[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#35296 Messaggio da rico »

:-) gran calma!! :-) ricordiamoci con chi stiamo parlando :-) Dal real in questi anni abbiamo ricevuto una serie di favori, voluti o meno, infiniti!!! Basterebbe cambiasso (a zero lire!!!) per ripagare ampiamente questo ipotetico sconto.. (ipotetico perchè le cifre sono uscite in spagna.. :-) vai te a sapere come se le sono inventate..). Adesso Moratti ha tolto le castagne dal fuoco a perez ma avanza un bel favore che prima o poi passerà a riscuotere :-) A me non pare malissimo come soluzione! :-) :-) Buona fortuna mou!!! E sempre forza inter :-) :_).
ops.. la gazzetta dice che il real pagherà tutto in due colpi!! ehehehehe... quel volpone di moratti è ancora più volpe!! Gli ha fatto un favore ma non scuce un euro!! Mourinho ha lavorato due anni gratis!! oddio.. 8 netti sono 16 lordi.. quindi ha lavorato al 50€ della paga!!! :-) Quel volpone di Moratti eh...
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

repeat
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#35297 Messaggio da repeat »

rico ha scritto::-) gran calma!! :-) ricordiamoci con chi stiamo parlando :-) Dal real in questi anni abbiamo ricevuto una serie di favori, voluti o meno, infiniti!!! Basterebbe cambiasso (a zero lire!!!) per ripagare ampiamente questo ipotetico sconto.. (ipotetico perchè le cifre sono uscite in spagna.. :-) vai te a sapere come se le sono inventate..). Adesso Moratti ha tolto le castagne dal fuoco a perez ma avanza un bel favore che prima o poi passerà a riscuotere :-) A me non pare malissimo come soluzione! :-) :-) Buona fortuna mou!!! E sempre forza inter :-) :_)
Infatti, rico. Per me è un'ottima mediazione. Dieci subito e altri sei in forma di "bonus" su future (e probabili, a sto punto) trattative di mercato fra noi e loro. E direi che, in tema di mercato, ultimamente, fra noi e il Real, siamo noi ad aver fatto affari (Samuel, Cambiasso, Figo, Sneijder...). ;)

Florentino Perez, se non ci fosse, andrebbe inventato.
:lol:
La ripresa non si vede, ma è dentro di noi.
Il governo ha aggravato la crisi per favorire la crescita.

James (S)Hunt
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#35298 Messaggio da James (S)Hunt »

L'Inter libera Mourinho
Ma il Real paga tutto
Sostiene Moratti che Perez verserà l'intera clausola di 16 milioni: in due soluzioni. Il portoghese sarà presentato lunedì a Madrid. La nota dei nerazzurri: "C'è l'accordo, si conferma il fortissimo legame esistente fra i due prestigiosi club"
MADRID, 28 maggio 2010 - Raggiunto l'accordo tra Inter, Real Madrid e Mourinho. Il tecnico portoghese, dalle 17 circa di oggi, è libero di andare al Real Madrid. Florentino Perez, presidente del Real, venuto appositamente a Milano per chiudere la trattitiva, ha raggiunto l'aeroporto di Linate per tornare in Spagna. Missione compiuta. Mourinho, come conferma ufficialmente il Real Madrid, sarà presentato lunedì al Bernabeu.

Josè Mourinho, 47 anni. Ansa la nota dell'inter — "I presidenti Massimo Moratti e Florentino Perez si sono incontrati questo pomeriggio - si legge nella nota - Alla luce degli ottimi e costruttivi rapporti d'amicizia che intercorrono fra le due società, è stato raggiunto l'accordo relativo alla clausola contrattuale che lega Josè Mourinho a F.C. Internazionale. Sono stati precisamente definitivi tempi e modi con i quali l'accordo verrà totalmente onorato. Massimo Moratti ringrazia Florentino Perez per la sua disponibilità nel raggiungerlo a Milano - conclude la nota - e per la sua cortesia che conferma, ancora una volta, il fortissimo legame esistente fra i due prestigiosi club".

le parole di moratti — "Alla fine di un certo periodo il Real arriverà a onorare interamente la clausola" precisa il presidente Massimo Moratti. Clausuola che è di 16 milioni di euro e sarà pagata in due soluzioni. "Sarà onorato un impegno che non aveva preso il Real, ma Mourinho - spiega Moratti - . C'è stato certamente un pò di imbarazzo perchè il Real non era a conoscenza di questa situazione, ma noi sì". Il presidente nerazzurro ha sottolineato che con Perez "C'è un rapporto buono, anche se non mi faceva piacere che mi portasse via l'allenatore. Mi è sembrato che ci fosse una specie di misunderstanding, un equivoco, comunque Perez si è comportato in maniera molto cortese". Moratti ha rivelato che nel saldo della clausola non è escluso possa rientrare qualche contropartita tecnica. "Oggi abbiamo accennato ai giocatori, ma solo per parlare della loro qualità. Comunque siamo liberi di vedere all'interno di questo discorso se si può fare qualche operazione del genere". In effetti, c'è un giocatore del Real che Moratti vorrebbe: "Mah, ci sarebbe un giovane, un certo Cristiano che però non è in vendita...", ha sorriso il numero uno interista alludendo a Cristiano Ronaldo. Ecco la cronistoria della giornata e le posizioni prima dell'accordo.

perez a milano — Florentino Perez è sbarcato a Milano poco dopo mezzogiorno per interpretare il suo ruolo. Come nei film, infatti, in questa surreale storia che porterà Mourinho al Real Madrid c’è il poliziotto buono e quello cattivo. O almeno questi sono i panni che due dei grandi protagonisti della pellicola, Florentino Perez e lo Special One, hanno deciso di vestire in queste ultime ore. Sia lui che il suo prossimo allenatore hanno parlato. Perez ieri notte al Larguero, la popolare trasmissione della Cadena Ser, da Estepona, Costa del Sol, Mou ad As, seconda puntata dell’intervista concessa mercoledì. Del portoghese appaiono anche alcune frasi battagliere su Marca.

Florentino Perez, presidente del Real Madrid. Afp L’AIUTINO — Partiamo dal presidente, che fa la parte del ‘poli bueno’ come si dice in spagnolo: “Non so quando arriverà Mourinho ma sono certo che sarà il nostro allenatore. Devono risolvere la questione legata ad un’interpretazione distinta di una clausola del contratto, e sono sicuro che lo faranno. E se non ci riusciranno tra di loro lo faranno con l’intervento di una terza persona. Io? Diciamo che io posso certamente aiutare. Pagando? Ho detto aiutare, non pagare. Un aiuto è un aiuto. Alla fine si tratta di un equivoco e sono sicuro che troveranno un’intesa. Poi presenteremo Mourinho, diciamo che si può ipotizzare la cosa per la prossima settimana. Del resto non c’è fretta. Ora i giocatori o sono in vacanza o sono al Mondiale, questo per il club è un momento di tranquillità”.

Parla mou — Meno accondiscendente Mourinho, che fa il ‘poli malo’, il cattivo. Su Marca aprono con un suo virgolettato infuocato, rivolto a Florentino: “Presi, non paghi i 16 milioni. Non sono disposto a vederla sborsare questa quantità di denaro”. Il quotidiano di Madrid conferma che Mou è disposto a rivolgersi al Tas e rivela che Mou oggi non voleva perdersi la chiusura dell’anno scolastico della figlia Matilde.

LE BUONE O LE CATTIVE — Sullo stesso tono anche le parole riservate ad As: “Vorrei che la gente capisse che è finito un ciclo, che fosse chiaro che il mio desiderio è quello di andare al Madrid. Penso che se ne siano resi conto. Io sono già nella storia dell’Inter e l’Inter è nella mia storia: loro sanno come sono e sanno che anche se mi offrissero un nuovo contratto con un salario più alto non cambierei idea. Sanno che non vale la pena lottare per me. Io non voglio uscire male dall’Inter, tutto il contrario. Però ho anche la certezza assoluta che sarò l’allenatore del Real Madrid. Con le buone o con le cattive”
. Ora la palla passa a chi sta conducendo questa trattativa: Rinaldo Ghelfi, Marco Branca, Jorge Mendes e Jose Angel Sanchez si sono incontrati in questi giorni. Oggi toccherà a Massimo Moratti e Florentino Perez, il cui intervento in qualità di potente e ricco deus ex machina è quanto mai atteso. Nel corso della giornata ne sapremo di più.
Filippo Maria Ricci

http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Li ... 5460.shtml

Per me quest'uomo è un pezzente e moratti fa bene a fargli cacciare tutto fino all'ultimo centesimo. (ma nessuno si ricorda la presa per il culo dello scorso anno del finto interessamento del real e successivo prolungamento di contratto con l'inter ed aumento???????)
"Se Dio avesse voluto impedirci la masturbazione, ci avrebbe dato braccia più corte"
George Catlin

"Sex: the breakfast of champion"
(adesivo sulla tuta di James Hunt)

"Se il Milan non mi avesse pagato non avrei mai giocato per loro... Se la Juventus non mi avesse fatto giocare, avrei pagato per farlo." (Romeo Benetti)

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#35299 Messaggio da rico »

volpone moratti!! volevo scrivere 50% ovviamente..
la vera domanda è.. com'è avvenuta la mutazione (genetica??) di Massimo Moratti?? da tifoso danaroso e anche spesso sprovveduto a faina furbissima e assetata di sangue???!!!
Rico

CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#35300 Messaggio da CroCop »

rico ha scritto:volpone moratti!! volevo scrivere 50% ovviamente..
la vera domanda è.. com'è avvenuta la mutazione (genetica??) di Massimo Moratti?? da tifoso danaroso e anche spesso sprovveduto a faina furbissima e assetata di sangue???!!!
In effetti questo cambiamento è pazzesco, mi sembra il DueFacce di Batman!

Fino a 4-5 anni fa Moratti spendeva tanto e male, si faceva uccellare da chiunque passasse di lì, svendeva giocatori come sta facendo proprio negli ultimi tempi il Real, faceva il buono e caro con tutti!
Ora invece è diventato un mago del mercato, fa grandi colpi, spesso riesce pure a guadagnarci e novità dell'ultimora: fa addirittura il pugno duro!!!

manakel
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#35301 Messaggio da manakel »

CroCop ha scritto:

Fino a 4-5 anni fa Moratti spendeva tanto e male, si faceva uccellare da chiunque passasse di lì, svendeva giocatori come sta facendo proprio negli ultimi tempi il Real, faceva il buono e caro con tutti!
Ora invece è diventato un mago del mercato, fa grandi colpi, spesso riesce pure a guadagnarci e novità dell'ultimora: fa addirittura il pugno duro!!!
non per dire... ma i colpi penso li faccia Branca.
Oggi Moratti ha dichiarato che se fosse per lui l'anno prossimo prenderebbe Zeman.
Non so se mi spiego.
Hai fatto del tuo meglio e hai fallito. La lezione e': non provare. Mai!

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35302 Messaggio da tiffany rayne »

CroCop ha scritto:

Togliamo Branca all'Inter e torna il vecchio Moratti.

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#35303 Messaggio da rico »

no no.... che togliamo??? facciamogli una statua!!!!! :-) :-)
Rico

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35304 Messaggio da Trez »

tiffany rayne ha scritto:
CroCop ha scritto:

Togliamo Branca all'Inter e torna il vecchio Moratti.

..e no!!!!...che poi così è capace di riprendere l'imperatore e il chino..
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#35305 Messaggio da rico »

se tanto mi da tanto.. sto pellegrini è davvero così malaccio come allenatore??
:-) sarebbe il delitto perfetto!!
Rico

gothem
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#35306 Messaggio da gothem »

infatti ma ste capacità di branca dove sono spuntate?
ha preso cambiasso a zero euro, ha scovato maicon e ejulio cesare, ha bruciato tutti prendendo milito a fine stagione l'anno scorso.
mourinho chiedeva deco e carvalho e lui ha portato sneijder e lucio svalutati....

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#35307 Messaggio da Urbano Cairo »

Branca unico ex calciatore che di calcio di capisce qualcosa come direttore sportivo.

Dedicategli una piazza davvero.

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#35308 Messaggio da rico »

però.. per me anche moratti con mourinho l'ha capita che a volte se sta zitto tanto male non fa!!
Rico

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35309 Messaggio da Milk »

gothem ha scritto:infatti ma ste capacità di branca dove sono spuntate?
ha preso cambiasso a zero euro, ha scovato maicon e ejulio cesare, ha bruciato tutti prendendo milito a fine stagione l'anno scorso.
mourinho chiedeva deco e carvalho e lui ha portato sneijder e lucio svalutati....
Questi si che sono affari, soprattutto Cambiasso a 0 euro.
Non avrei mai preso Deco e Carvalho nemmeno a gratis. :no:

Bravo Branca!
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#35310 Messaggio da aadizoo87 »

Vedere Fabio Capello piangere non ha prezzo...
Ma è stata l'unica volta in carriera che ha pianto, che voi sappiate?

"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”