bocha ha scritto:che lettura fantasiosa.....siamo uno dei pochi paesi a non aver sottovalutato la crisi e ora ce la caviamo con "solo" 24 miliardi in 2 anni.....
bocha ha scritto:il governo non ha sottovalutato la crisi, aldilà delle "boutade" berlusconiane", non siamo alla canna del gas come grecia e spagna, eppure con il nostro rapporto deficit/pil dovremmo esserlo, e meno male che c'è tremonti, lo hanno promosso OCSE, UE, Confindustria e CISL e UIL....
e se devo ringraziare Prodi, sto fresco, maledetto lui, l'europa e l'euro.....
bocha ha scritto:grazie prodi!
io davvero bocha, non c'ho nulla contro di te, ma quando ti leggo qui, cazzo, mi irriti profondamente.
se ti leggo negli altri 3d mi fai morire, se ti leggo qui, penso tu sia un idiota.
non voglio metterti in ignore perchè mi fai ridere, non riesco a non leggere sto topic perchè leggo tante cose intelligenti e non riesco a scrollare.
cazzo ma non lo vedi che siamo allo sbando? la gente muore di fame, la disoccupazione è a livelli record e chi più ne ha più ne metta...
prima stavo con una ragazza inglese che mi diceva che tutto il mondo ci prende per il culo chiedendosi come facciamo a non renderci conto del''idiozia del nostro premier e dell'incapacità del nostro governo, ora esco con una ragazza francese che dice le stesse cose e aggiunge che a parigi ci chiamano Berluscolandia.
non penso tu sia un idiota, ragiona col cervello.
scusa non sono abituato a queste uscita, in genere cerco di stare zitto piuttosto, odio la polemica soprattutto virtuale, ma, davvero, non riesco più a leggerti.