James (S)Hunt ha scritto:Tuttosport: "Il Giornale" del calcio
http://www.youtube.com/watch?v=pcS2jxNkRAQ

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
James (S)Hunt ha scritto:Tuttosport: "Il Giornale" del calcio
Marina Berlusconi, una di noi!!!Lonewolf ha scritto:Berlusconi pronto a investire, Marina lo blocca
27.05.2010 12.15
Fonte: milannews.it
Secondo un'indiscrezione raccolta e verificata dalla redazione di QSVS, Silvio Berlusconi sarebbe stato pronto a tornare prepotentemente alla guida del Milan protagonista nel mercato, stanziando una cifra molto più corposa rispetto a quelle citate. Il budget che il Presidente rossonero aveva deciso di improntare si sarebbe aggirato intorno ai 60 mln di euro. Nulla a che vedere con le cifre "sparate" dai club spagnoli e inglesi, ma molto corposo di quello che ad oggi sembra essere destinato al rafforzamento del Milan. I recenti successi dell'Inter, avrebbero toccato nell'orgoglio di tifoso il Premier che mettendo mani al portafogli, sarebbe stato pronto ad immettere capitali nelle casse milaniste, se non fosse stato stoppato nel mentre. Marina Berlusconi avrebbe bocciato e bloccato l'operazione, riportando così il tesoretto a circa 30 mln, da distribuire in maniera equa o quasi tra la prima squadra e il settore giovanile, come anticipato ieri da noi di MilanNews.
se ne andasse affanculo,sta brutta troia di plastica!
super_super ha scritto:Berlusconi: "Con me tecnico
il Milan sarebbe campione"
ROMA, 26 maggio 2010 - Non solo politica ed economia nel vertice di ieri sera tra Silvio Berlusconi e il leader della Lega Umberto Bossi. Nel corso dell'incontro, presenti anche i ministri Calderoli e Tremonti, il premier si è soffermato sulle ultime vicende del Milan: "È la squadra che amo e perciò sono il primo tifoso. Però io quest'anno, nonostante i tanti infortuni, se avessi fatto l'allenatore avrei vinto lo scudetto con 5-6 punti di distacco...".
giocatore — Alla cena, tenutasi a Palazzo Grazioli, c'era anche un esponente del Carroccio di Busto Arsizio. "Da giovane ho giocato nella squadra della tua città", ha confidato il Cavaliere secondo quanto viene riferito.
http://sport.repubblica.it/news/sport/c ... to/3785477
rico ha scritto:che poi... io non mi sono mai lamentato di quel rigore!!! dovessero fischiarli tutti da regolamento ne darebbero 9 a partita! la cosa un pò così per me è stato il rigore assegnato alla juve 30 secondi dopo con l'inter in 12!! simoni centrocampista aggiunto!!![]()
![]()
Detto ciò.. era una juve molto forte (il miglior periodo di del piero direi..) ma quell'anno l'inter era almeno allo stesso livello.. Quel Ronaldo era gioia per gli occhi!!! Ma ovviamente.. vince uno solo..
La dimostrazione arrivò a parigi dove l'inter vinse la coppa uefa, che era ben diversa da quella attuale!!
Messa così ha un senso, in effettiscb ha scritto:Sì certo lui è il classico esempio del mio ragionamento. Portiere normale, per di più stronzo (...), che va al real solo perchè, dopo quella partita che sai, è diventato un "nome".Frank_Buzzurro ha scritto:
@scb. Concordo su tutto, ma nella tua lista di "nomi Real" degli ultimi anni che minchia ci fa Dudek?(che tra l'altro, solo a ricordarne il nome mi vengono ancora i sudori freddi...
)
un attimo.....non ci capisco più niente!repeat ha scritto:rico ha scritto:che poi... io non mi sono mai lamentato di quel rigore!!! dovessero fischiarli tutti da regolamento ne darebbero 9 a partita! la cosa un pò così per me è stato il rigore assegnato alla juve 30 secondi dopo con l'inter in 12!! simoni centrocampista aggiunto!!![]()
![]()
Detto ciò.. era una juve molto forte (il miglior periodo di del piero direi..) ma quell'anno l'inter era almeno allo stesso livello.. Quel Ronaldo era gioia per gli occhi!!! Ma ovviamente.. vince uno solo..
La dimostrazione arrivò a parigi dove l'inter vinse la coppa uefa, che era ben diversa da quella attuale!!
Una squadra veramente forte non esaurisce tutta la sua carica in una sola stagione. La verità è che quella squadra era Ronaldo-dipendente. Forte... finché aveva Ronaldo. Nel momento in cui il brasiliano si infortunò, la forza di quella squadra evaporò.
La Juve di Lippi era più forte... perché era più squadra. Il primo ciclo lippiano fu strepitoso: 3 scudetti e 3 finali di champions (+ 1 finale di UEFA) in 4 stagioni. Roba da antologia... Nelle finali di coppa (UEFA e Champions) gli girò tutto male... o quasi, altrimenti avrebbero vinto, a mani basse, almeno due Champions (e non solo 1 e ai rigori, per giunta).
Vista a distanza di anni, la scudetto '98 fu meritato. Non solo perché, come ho detto pirma, loro erano oggettivamente più squadra di noi, ma anche e soprattutto perché noi non avevamo una dirigenza seria e competente. Cinque mesi dopo quel campionato e dopo la splendida finale di UEFA vinta a Parigi, Moratti, in uno dei suoi soliti e sciagurati colpi di testa, cacciò Simoni inaugurando, con quell'esonero, un periodo nero nella gestione della squadra (campagne acquisti e allenatori) che ci ha portato ad essere la barzelletta d'Italia.
zio ha scritto:un attimo.....non ci capisco più niente!repeat ha scritto:rico ha scritto:che poi... io non mi sono mai lamentato di quel rigore!!! dovessero fischiarli tutti da regolamento ne darebbero 9 a partita! la cosa un pò così per me è stato il rigore assegnato alla juve 30 secondi dopo con l'inter in 12!! simoni centrocampista aggiunto!!![]()
![]()
Una squadra veramente forte non esaurisce tutta la sua carica in una sola stagione. La verità è che quella squadra era Ronaldo-dipendente. Forte... finché aveva Ronaldo. Nel momento in cui il brasiliano si infortunò, la forza di quella squadra evaporò.
La Juve di Lippi era più forte... perché era più squadra. Il primo ciclo lippiano fu strepitoso: 3 scudetti e 3 finali di champions (+ 1 finale di UEFA) in 4 stagioni. Roba da antologia... Nelle finali di coppa (UEFA e Champions) gli girò tutto male... o quasi, altrimenti avrebbero vinto, a mani basse, almeno due Champions (e non solo 1 e ai rigori, per giunta).
Vista a distanza di anni, la scudetto '98 fu meritato. Non solo perché, come ho detto pirma, loro erano oggettivamente più squadra di noi, ma anche e soprattutto perché noi non avevamo una dirigenza seria e competente. Cinque mesi dopo quel campionato e dopo la splendida finale di UEFA vinta a Parigi, Moratti, in uno dei suoi soliti e sciagurati colpi di testa, cacciò Simoni inaugurando, con quell'esonero, un periodo nero nella gestione della squadra (campagne acquisti e allenatori) che ci ha portato ad essere la barzelletta d'Italia.
e io che credevo, come quei pagliacci della giustizia sportiva e quel rossi messo a capo di tutto per due mesi.....che l'inter inaugurò un periodo nero perchè moggi aveva creato una associazione a delinquere.....
cos'è? prima si mandano squadre in B, gli si fa svendere il parco giocatori per sventare un fallimento societario, e adesso si dice con grazia da bambini: scusate....ci siamo sbagliati, eravamo nettamente inferiori a causa della nostra inadeguatezza societaria?
i soldi. rivogliamo indietro soldi, danni e scudetti.
CARINOrepeat ha scritto:James (S)Hunt ha scritto:Tuttosport: "Il Giornale" del calcio
http://www.youtube.com/watch?v=pcS2jxNkRAQ
![]()
![]()
l'hanno vinto.. punto. sul meritato o meno, inutile discuterne secondo me. Sull'inter.. daccordissimo che la cacciata di simoni aprì una voragine che ci mise anni per richiudersi ma gli errori purtroppo capitano a tutti. E' storia passata cmq.. dalla quale di sicuro Moratti e c. hanno tratto esperienza che li ha portati a costruire questa grande inter!repeat ha scritto:rico ha scritto:
Questa è l'italia amico mio, c'è poco da meravigliarsizio ha scritto:tò....guarda chi si vede....
http://video.gazzetta.it/?vxChannel=Pri ... 144f02aabe
a parte che i nostalgici ormai mi mettono tenerezza e secondo me andrebbero fotografati e vincolati dalle sovrintendenze ai monumenti perchè, ormai desueti e pochi, rimangono tenacemente nell'illusione che la propria idea sia quella vincente.
ora, io non so voi, ma trovo abbastanza preoccupante che il pm Narducci (quello dell'inchiesta di Napoli...) intervisti Xavier Zanetti il 27 maggio 2010 sull'opportunità di giocare il mondiale di Argentina nel 78 (non so quanti l'hanno vista quell'argentina, quella di Kempes, quella che volava, quella che perse solo dall'italia di Bettega, Cabrini, Zaccarelli, Gentile, Scirea, Zoff, Antonioni, quell'italia che nell'82 trionfò amabilmente e tenacemente).
certo, si dirà che non c'è niente di male, che sta solo ponendo domande, che un magistrato ha una sua propria idea, che questa possa essere pubblica, che tutto ciò non indirizza il suo giudizio e operato. anzi...magari è anche giornalista....e comunque ha scritto un libro.
certo. tutto vero. tutto sacrosanto e nella legalità.
però un giudice probabilmente potrebbe evitare.
di essere romanticamente di sinistra? no. per quanto mi riguarda tutto ciò rimanda alla necessità di salvaguardare il patrimonio storico artistico.
semmai di farsi vedere pubblicamente in giro accompagnato da tali figuri, visto che è l'accusatore di un sistema che aveva sfavorito proprio i suoi compagni di interviste..
http://www.repubblica.it/sport/calcio/2 ... a-4390027/