a fare il fenomeno segnando 10 punti decisivi in un amen.

Comunque c'era poco da fare. C'era una differenza di carattere e di attitudine troppo marcata. Il problema dei Magic secondo me è questo. Abbiamo degli ottimi giocatori, ma manca un vero leader carismatico, un trascinatore, uno che dia la sveglia quando le cose vanno male, uno alla Pierce per intenderci. Howard è un fuoriclasse, ma non è quel genere di giocatore.
Io in quella squadra ci vedrei bene un Billups

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#698 Messaggio da Frank_Buzzurro »

CroCop ha scritto:

Ecco, Billups è un altro che corrisponde al mio idenkit di giocatore necessario. Non sarebbe una brutta idea anche se vorrebbe dire rinunciare al buon Nelson.

CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#699 Messaggio da CroCop »

Frank_Buzzurro ha scritto:
CroCop ha scritto:

Ecco, Billups è un altro che corrisponde al mio idenkit di giocatore necessario. Non sarebbe una brutta idea anche se vorrebbe dire rinunciare al buon Nelson.
E' vero, però Billups darebbe una grossa dose di palle alla squadra, cosa che manca davvero tanto a questa squadra.

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#700 Messaggio da theinvoker »

è vecchio

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#701 Messaggio da Frank_Buzzurro »

theinvoker ha scritto:è vecchio
E' vero, non è più di primissimo pelo, però penso che, gioco forza, nell'eventualità di acquisto del determinato tipo di giocatore che ho delineato, ci potrebbe stare bene anche uno in là con gli anni. Del resto Orlando è una squadra mediamente giovane, per lo meno negli uomini chiave. Un "vecchio generale" potrebbe aiutare.

CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#702 Messaggio da CroCop »

Intanto i Lakers di Kobe Bryant portano a casa la serie contro i Suns e volano in finale contro Boston!

MrVendetta
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#703 Messaggio da MrVendetta »

Perchè si parla di togliere ai magic Nelson quando si è dimostrato il loro giocatore più importante dopo Howard?
Io manderei via carter subito e cercherei di liberarmi, se possibile, del contratto del giocatore a mio modo di vedere più sovrappagato ingiustamente della lega ovvero Lewis.
Che Finals che ci aspettano ragazzi, non vedo l'ora!

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#704 Messaggio da Frank_Buzzurro »

MrVendetta ha scritto:Perchè si parla di togliere ai magic Nelson quando si è dimostrato il loro giocatore più importante dopo Howard?
Io manderei via carter subito e cercherei di liberarmi, se possibile, del contratto del giocatore a mio modo di vedere più sovrappagato ingiustamente della lega ovvero Lewis.
Che Finals che ci aspettano ragazzi, non vedo l'ora!
No infatti. Si parlava in via ipotetica, ma avevo specificato che a Nelson non rinuncerei mai. E' l'unico che abbia provato a fare il trascinatore. I Magic non possono prescindere da lui e Howard.

In effetti uno tra Lewis e Carter sarebbe meglio scambiarlo. Se non entrambi...

MrVendetta
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#705 Messaggio da MrVendetta »

Intanto prima leggevo un articolo in cui si parlava del fatto che Bryant possa dimostrare di essere meglio di Lebron in queste Finals contro i Celtics, la squadra che ha messo di più in difficoltà il 23 dei cavs.
Cosa ne pensate?
Io credo che Lebron sia il miglior giocatore al mondo già dalla passata stagione.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”