[O.T.] Basket NBA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

Re: [O.T.] Basket NBA

#661 Messaggio da Frank_Buzzurro »

Xisco ha scritto:ad est, invece, pessima serie di orlando fino a questo momento.....sotto 3-1 nella serie giocando malissimo le prime 3 gare, con carter e lewis non pervenuti....in gara 4 c'è stata una reazione d'orgoglio ma la vittoria è arrivata solo all'overtime e comunque carter è stato uno spettatore, 3 punti tutti dalla lunetta....stanotte c'è gara 5 in casa, secondo me potrebbero anche vincere, per poi uscire alla 6a partita in casa dei celtics che comunque stanno meritando il vantaggio nella serie, mettono un'intensità difensiva mostruosa e riescono a girare bene la palla....infine hanno un rondo sugli scudi che è pressochè immarcabile.
Analisi perfetta...purtroppo... :cry: E' pressochè impossibile, ma tentiamoci. Magari vincendo gara 5 a Boston viene il braccino...(mi rendo conto che le probabilità sono bassissime visto l'esperienza dei Celtic, ma mi aggrappo a tutto ormai...)

Ad Ovest grandi Suns! :-D Quando girano bene sono uno spettacolo da guardare. La panchina è stata decisiva. Se riuscirà ad esserlo almeno in parte anche in trasferta ne vedremo delle belle.
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#662 Messaggio da Frank_Buzzurro »

E Orlando vince anche gara 5...per dirla come i tifosi romanisti: nun succede...ma se succede... :-D

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#663 Messaggio da theinvoker »

Allora mi associo per questa notte....

è impossibile....ma se trovano una serata in cui entra sempre da fuori......

Sambucano
Primi impulsi
Primi impulsi

#664 Messaggio da Sambucano »

Non credo che parlando di top team le quadre dell'est siano più scarse... Cavs, Celtics (di questo periodo) e Magic secondo me hanno un rivale serio solo nei Lakers: ad ovest le squadre sono mediamente più forti, ma nessuna "stratosferica".
Quello che mi chiedo è perchè il gioco sia così diversotra est e ovest: da una parte i punteggi sono molto più bassi, e non credo sia solo "colpa" di Doc Rivers!

Se Orlando ce la facesse, sarebbe la prima a rimontare da 3-0... ma a Boston non sarà facile: come la vedete?
The good people sleep much better at night than the bad people. Of course, the bad people enjoy the waking hours much more...

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#665 Messaggio da theinvoker »

Perkins squalificato....possono farcela

Cmq non ho capito perchè Phoenix non possa essere considerata in un'eventuale finale......Contro i Celtics avrebbe pure il vantaggio del fattore campo e in stagione ne hanno vinte 2 su 2,compresa quella fuori casa all'inizio,quando i Celtics sembravano i + forti ( mi pare avessero iniziato con circa 20 V e 3 S

20-4 ...ho controllato ora

Sambucano
Primi impulsi
Primi impulsi

#666 Messaggio da Sambucano »

Ai Suns mancano almeno 2/3 di quintetto, e non hanno vere stelle, a parte Nash che però da solo non fa vincere un titolo (nn lo faceva da Mvp, figuriamoci ora). Stuodamire in difesa non vale gran che: con i Lakers x ora vanno bene grazie alla zona, ma anche x' i Lakers li lasciano giocare, ma con Orlando e Boston sarebbe un'altra storia, anche x' Stoud avrebbe contro Garnett o Howard, e Nash Rondo o Nelson: non the Fish!
The good people sleep much better at night than the bad people. Of course, the bad people enjoy the waking hours much more...

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#667 Messaggio da theinvoker »

Garnett non è certo quello di qualche anno fa....e pure Ray Allen....

Stoudamire avrebbe contro Lewis....Howard è un centro e può andare su Amare se esce Lopez che nn sarà bello a vedersi e nemmeno forte...ma è utilissimo così come Hill (sono questi i tuoi 2/3)
Poi ci sono i vari tiratori Richardson,Dudley,Barbosa,Frye....basta che 2 su 4 azzecchino la serata al tiro da 3 dando supporto a Nash+Stou (che devono giocare bene) e si vince sicuro.

Se sono dove sono non è un caso per me........non si vince solo col talento della carta.

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#668 Messaggio da Xisco »

Sambucano ha scritto:Se Orlando ce la facesse, sarebbe la prima a rimontare da 3-0... ma a Boston non sarà facile: come la vedete?
bah guarda....pare che in gara 5 abbiano giocato con la giusta cattiveria agonistica e sono riusciti a metterla anche dall'arco....

....ma in casa dei Celts sarà durissima....sono una squadra troppo esperta per aver paura di vincere.....

....non succede, ma se succede.... :lol:
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

MrVendetta
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#669 Messaggio da MrVendetta »

Puntualizzo alcune cose:
Perkins sarà della partita in quanto gli hanno revocato il secondo tecnico.
theinvoker cosa vuoi dire a Garnett e a Ray Allen? Ma le vedi le partite? Il primo ha trasformato la squadra iniziando a giocare nei playoffs mentre il secondo statisticamente è migliore rispetto al 2008 anno del titolo, il che è tutto dire.

Per quanto riguarda i pronostici dirò una bestialità ma hanno + chance i Magic dei Suns che secondo me perderanno le prox due.

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#670 Messaggio da theinvoker »

quindi Garnett è lo stesso che ha vinto il titolo MVP?

Non scopri certo l'acqua calda col tuo pronostico.....entrambe devono vincerne una in trasferta e poi una in casa se vogliono passare,con la differenza che i Lakers sono + forti dei Celtics

Allen
07-08 BOS 73 73 35.9 0.445 0.398 0.907 1.0 2.6 3.7 3.1 0.9 0.2 1.74 2.01 17.4
08-09 BOS 79 79 36.4 0.480 0.409 0.952 0.8 2.7 3.5 2.8 0.9 0.2 1.70 1.99 18.2
09-10 BOS 80 80 35.2 0.477 0.363 0.913 0.6 2.6 3.2 2.6 0.8 0.3 1.61 2.28 16.3

Migliore nella percentuale da 2 (visto che da 3 era meglio nel 2008) il resto mi sembra lo stesso.....e cmq peggio dello scorso anno e soprattutto di quando era a Seattle

MrVendetta
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#671 Messaggio da MrVendetta »

Guarda io prima dell'inizio delle serie ho scommesso 4-2 lakers e 4-3 magic acqua calda o no fai te :)
Per quanto riguarda Garnett siamo d'accordo che non è quello del 2004 ma cmq non puoi dire che sta giocando male. Poi non avevi specificato quindi io pensavo ti riferissi a questi ultimi anni di KG.

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#672 Messaggio da Frank_Buzzurro »

Onestamente è difficilissimo che una eventuale finale possa essere Suns-Magic...siamo ai limiti dell'irreale...però sperare non costa nulla :-D

Soprattutto per i Magic. La rimonta dal 3 a 0 in NBA non c'è mai stata e anche nelle altre leghe con serie analoghe (MLB e NHL) si sarà verificata non più 6-7 volte in totale nella storia credo...però, come ha detto Van Gundy, prima o poi qualcuno dovrà pur farcela. I Celtics sono fortissimi, ma per la miseria, non è che noi siamo nati ieri. :) Pregherò il dio delle triple, semmai ne esistesse uno...

Sui Suns, ripeto, aspettiamo a darli per spacciati. Purtroppo hanno una pallacanestro meno solida rispetto ai Lakers e vivono molto di momenti, ma secondo me arrivano per lo meno a gara 7.

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#673 Messaggio da Xisco »

sai che il dio delle triple comincerò a pregarlo anch'io????????? :-D
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#674 Messaggio da Frank_Buzzurro »

Xisco ha scritto:sai che il dio delle triple comincerò a pregarlo anch'io????????? :-D
Allora uniamoci e facciamo sentire forte le nostre suppliche :-D

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#675 Messaggio da theinvoker »

Quasi quasi ce la facevamo stanotte...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”