[O.T.] Basket NBA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

Re: [O.T.] Basket NBA

#676 Messaggio da Frank_Buzzurro »

theinvoker ha scritto:Quasi quasi ce la facevamo stanotte...
Che vi avevo detto? :-D

Adesso la situazione è un pò più dura perchè l'eventuale gara 7 in trasferta sarà tosta, ma stasera hanno dimostrato di poter essere pericolosi anche a Los Angeles, quindi...
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#677 Messaggio da theinvoker »

Frank_Buzzurro ha scritto:

Adesso la situazione è un pò più dura perchè l'eventuale gara 7 in trasferta sarà tosta, ma stasera hanno dimostrato di poter essere pericolosi anche a Los Angeles, quindi...
Però temo di + gara 6........il contraccolpo psicologico per questa sconfitta potrebbe essere duro da digerire.
rimontare 16 punti fuori casa ed essere beffati così.....sarebbe stato meno doloroso andare ai supplementarie e prenderne 10.
Se si andasse a gara 7 i Lakers sarebbero sempre favoriti (chiaramente) però avrebbero tutta la pressione addosso di chi deve per forza vincere e sa che i Suns possono giocarsela pure in casa loro

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#678 Messaggio da Frank_Buzzurro »

theinvoker ha scritto:
Frank_Buzzurro ha scritto:

Però temo di + gara 6........il contraccolpo psicologico per questa sconfitta potrebbe essere duro da digerire.
rimontare 16 punti fuori casa ed essere beffati così.....sarebbe stato meno doloroso andare ai supplementarie e prenderne 10.
Se si andasse a gara 7 i Lakers sarebbero sempre favoriti (chiaramente) però avrebbero tutta la pressione addosso di chi deve per forza vincere e sa che i Suns possono giocarsela pure in casa loro
Io parlavo conoscendo solo il risultato e poco più, non sapevo dell'andamento così "drammatico" dell'incontro, che in effetti potrebbe avere ripercussioni. Comunque concordo con la tua analisi.

fredelux
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#679 Messaggio da fredelux »

che botta di culo stanotte i lakers........

MrVendetta
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#680 Messaggio da MrVendetta »

Partita stupenda, mi sono davvero emozionato.
Stanotte altra pivotal game in scena a Boston con un Glen Davis incerto per il match.

fredelux
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#681 Messaggio da fredelux »

Stasera ho una serata tesa tra amici se non tornoa casa troppo ubriaco di greygoose mi vedo i celtics vs i magic!!

Sambucano
Primi impulsi
Primi impulsi

#682 Messaggio da Sambucano »

I lakers ieri hanno giocato tipo gara 1 con i Thunders: ottimi finchè Phil Jackson non ha fatto entrare le riserve... non credo abbiano avuto fortuna, cmq i Suns al max sarebbero andati ai supplementari.

Io x ora ho visto solo tre partite (gara 1, 4 e questa), e i Lakers mi sembrano davvero un altro pianeta, Phoenix deve fare ogni volta la gara della vita!
Cmq, secondo me Grant Hill è un grande e ho tifato Suns in regoular season solo per lui.
The good people sleep much better at night than the bad people. Of course, the bad people enjoy the waking hours much more...

MrVendetta
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#683 Messaggio da MrVendetta »

Secondo me i Lakers hanno giocato male all'inizio quando kobe è dovuto uscire per il secondo fallo. Poi sono stati bravi i suns a tenere la gara in equilibrio fino al quarto quarto.
La panchina dei Lakers non la colpevolizzo: Odom grande prestazione e Vujacic decisivo per i pochi minuti che è stato sul terreno di gioco.

Sambucano
Primi impulsi
Primi impulsi

#684 Messaggio da Sambucano »

Odom non lo considero tra le "riserve"... è proprio il gioco che cambia, poche idee in attacco ecc. non giocano male, ma c'è una differenza che secondo me fa prendere morale agli avversari, tipo i Suns ieri.
The good people sleep much better at night than the bad people. Of course, the bad people enjoy the waking hours much more...

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#685 Messaggio da Frank_Buzzurro »

Ho visto la partita. Pur sapendo il risultato mi sono divertito come una scimmia. Molto fortunati i Lakers, ma non hanno demeritato. Sono chiaramente più forti, ma continuo a sostenere che i Suns hanno i mezzi per metterli in difficoltà e stasera lo hanno dimostrato. Grandissimo Nash.

Stasera a che ora italiana è gara 6 tra Magic e Celtics? La fanno su Sky? Se no, sapete dove è possibile guardarla?

_AnGeLuS_
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#686 Messaggio da _AnGeLuS_ »

frank se non è su sky sarà su sportitalia, di solito alternano una e una.
L'ho vista anche io la partita, ma richardson a parte la botta di culo paurosa con la tripla tabellata, un cacchio di tagliafuori a un secondo dalla fine su artest no? :no:

Sambucano
Primi impulsi
Primi impulsi

#687 Messaggio da Sambucano »

la partita dovrebbe essere alle 2,30

sky o sportitalia? non si sa!!

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#688 Messaggio da theinvoker »

il fatto di avere una panchina molto + forte dell'altra non è mica un difetto!!!
Si giudica la squadra intera,mica solo il quintetto titolare.......o forse a Basket si gioca in 5???
Ma magari i Lakers avessero giocato tutti i playoff in 5....ora sarebbero morti...se entrano le riserve e sono scarse (per questo livello ovviamente) è un punto a loro sfavore.

Inoltre è davvero fastidioso quando dite cose tipo "i Lakers hanno giocato male" "i Suns hanno vinto perchè i Lakers hanno difeso male" ecc ecc....
Magari dare un po' di merito agli avversari no???

tao
Bannato
Bannato

#689 Messaggio da tao »

Sambucano ha scritto:la partita dovrebbe essere alle 2,30

sky o sportitalia? non si sa!!
sky trasmette tutte le partite dal lunedi al venerdi (quindi anche quella di stanotte con la replica di domani alle 14) mentre sportitalia fa solo la diretta della domenica
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#690 Messaggio da Frank_Buzzurro »

Grazie a Sambucano e tao per le dritte televisive :wink:

Concordo su theinkover sul discorso panchine. Quella dei Suns è decisamente migliore di quella dei Lakers (che sostanzialmente hanno una rotazione a 6 uomini). Se gira quella Phoenix se la gioca alla pari. Basta vedere gara 4 o anche il secondo tempo di ieri notte.

Richardson ha in effetti fatto e disfatto nel giro di 3 secondi :-D

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”