[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
James (S)Hunt
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#35221 Messaggio da James (S)Hunt »

picchio ha scritto:adesso sono cazzi amari per l'inter, minimo gli verra tolto lo scudetto e la coppa italia.
:DDD :DDD :DDD :DDD

http://www.lalaziosiamonoi.it/?action=r ... izia=12324
E perchè???
"Se Dio avesse voluto impedirci la masturbazione, ci avrebbe dato braccia più corte"
George Catlin

"Sex: the breakfast of champion"
(adesivo sulla tuta di James Hunt)

"Se il Milan non mi avesse pagato non avrei mai giocato per loro... Se la Juventus non mi avesse fatto giocare, avrei pagato per farlo." (Romeo Benetti)

XYZ hunter XYZ
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#35222 Messaggio da XYZ hunter XYZ »

bhe e come la vedete la perla sganciata da sportmediaset huntelaar + 35 milioni per ibrahimovic?

a me sembra la solita bomba giusto per vendere qualche giornale in più! secondo voi il milan può permettersi (in realtà potrebbe ma c'è chi non caccia il grano) non tanto di pagare i 35 milioni ma quanto di pagargli lo stipendio? io non credo che gli offrano le stesse cifre del barca...secondo me biogna tenere d'occhio le mosse del chelsea ma anche del nuovo real di mou!
Il sesso e' come una partita a carte: se non hai un buon compagno e' meglio che tu abbia una buona mano!
Il sesso è come la matematica: aggiungi il letto, sottrai i vestiti, dividi le gambe e.......prega di non moltiplicare!

James (S)Hunt
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#35223 Messaggio da James (S)Hunt »

Tuttosport: "Il Giornale" del calcio
"Se Dio avesse voluto impedirci la masturbazione, ci avrebbe dato braccia più corte"
George Catlin

"Sex: the breakfast of champion"
(adesivo sulla tuta di James Hunt)

"Se il Milan non mi avesse pagato non avrei mai giocato per loro... Se la Juventus non mi avesse fatto giocare, avrei pagato per farlo." (Romeo Benetti)

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35224 Messaggio da Gerda »

gothem ha scritto:infatti con il chelsea , united interesste da sempre proprio QUESTA juve dovrebbe tentare l'argentino...
si ma è facile andare a fare i beli e vincere con chelsea, manchester, real e barca

la filosofi della dirigenza juventina dovrà essere questa:

vi credete forti?? venite a vincere qualcosa alla juve se ne siete capaci..

:lol:
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

XYZ hunter XYZ
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#35225 Messaggio da XYZ hunter XYZ »

Gerda ha scritto:
gothem ha scritto:infatti con il chelsea , united interesste da sempre proprio QUESTA juve dovrebbe tentare l'argentino...
si ma è facile andare a fare i beli e vincere con chelsea, manchester, real e barca

la filosofi della dirigenza juventina dovrà essere questa:

vi credete forti?? venite a vincere qualcosa alla juve se ne siete capaci..

ahahahahahahahahahahahahahah! :DDD
Il sesso e' come una partita a carte: se non hai un buon compagno e' meglio che tu abbia una buona mano!
Il sesso è come la matematica: aggiungi il letto, sottrai i vestiti, dividi le gambe e.......prega di non moltiplicare!

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35226 Messaggio da scb »

In merito al Real di Mou, mi permetto di esporre il mio punto di vista.

La società spagnola si conferma grande acquirente di nomi, probabilmente a fini propagandistici e di immagine.
In poche parole, questi comprano qualsiasi giocatore sia un "nome", un talento stellare, un campione sulla carta.
Pochi, però, hanno reso lì dentro quanto rendevano nelle squadre di provenienza.
Abbiamo, così a casaccio
owen
beckham
ronaldo
zidane (uno dei pochi che ha continuato bene)
kakà
c.ronaldo
benzema
dudek
van nistelroy
xabi alonso
van der vaart

ora, in quest'ottica di mercato folle e ignorante, prendono l'ennesimo nome.
Auguro a mou, che ne capisce di pallone (nonostante mi stia sul cazzo), di mettere in ordine questo groviglio di grandi nomi sulla carta, che sul prato hanno grandi problemi.
Ma non sarà facile.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#35227 Messaggio da rico »

:DDD :DDD :DDD neanche commento queste notizie di mercato :DDD :DDD sono un insulto all'intelligenza della gente!! però è interessante notare come influisca sul rapporto società tifosi l'avere un giornale/tv di parte!! La juve fa pena? Gli lanciano le uova in ogni dove? Nessun problema.. tuttosport se ne esce con un "Messi alla juve!!" e la situazione si placa.. La settimana precedente inter juve tuttosport monta la polemica.. puntuale come il natale e le tasse :-) e mediaset non è da meno!! Il milan non vince nulla? Che problema c'è?? Arrivano Ibra, Dezko e altri 4.... :-) :-). Indimenticabile in tal senso quel famoso "controcampo" un paio d'anni fa.. domenica in cui tutti avevano perso tranne l'inter che aveva pareggiato.. titolo? Crisi INTER!!! :-) :-) Ma non ve ne andate a fare in culo? Quanti giocatori nerazzurri sono passati per quella trasmissione dopo che crespo gli ha spiattellato in faccia come stavano le cose? :-)
E' la storia del famoso "Attentato" di emilio fede!! c'è sempre un modo conveniente per girare l'informazione...
La conseguenza diretta è che tuttosport vale meno della carta da culo al discount e le tv del berluska lo seguono a ruota!!! :-)
ps. me lo vedo berluska allenare ibra al milan!! :-) :-) povero rincoglionito... :-D :-D
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

#35228 Messaggio da Frank_Buzzurro »

XYZ hunter XYZ ha scritto:bhe e come la vedete la perla sganciata da sportmediaset huntelaar + 35 milioni per ibrahimovic?

a me sembra la solita bomba giusto per vendere qualche giornale in più! secondo voi il milan può permettersi (in realtà potrebbe ma c'è chi non caccia il grano) non tanto di pagare i 35 milioni ma quanto di pagargli lo stipendio? io non credo che gli offrano le stesse cifre del barca...secondo me biogna tenere d'occhio le mosse del chelsea ma anche del nuovo real di mou!
Beh qualora dovesse andare via Ronaldinho si libererebbe un contratto pesante che si potrebbe "girare" a Ibra.

Piuttosto mi sembra esagerata la valutazione del giocatore: 35 più Huntelaar sono praticamente 50 milioni. Va bene che l'hanno scorso il Barca lo ha preso per 50 più Eto'o, ma mi pare eccessiva (e l'anno scorso i blaugrana furono davvero dei polli ad accettare uno scambio simile).

Anche se devo dire che Huntelaar al Barcelona è interessante. Potrebbe fare 40 gol, come essere mandato via a pedate già a gennaio :-D

@scb. Concordo su tutto, ma nella tua lista di "nomi Real" degli ultimi anni che minchia ci fa Dudek? :-D (che tra l'altro, solo a ricordarne il nome mi vengono ancora i sudori freddi... :motosega: )
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#35229 Messaggio da bigtitslover »

super_super ha scritto:Berlusconi: "Con me tecnico
il Milan sarebbe campione"

ROMA, 26 maggio 2010 - Non solo politica ed economia nel vertice di ieri sera tra Silvio Berlusconi e il leader della Lega Umberto Bossi. Nel corso dell'incontro, presenti anche i ministri Calderoli e Tremonti, il premier si è soffermato sulle ultime vicende del Milan: "È la squadra che amo e perciò sono il primo tifoso. Però io quest'anno, nonostante i tanti infortuni, se avessi fatto l'allenatore avrei vinto lo scudetto con 5-6 punti di distacco...".

giocatore — Alla cena, tenutasi a Palazzo Grazioli, c'era anche un esponente del Carroccio di Busto Arsizio. "Da giovane ho giocato nella squadra della tua città", ha confidato il Cavaliere secondo quanto viene riferito.

http://sport.repubblica.it/news/sport/c ... to/3785477

Devo proprio essere pirla io allora che quando ho letto di contatti con Leonardo per portarlo all'Inter (roba comunque un po' troppo fantasiosa secondo me) ho pensato: magari!
Leonardo è prima un signore, poi un signor allenatore: ovunque andrà avrà fortuna secondo me. Solo quel folle poteva mandarlo via.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35230 Messaggio da scb »

Frank_Buzzurro ha scritto:
@scb. Concordo su tutto, ma nella tua lista di "nomi Real" degli ultimi anni che minchia ci fa Dudek? :-D (che tra l'altro, solo a ricordarne il nome mi vengono ancora i sudori freddi... :motosega: )
Sì certo lui è il classico esempio del mio ragionamento. Portiere normale, per di più stronzo (...), che va al real solo perchè, dopo quella partita che sai, è diventato un "nome".
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35231 Messaggio da Husker_Du »

Ma con tutti gli allenatori possibili, proprio Di Carlo?

Non sono convinto.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#35232 Messaggio da CroCop »

Husker_Du ha scritto:Ma con tutti gli allenatori possibili, proprio Di Carlo?

Non sono convinto.
In effetti è alla prima esperienza con una squadra di medio-alto livello, poi non ha nessuna esperienza in Europa... insomma... però c'è da dire che potrà riprendere il lavoro di Delneri siccome anche lui fa il 4-4-2, come idea tattica è giusta!

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#35233 Messaggio da Lonewolf »

Berlusconi pronto a investire, Marina lo blocca
27.05.2010 12.15
Fonte: milannews.it

Secondo un'indiscrezione raccolta e verificata dalla redazione di QSVS, Silvio Berlusconi sarebbe stato pronto a tornare prepotentemente alla guida del Milan protagonista nel mercato, stanziando una cifra molto più corposa rispetto a quelle citate. Il budget che il Presidente rossonero aveva deciso di improntare si sarebbe aggirato intorno ai 60 mln di euro. Nulla a che vedere con le cifre "sparate" dai club spagnoli e inglesi, ma molto corposo di quello che ad oggi sembra essere destinato al rafforzamento del Milan. I recenti successi dell'Inter, avrebbero toccato nell'orgoglio di tifoso il Premier che mettendo mani al portafogli, sarebbe stato pronto ad immettere capitali nelle casse milaniste, se non fosse stato stoppato nel mentre. Marina Berlusconi avrebbe bocciato e bloccato l'operazione, riportando così il tesoretto a circa 30 mln, da distribuire in maniera equa o quasi tra la prima squadra e il settore giovanile, come anticipato ieri da noi di MilanNews.

se ne andasse affanculo,sta brutta troia di plastica!
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35234 Messaggio da super_super »

Ufficiale: la Uefa approva le norme per il fair play finanziario

Oggi, il Comitato Esecutivo UEFA ha approvato all'unanimità le nuove norme UEFA sulle licenze per club e il fair play finanziario, proposte con il sostegno di tutti i portatori di interesse nel calcio europeo.

Dopo una fase di implementazione progressiva di tre anni – 2010, 2011 e 2012 – il punto chiave delle norme, ovvero l'obbligo di pareggio del bilancio, entrerà in vigore per la dichiarazione finanziaria del periodo che terminerà nel 2012, da valutare durante la stagione 2013/14 delle competizioni UEFA per club.

Commentando questa importante decisione presa per il benessere del calcio europeo, il presidente UEFA Michel Platini ha dichiarato: "Abbiamo lavorato sul concetto di fair play finanziario a stretto contatto con i club, perché non è nostra intenzione punirli ma proteggerli. Siamo completamente d'accordo con le società. La filosofia consiste nel non spendere più di quanto si guadagni".

"L'approvazione odierna segna una tappa importante per l'amministrazione finanziaria dei club europei, perché iniziamo a riportare stabilità e un senso economico comune al calcio. Ringrazio tutti i portatori di interesse che hanno sostenuto la causa".

Il presidente dell'Associazione Club Europei (ECA), Karl-Heinz Rummenigge, ha dichiarato: "Si tratta di un grande traguardo. A nome dell'Associazione, vorrei ringraziare la UEFA e Michel Platini in particolare per la sua iniziativa, che ritengo vada nella giusta direzione".

"Dopo soli due anni dalla sua nascita, l'Associazione Club Europei è riuscita, insieme alla UEFA, ad adottare misure che trasformeranno il calcio europeo a livello di club in un business più responsabile e, in ultima battuta, più sostenibile. Con il pieno sostegno alle norme sul fair play finanziario, i club accettano di cambiare il proprio operato e di compiere un sostanziale passo in avanti".

Le norme complete sulle licenze per club e sul fair play finanziario UEFA, edizione 2010, verranno pubblicate a giugno e rese disponibili su UEFA.com. I club verranno valutati su una base di rischio, che tiene conto dei debiti, dei livelli salariali e dei seguenti pilastri principali:

• Obbligo di pareggio del bilancio: i club non devono spendere più di quanto ricavato in un determinato periodo di tempo
• Nessun debito arretrato durante la stagione, verso i club, i dipendenti e/o le autorità sociali o fiscali
• Fornitura di informazioni finanziarie per il futuro, in modo da garantire che i club possano adempiere agli obblighi successivi

L'indipendente Panel di Controllo Finanziario dei Club, presieduto da Jean-Luc Dehaene, sarà responsabile per il processo di monitoraggio, in termini di valutazione della documentazione sottoposta dai licenziatari e, se necessario, potrà richiedere informazioni addizionali.

Il Comitato Esecutivo UEFA si è anche accordato per proporre alla FIFA e all'International Football Association Board (IFAB), a seguito dell'approvazione IFAB del 18 maggio per altri due anni di sperimentazione sui due assistenti arbitrali addizionali, che la UEFA Champions League 2010/11 a partire dagli spareggi (ultimo turno preliminare prima della fase a gironi), la UEFA Europa League a partire dalla fase a gironi, la fase di qualificazione a UEFA EURO 2012 e la fase finale del torneo, e la Supercoppa UEFA del 2010, vengano utilizzate per effettuare questi ulteriori test.

Per quanto riguarda il Regolamento de Campionati Europei UEFA, edizione 2010-12, il Comitato Esecutivo ha deciso di modificare l'articolo 7.07 del Regolamento di UEFA EURO 2012 cancellando la parte secondo cui le teste di serie giocheranno le gare di ritorno in casa, lasciando invece al sorteggio il compito di stabilire quali delle due squadre giocherà in casa l’andata o il ritorno.

Come pro-memoria, in occasione delle qualificazioni a UEFA EURO 2012, le 51 squadre partecipanti sono state divise in sei gruppi da sei e tre da cinque. Le nove prime classificate e la migliore seconda si qualificheranno direttamente alla fase finale. Le altre quatto partecipanti usciranno dagli spareggi tra le altre otto seconde.

Per quanto riguarda altre decisioni prese oggi, sono stati approvate le seguenti voci:

• Il turno della fase finale dei Campionati Europei UEFA Under 21, edizione 2009-11, che doveva giocarsi domenica 12 giugno, si giocherà sabato 11 giugno, e ci sarà così un giorno addizionale di riposo tra la seconda e la terza giornata.
• I sorteggi per gli spareggi e per la fase finale dei Campionati Europei UEFA Under 21 si terranno rispettivamente il 10 settembre di quest'anno a Herning e l'8 novembre ad Aalborg, Danimarca.
• Regolamento Campionati Europei UEFA Under 19, edizione 2010/11.
• Regolamento Campionati Europei UEFA Under 17, edizione 2010/11.
• Regolamento Campionati Europei UEFA Under 19 Femminili, edizione 2010/11.
• Regolamento Campionati Europei UEFA Under 17 Femminili, edizione 2010/11.
• Regolamento Campionati Europei UEFA di Futsal, edizione 2011/12.

La seconda giornata della riunione del Comitato Esecutivo si terrà venerdì all'Espace Hippomène di Ginevra, e alle 13.00 il Presidente UEFA annuncerà il nome della federazione che ospiterà UEFA EURO 2016. Seguirà una conferenza stampa.

http://it.uefa.com/uefa/aboutuefa/organ ... inanziario

gothem
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#35235 Messaggio da gothem »

la situazione panchine per ora com'è? chi sono le squadre scoperte?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”